PDA

Visualizza versione completa : L'Authority accelera il cambio gestore

conte Ugolino
07-04-2008, 00.10.28
Con il prossimo 25 maggio entreranno in vigore nuove norme per il cambio di gestore nella telefonia fissa. Pochi giorni per il passaggio, mantenendo lo stesso numero telefonico. Possibile anche il cambio diretto fuori da Telecom Italia.

Minosse
07-04-2008, 01.26.57
Bene bene. Era ora che qualcuno ci pensasse. Fino ad oggi (ed č toccat pure a me) il malcapitato che cambiava gestore inseguendo tariffe pių risparmiose finiva col dilapidare il risparmio futuro in doppie bollette: al nuovo gestore e al vecchio che non mollava il numero.

scouser
07-04-2008, 01.37.26
ho cambiato gestore circa un anno fa, passando da Libero a Fastweb. Pensavo non ci fossero problemi a cambiare operatore mantenendo il mio numero e cosė mi era stato assicurato pių volte dal call center di Fastweb (avevo premesso che questa sarebbe stata condizione necessaria per passare al nuovo gestore).

Dopo 3 mesi che non sentivo nessuno e avevo due numeri attivi che continuavo a pagare ho deciso di sollecitare la portability.

Allora richiamo per l'ennesima volta Fastweb e mi dicono che avrei dovuto tornare in Telecom (pagando 100 euro) e poi passare a Fastweb. Una maledizione. Meno male che qualcosa sta cambando....

Naturalmente mi hanno cambiato numero....uno schifo!