Visualizza Versione Completa : BONUS da retention quali appaiono sul 119 on line?
EmyOstia
16-05-2008, 00:02
ciao a tutti! :)
qlc gg fa ho fatto mnp da tim vs vodafone. oggi sono stata contattata per la retention.
mi hanno offerto la retention base ossia:
10 euro bonus x 12 mesi vs tutti
300 sms vs tutti da usufruire in 90 gg
15 euro rimborso acquisto sim altro operatore
7 cent chiamata
9 cent ricarica
cambio piano tariffario da tim base a tim club.
oggi pomeriggio ho ricevutoi sms di conferma di promo attivate , mi sono loggata sul 119 on line ed appare solo questo:
Bonus e Promozioni attive
https://www.tim.it/timimages/grafica119/119crus/_img_119/blue_square.gif Bonus di traffico
https://www.tim.it/timimages/_img_root/list_line_red.gif
traffico residuo: 15.00 €
https://www.tim.it/timimages/grafica119/119crus/_img_119/blue_square.gif Offerta Silenti Autoricarica entrante
Data di attivazione: 15/05/08 - Scadenza: 10/05/09
https://www.tim.it/timimages/grafica119/119crus/_img_119/blue_square.gif 7 cent voce 12 mesi
Data di attivazione: 15/05/08
gli sms so che non appaiono ma bisogna chiamare il 119 per farsi dire il residuo.... ma i 10 euro x 12 mesi..... non dovrebbero visualizzarsi?
e la ricarica di 9 cent? :confused:
grazie per l'attenzione :ciao:
emy
HIGHprecision
16-05-2008, 00:19
I più esperti sapranno risponderti! Attendiamo.........:ronf:
Offerta Silenti Autoricarica entrante
è l' autoricarica a 9 centesimi al minuto per chiamate ricevute da altri operatori:)
quanto al bonus 10x12...dovrebbe visualizzarsi...telefona al 4916 e controlla la voce automatica...dopo aver ascoltato il credito residuo premi 3 (bons residui) e vedi se te lo da attivo...se così non fosse dormici sopra e ricontrolla domani (sia via web che tramite 4916, tasto 3) se non dovessi ancora avere notizie....chiama il 119 (ma speriamo si risolva tutto al meglio;))
:ciao: Emy:)
EmyOstia
16-05-2008, 00:27
grazie per le vostre risposte :D
ma questa offerta silenti non riguarda qlcs tipo che se ricarico 10 euro al mese loro me la raddoppiano :confused:? la signorina oggi mi ha parlato pure di questo...
grazie per le vostre risposte :D
ma questa offerta silenti non riguarda qlcs tipo che se ricarico 10 euro al mese loro me la raddoppiano :confused:? la signorina oggi mi ha parlato pure di questo...
no, quello è il raddoppio della ricarica...l' offerta silenti autoricarica entrante è l' autoricarica sulle chiamate ricevute;)
EmyOstia
16-05-2008, 00:42
no, quello è il raddoppio della ricarica...l' offerta silenti autoricarica entrante è l' autoricarica sulle chiamate ricevute;)
ok grazie danilo :p
di questo che mi dite?
lunedi ho fatto 2 portabilita da voda a tim , solo per prendere due telefonini a 9 euro :nonio:
le sim che mi hanno dato hanno il loro numero tim in quanto si trattava di mnp parli subito.
la signorina della tim SI E' RACCOMANDATA di fare la prima telefonata con le sim tim per attivarle.
siccome a me non interessa passare in tim, preferirei tenermi le due sim voda e a questo punto pure le due sim tim....... se non le attivo facendo la prima chiamata ... la mnp fallisce??? :confused:
confesso la mia ignoranza emy...non ho mai fatto mnp parli subito...ti direi una sciocchezza...:(
cè qualcuno che puo' aiutare emy?;)
EmyOstia
16-05-2008, 00:48
ma si dai, domani qlcn mi rispondera :)
speriamo presto...in caso contrario...dormi tranquilla cmq (pargoli permettendo:))
mi hanno offerto la retention base ossia:
10 euro bonus x 12 mesi vs tutti
300 sms vs tutti da usufruire in 90 gg
15 euro rimborso acquisto sim altro operatore
7 cent chiamata
9 cent ricarica
cambio piano tariffario da tim base a tim club.
