PDA

Visualizza versione completa : La Ferrari si guida col telefonino

conte Ugolino
07-04-2008, 00.07.48
Appassionati di Formula 1 è giunto il vostro momento di dimostrare le abilità al volante... del vostro cellulare. Grazie a Ferrari World Championship sviluppato da Gameloft e frutto di un accordo mondiale con la Ferrari.

rolle2
17-04-2008, 09.57.23
Buongiorno a tutti i "collegati" !
ho scaricato il giochino della Ferrari sul cellulare e devo dire, anche se non sono un gran appassionato, che è bello,funziona bene e ci si diverte.
La soc.Gameloft ha diversi giochini, ho scaricato anche quello degli scacchi ( in verita non mi piace molto la grafica poichè i pezzi non sono molto chiari)però al modico prezzo di Euro 5 credo che si può fare.
Il mio cellulare è un Nokia N95 8gb e devo dire che è eccezionale!!! specialmente quando si collega con internet, ne vedo le grandi potenzialità, per non parlare delle ottime foto e che video!!!!!
Devo confessare che ancora non ho fatto aggiornamenti, non avendo per ora problemi mi sembra che potrei lasciarlo così, aspetto vostri consigli!!!
Prima di chiudere devo fare i complimenti a Cellularemagazine, ne sono così "innamorato" che è la prima cosa che leggo appena mi collego con internet, poi aver deciso di aprire ParoleMobili è stata un'ottima idea, anche se sicuramente con un aggravio notevole di impegno.
grazie
un salutone a tutti
rolle2

TONYMONTANA
17-04-2008, 13.31.51
bellino come gioco dai :)