abacoo
16-05-2008, 09:08
Su una mia sim Tim ho contemporaneamente il piano "Easy Tim + Mega Autoricarica" e la promo TimxTe Autoricarica (in pratica l' autoricarica di 9 cent al minuto avuta per retention).
Ho notato che le chiamate ricevute da altri operatori mobili andavano ad incrementare il bonus dell' "Autoricarica 9" e non quello della "Mega Autoricarica".
Ho raggiunto i 36€ (bonus massimo) della promo "Autoricarica 9" ma ho notato che le successive chiamate di altri operatori che ho ricevuto non vanno ad aumentare il bonus della Mega Autoricarica.
Su www.119.it leggo:
Bonus offerta silenti autoricarica entrante
Data di attivazione: 15/05/08 - Scadenza: 14/06/08
Offerta Silenti Autoricarica entrante
Data di attivazione: 28/05/07 - Scadenza: 22/05/08
Il traffico ricevuto che concorre al raggiungimento del bonus di autoricarica e': 26 minuti e 14 secondi
In pratica i minuti ricevuti diventano minuti EXTRA dell' Autoricarica 9 (senza però apportare nuovi bonus visto che ho già raggiunto i 36€) invece di aumentare il bonus della Mega Autoricarica che al momento è sempre fermo a 0 €.
Cosa posso fare?
E' possibile disattivare l' "Autoricarica 9" velocemente? Se si, come?
Grazie.
Ho notato che le chiamate ricevute da altri operatori mobili andavano ad incrementare il bonus dell' "Autoricarica 9" e non quello della "Mega Autoricarica".
Ho raggiunto i 36€ (bonus massimo) della promo "Autoricarica 9" ma ho notato che le successive chiamate di altri operatori che ho ricevuto non vanno ad aumentare il bonus della Mega Autoricarica.
Su www.119.it leggo:
Bonus offerta silenti autoricarica entrante
Data di attivazione: 15/05/08 - Scadenza: 14/06/08
Offerta Silenti Autoricarica entrante
Data di attivazione: 28/05/07 - Scadenza: 22/05/08
Il traffico ricevuto che concorre al raggiungimento del bonus di autoricarica e': 26 minuti e 14 secondi
In pratica i minuti ricevuti diventano minuti EXTRA dell' Autoricarica 9 (senza però apportare nuovi bonus visto che ho già raggiunto i 36€) invece di aumentare il bonus della Mega Autoricarica che al momento è sempre fermo a 0 €.
Cosa posso fare?
E' possibile disattivare l' "Autoricarica 9" velocemente? Se si, come?
Grazie.