PDA

Visualizza Versione Completa : tastiere e mouse wireless

juventinodoc00
16-07-2010, 13:22
Acquistati tempo fà della logitech, i primi tempi tutto bene e ora sono diventanti un autentico tormento!!!! Mouse che prende solo 2 volte su 10 e sta sempre i ricerca... Ultimamente a iniziato pure la tastiera a fare capricci e mi sta facendo incavolare sul serio... Succede pure a voi??? Non sono e batterie dato che lo fanno pure con quelle nuove

HIGHprecision
16-07-2010, 15:25
io ho una tastiera e mouse a marchio microsoft....tutto ok

Sixtynine
18-07-2010, 17:52
già 2 anni fa andai a trovare mio cugino a Milano,lui è un fanatico di tutte le novità tecnologiche soprattutto per pc,però ti posso dire con sicurezza,che se i ricevitori non sono in posizione ottimale,questo sistema fa un po dannare,ma globalmente diciamo che funzionava più che bene.

Sixtynine
18-07-2010, 17:54
dipende tutto da dove posizioni i ricevitori wireless.o magari ti è sorto un problema a me ignoto.

juventinodoc00
05-11-2010, 12:42
Gurarda era praticamente a 50 cent dal mouse... Oggi mi sono rotto e ho deciso di cambiarlo con questo prodotto che o pagato solo 19,99 e va molto meglio della logitech pagata 39 euro..

La marca che uso ora e la KEVLER PLUS

Capitano Nemo
08-12-2010, 18:14
Gurarda era praticamente a 50 cent dal mouse... Oggi mi sono rotto e ho deciso di cambiarlo con questo prodotto che o pagato solo 19,99 e va molto meglio della logitech pagata 39 euro..

La marca che uso ora e la KEVLER PLUS
Sono contrario a mouse e tastiera senza fili. Non per partito preso ma semplicemente perché ogni volta che l'accendevo c'era da lottare prima di far funzionare il tutto.
Mouse e tastiera rigorosamente a filo.