oggi pomeriggio ho ricevutoi sms di conferma di promo attivate , mi sono loggata sul 119 on line ed appare solo questo:
https://www.tim.it/timimages/grafica119/119crus/_img_119/blue_square.gif Bonus di traffico
https://www.tim.it/timimages/_img_root/list_line_red.gif
traffico residuo: 15.00 €
https://www.tim.it/timimages/grafica119/119crus/_img_119/blue_square.gif Offerta Silenti Autoricarica entrante
https://www.tim.it/timimages/grafica119/119crus/_img_119/blue_square.gif 7 cent voce 12 mesi
Data di attivazione: 15/05/08
gli sms so che non appaiono ma bisogna chiamare il 119 per farsi dire il residuo.... ma i 10 euro x 12 mesi..... non dovrebbero visualizzarsi?
grazie per l'attenzione :ciao:
emy
- Il bonus 10x12 mesi da Web lo dovresti vedere. Dall'ivr del 4916 lo hai?
- "L'offerta Silenti Autoricarica entrante" è l'autoricarica retention a 9 cent, che visualizzi correttamente.
- per i 300 sms invece devi chiamare il 119, perchè ne da web ne da 4916 si vedono.
- Riguardo invece alle 2 sim TIM Parli Subito, se non le attivi facendo la prima chiamata l'MNP non si blocca cmq (o perlomeno non dovrebbe), semplicemente, a porting completato i numeri di AOM sovrascriveranno i provvisori e le sim si attiveranno in automatico, come avviene normalmente per le sim vergini da MNP standard.
Furbetta
16-05-2008, 14:07
Ecco ciò che visualizzo io.
Bonus offerta silenti autoricarica entrante
Data di attivazione: 30/04/08 - Scadenza: 30/05/08
Data di attivazione: 21/02/08 - Scadenza: 15/02/09
Il traffico ricevuto che concorre al raggiungimento del bonus di autoricarica e': 4 minuti e 4 secondi
10euro vs tutti per 12 mesi
Data di attivazione: 21/02/08 - Scadenza: 15/02/09
7 cent voce 12 mesi
Data di attivazione: 21/02/08
7,5 cent SMS 12 mesi
Data di attivazione: 21/02/08
Effettua di nuovo il login sul sito della Tim: magari c’era una problema temporaneo e non ti consentiva di visualizzare tutto.:)
EmyOstia
18-05-2008, 15:19
- Riguardo invece alle 2 sim TIM Parli Subito, se non le attivi facendo la prima chiamata l'MNP non si blocca cmq (o perlomeno non dovrebbe), semplicemente, a porting completato i numeri di AOM sovrascriveranno i provvisori e le sim si attiveranno in automatico, come avviene normalmente per le sim vergini da MNP standard.
quindi non c'è modo per bloccare la portabilita e mantenere tutti e 4 i numeri?
eventualmente sapete dirmi quanto tempo ci vuole affinche la mnp vada in porto?
grazie a tutti x le vostre risposte :p
Sì, chiami il 119 e chiedi di revocare la portabilità.
Dopodichè chiedi che i numeri provvisori delle sim Parli Subito diventino definitivi.
EmyOstia
19-05-2008, 11:04
Dopodichè chiedi che i numeri provvisori delle sim Parli Subito diventino definitivi.
ciao @lice :ciao:
ho chiamato stamattina la vodafone e mi hanno comunicato che la data di portabilita è il 20 maggio ,cioe' domani.
posso ancora chiamare il 119 e chiedere cio' che mi hai scritto nel post qui su o è troppo tardi? :confused:
grazie ancora per il tuo preziosissimo aiuto :bacio:
Mi spiace Emy, è troppo tardi.
E' possibile revocare l'MNP fino a 3 gg prima della data prevista per il porting.
EmyOstia
19-05-2008, 11:14
Mi spiace Emy, è troppo tardi.
E' possibile revocare l'MNP fino a 3 gg prima della data prevista per il porting.
questo non lo sapevo :) , ho imparato pero' una cosa nuova molto utile, grazie lo stesso :p
quindi i numeri tim non esisteranno piu, però manterrò quel credito di 5 euro che c'è sulla sim che verra sovrascritta dal numero voda, giusto?
Esatto. I numeri TIM provvisori verranno sovrascritti dai numeri Voda. Conserverai però i 5 euro di crdito residuo, più gli altri 5 di bonus che avrai quando o se attiverai le sim.
