Visualizza Versione Completa : Evviva la 3... IRONICO!!!!!
Nel cassetto avevo una Sim 3 con la tariffa 3Power10 e ieri l'ho messa in un telefonino....accendo e mi da "solo emergenza"...controllo dalle mie carte e vedo che effettivamente doveva essere attiva fino al 23/03/2010 dall'ultima ricariaca.....chiamo il 4030 per sapere il credito e silenzio assoluto....stamani passo in un negozio 3 e la ragazza controlla sul suo pc e vede che non è presente e mi dice di chiamare il 133 per poterla riattivare magari con una ricarica....chiamo il 133 (a pagamento e casca la linea 3 volte) e finalmente un operatore a cui spiego il tutto mi dice che non c'è niente da fare e che la sim è stata eliminata il 23/05/2010.....protesto dicendo che per gli altri operatori la sim viene disattivata si, ma si può riattivare entro un anno (mi pare TIm).....chiedo allora che almeno il credito venga trasferito su altra mia sim e tanto per semplificare mi dice che devo inviare un fax facendo la richiesta di trasferimento del credit su altro numero e allegare copia del documento id. + cf....
chiedo poi se da un numero 3 con molto credito posso trasferire una somma su altro numero 3 che è al limite della sopravvivenza: no non si può....gli dico che Tim, Voda e Wind lo permettono e lui mi dice che la 3 non lo prevede:(
bel servizio quello della 3:
- la scadenza della tua sim non lo puoi vedere o sentire da nessuna parte nè ti viene inviato un sms che ti avvisa;
- la sim viene disattivata definitivamente dopo due mesi che è scaduta;
- il trasferimento anche di una somma minima su altro numero 3 non si può fare;
- il 133 è sempre a pagamento, etc etc.
controllate e tenete un registro delle vostre sim della 3
PS. Vi terrò al corrente se mi trasferiranno il credito dal numero scaduto ad altro...
per fortuna ne possiedo una sola, silente al momento...
servizio clienti davvero scadente
mi spiace Joe.......se non ti interessava particolarmente il numero, penso che in molti centri commerciali le regalino le sim H3G, o magari la chiedi in regalo per farci sopra una MNP di un'altra sim che non ti serve!;)
Nel cassetto avevo una Sim 3 con la tariffa 3Power10 e ieri l'ho messa in un telefonino....accendo e mi da "solo emergenza"...controllo dalle mie carte e vedo che effettivamente doveva essere attiva fino al 23/03/2010 dall'ultima ricariaca.....chiamo il 4030 per sapere il credito e silenzio assoluto....stamani passo in un negozio 3 e la ragazza controlla sul suo pc e vede che non è presente e mi dice di chiamare il 133 per poterla riattivare magari con una ricarica....chiamo il 133 (a pagamento e casca la linea 3 volte) e finalmente un operatore a cui spiego il tutto mi dice che non c'è niente da fare e che la sim è stata eliminata il 23/05/2010.....protesto dicendo che per gli altri operatori la sim viene disattivata si, ma si può riattivare entro un anno (mi pare TIm).....chiedo allora che almeno il credito venga trasferito su altra mia sim e tanto per semplificare mi dice che devo inviare un fax facendo la richiesta di trasferimento del credit su altro numero e allegare copia del documento id. + cf....
chiedo poi se da un numero 3 con molto credito posso trasferire una somma su altro numero 3 che è al limite della sopravvivenza: no non si può....gli dico che Tim, Voda e Wind lo permettono e lui mi dice che la 3 non lo prevede:(
bel servizio quello della 3:
- la scadenza della tua sim non lo puoi vedere o sentire da nessuna parte nè ti viene inviato un sms che ti avvisa;
- la sim viene disattivata definitivamente dopo due mesi che è scaduta;
- il trasferimento anche di una somma minima su altro numero 3 non si può fare;
- il 133 è sempre a pagamento, etc etc.
controllate e tenete un registro delle vostre sim della 3
PS. Vi terrò al corrente se mi trasferiranno il credito dal numero scaduto ad altro...
qsta è la più grossa pecca della 3!!
milleunasim
19-06-2010, 15:39
qsta è la più grossa pecca della 3!!
quoto!
diciamo che è sono risapute le scadenze H3G.......che per le sim attivate dopo una certa data (che al momento non ricordo), si deve fare un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi!
milleunasim
19-06-2010, 16:23
diciamo che è sono risapute le scadenze H3G.......che per le sim attivate dopo una certa data (che al momento non ricordo), si deve fare un evento di traffico a pagamento ogni 6 mesi!
si la regola è questa . . cmq x assurdo a volte le sim 3 non scadono mai:D io avevo una sim che dopo due anni di inutilizzo era ancora viva :D
vero, tre anni fa circa mi è scaduta una sim dopo oltre un anno che non ricaricavo :eek:
carmelombardo
19-06-2010, 16:33
in h3g fanno come possono
chi li capisce è un genio
si,ma metti caso ke una persona se lo scorda quando ha fatto l ultimo evento d traffico??
milleunasim
19-06-2010, 17:48
si,ma metti caso ke una persona se lo scorda quando ha fatto l ultimo evento d traffico??
si attacca :D
non so se chiamando il 133 te lo sanno dire. .
puntohgt
19-06-2010, 17:58
si attacca :D
non so se chiamando il 133 te lo sanno dire. .
bisogna mandare una mail con la richiesta
milleunasim
19-06-2010, 17:59
bisogna mandare una mail con la richiesta
ok ;)
carmelombardo
19-06-2010, 18:05
cito fede
meglio la mail che è pure gratis
milleunasim
19-06-2010, 18:41
cito fede