PDA

Visualizza Versione Completa : Tutti con Android.

Sixtynine
09-07-2010, 22:08
Secondo voi come mai tutti i principali costruttori si "buttano" con Android??cavalcano l'onda della novità o per altro??dite la vostra gentili utenti e utentesse....:) :)

Sixtynine
09-07-2010, 22:10
E intanto Nokia snobba Android.....testardaggine o pensa veramente di essere superiore col suo stravecchio OS.....d'annata però.

puntohgt
09-07-2010, 22:23
da utilizzatore di android posso dire che funziona bene e è abbastanza personalizzabile

Peribea
09-07-2010, 22:31
per me, i produttori ricercano android perchè è un s.o. molto completo, nonostante la sua "giovane età", e già propenso agli aggiornamenti.
penso che anche il fatto che si tratti di un open source sia motivo di successo

non ho ancora avuto modo di provarlo, ma non vedo l'ora perchè mi attira notevolmente ;)

questo è il mio parere :)

Sixtynine
09-07-2010, 22:42
per me, i produttori ricercano android perchè è un s.o. molto completo, nonostante la sua "giovane età", e già propenso agli aggiornamenti.
penso che anche il fatto che si tratti di un open source sia motivo di successo

non ho ancora avuto modo di provarlo, ma non vedo l'ora perchè mi attira notevolmente ;)

questo è il mio parere :)
Fai bene ad essere attirata,magari con un x10 mini o mini pro,hai già potuto vedere che meraviglia è il mio......ti piacciono i piccolini del mio??

Peribea
09-07-2010, 22:47
Fai bene ad essere attirata,magari con un x10 mini o mini pro,hai già potuto vedere che meraviglia è il mio......ti piacciono i piccolini del mio??
sì, molto. il tuo è stupendo...e sono molto attratta dall'x 10 mini pro :sbav:

Sixtynine
09-07-2010, 22:53
sì, molto. il tuo è stupendo...e sono molto attratta dall'x 10 mini pro :sbav:
E oltre alla bellezza sono ANDROID,e oltre ad android sono SE.....vedrai se lo prenderai che soddisfazioni....e quando ci sarà l'aggiornamento...............lo sai che con l'x10 SE è ricominciata a salire con le vendite???:) :) :)

Peribea
09-07-2010, 22:58
E oltre alla bellezza sono ANDROID,e oltre ad android sono SE.....vedrai se lo prenderai che soddisfazioni....e quando ci sarà l'aggiornamento...............lo sai che con l'x10 SE è ricominciata a salire con le vendite???:) :) :)
si ho letto...e direi che era prevedibile visto il bel gioiellino che ha creato. :howudoing:
e poi SE è stato sempre un marchio di qualità :ok:

Sixtynine
09-07-2010, 23:04
si ho letto...e direi che era prevedibile visto il bel gioiellino che ha creato. :howudoing:
e poi SE è stato sempre un marchio di qualità :ok:
Questo è fuori discussione,chi pensi che abbia introdotto la funzione TIMESCAPE nell'x10 e anche nei piccolini c'è......è una cosa incredibile se ti interessa sapere tutto passo passo quello che hai fatto con un determinato contatto.e rimangono nel tempo le info,a meno che non le cancelli tu....non è un semplice registro chiamate,è una cosa interattiva.

Peribea
09-07-2010, 23:16
ottima funzione

HIGHprecision
10-07-2010, 10:31
Android PURO senza personalizzazioni dei produttori penso sia la cosa migliore....

infatti mi attira troppo il NexusONE

carmelombardo
10-07-2010, 14:45
Android sarà il futuro :contratto:

Sixtynine
10-07-2010, 15:32
Android sarà il futuro :contratto:
Lo è già.Troppi rinomati e blasonati costruttori lo adottano,questo dovrebbe far grattare il capo a Symbian,Nokia e Apple.Dal mio punto di vista se vuol rimanere la number one,Nokia dovrebbe cominciare ad adottare Android.

Sixtynine
10-07-2010, 15:35
Vi ricordate appena un anno fa:ma dove volete che vada questo Android......
e adesso chi non ci ha creduto comincia a leccarsi le ferite.........meditate gente meditate.

Massimo
11-07-2010, 15:21
invece, purtroppo, si parla di un avvicinamento di Nokia al nuovo OS di Microsoft, il 7. Non ci dovrebbe essere nulla da fare per Android. Come dire... le scelte sbagliare di certe aziende.

milleunasim
11-07-2010, 17:23
invece, purtroppo, si parla di un avvicinamento di Nokia al nuovo OS di Microsoft, il 7. Non ci dovrebbe essere nulla da fare per Android. Come dire... le scelte sbagliare di certe aziende.
solo il tempo dirà se sarà veramente una scelta sbagliata. . finora i nokia non hanno mai deluso anzi. .

Fatal1ty
11-07-2010, 20:27
La cosa migliore di Android è il fatto di essere Open Source....

Guardate cos'è successo a Magic e Dream, cellulari di oltre 1 anno, che non hanno ancora ricevuto update dalla 1.6 (per i dream TIM in teoria si è fermi ad Android 1.1!!!!!!!) ma che, grazie agli sviluppatori di XDA, possono utilizzare FroYO (2.2) in tutto il suo splendore (flash escluso, ma questa è "colpa" di Adobe)....

milleunasim
12-07-2010, 01:30
La cosa migliore di Android è il fatto di essere Open Source....

.
questo è vero. .