EmyOstia
19-05-2008, 11:19
Esatto. I numeri TIM provvisori verranno sovrascritti dai numeri Voda. Conserverai però i 5 euro di crdito residuo, più gli altri 5 di bonus che avrai quando o se attiverai le sim.
grazie ancora alla nostra @lice, precisa e preziosa come sempre :bacio:
EmyOstia
19-05-2008, 20:01
certo peccato...... ad averlo saputo in tempo.... forse nell'altro thread non mi ero spiegata bene :(
EmyOstia
19-05-2008, 20:03
domandina :
il bonus da autoricarica 9 cent quando viene caricato? ho raggiunto e superato i 20 minuti infatti dal sito appare questo
Il traffico ricevuto che concorre al raggiungimento del bonus di autoricarica e': 52 secondiche fine ha fatto il mio 1,80 euro?? :D
e per sapere quanti bonus da 1,80 devo ricevere come devo fare? 119 o 4916? ( scusate ma non ho la sim qui con me)
domandina :
il bonus da autoricarica 9 cent quando viene caricato? ho raggiunto e superato i 20 minuti infatti dal sito appare questo
Il traffico ricevuto che concorre al raggiungimento del bonus di autoricarica e': 52 secondiche fine ha fatto il mio 1,80 euro?? :D
e per sapere quanti bonus da 1,80 devo ricevere come devo fare? 119 o 4916? ( scusate ma non ho la sim qui con me)
a me pare che il sito sia un p'ò fuori.....prima mi segnava che avevo un centesimo nel credito bonus e mi aveva scalato anche qualche soldo dal credito vero......però secondo il 4916 e secondo le mie tabelle.....non è vero!
Furbetta
19-05-2008, 20:55
che fine ha fatto il mio 1,80 euro?? :D
Se ancora non te l’hanno accreditato, lo faranno presto.:)
e per sapere quanti bonus da 1,80 devo ricevere come devo fare? 119 o 4916?
Puoi chiamare il 119, ma ti consiglio di segnare tutto su un foglio o un file di testo (meglio ;) ).
Io controllo sempre il giorno successivo il bonus dell'autoricarica 9 cent....non mi è mai sparito nulla...arriva solo con un pò di ritardo...ma arriva!! :ciao:
EmyOstia
19-05-2008, 23:51
infatti ora appare: :p
Data di attivazione: 19/05/08 - Scadenza: 18/06/08
Hai a disposizione 1.80 euro di traffico voce verso TIM, Rete Fissa, AOM.devo consumarlo entro il mese quindi.........
come mai per i 10 euro x 12 mi riporta la scadenza annuale invece?
come faccio a ricordarmi entro quando scadono i 10 euro?
Data di attivazione: 16/05/08 - Scadenza: 11/05/09
Hai a disposizione 8.39 euro di traffico voce,sms e videochiamate VS TUTTI.
infatti ora appare: :p
Data di attivazione: 19/05/08 - Scadenza: 18/06/08
Hai a disposizione 1.80 euro di traffico voce verso TIM, Rete Fissa, AOM.devo consumarlo entro il mese quindi.........
come mai per i 10 euro x 12 mi riporta la scadenza annuale invece?
come faccio a ricordarmi entro quando scadono i 10 euro?
Data di attivazione: 16/05/08 - Scadenza: 11/05/09
Hai a disposizione 8.39 euro di traffico voce,sms e videochiamate VS TUTTI.
Il 4916 ti dice tutto.
Se ricevi un altro bonus si proroga la scadenza di ulteriori 30 giorni
EmyOstia
20-05-2008, 00:07
Il 4916 ti dice tutto.
Se ricevi un altro bonus si proroga la scadenza di ulteriori 30 giorni
perfetto allora!! pensavo si perdesse :p
non posso sentire il 4916, perche il cell con quella sim l'ho dato ai miei genitori che sono andati via una settimana :) cosi ho evitato di fargli ricaricare il loro :D
non posso sentire il 4916, perche il cell con quella sim l'ho dato ai miei genitori che sono andati via una settimana :) cosi ho evitato di fargli ricaricare il loro :D
:D
HIGHprecision
20-05-2008, 00:09
Oltre che mamma e moglie perfetta.............pure figlia perfetta! MITICA! :o :chevelodicoafare: