PDA

Visualizza Versione Completa : Maxxi Alice 10 CRM, come sono sicuro di non pagare?

ilpisano2
14-05-2008, 13:28
...Ce l'ho come offerta speciale. Mi dice che al costo di 1€ posso navigare 24h su 24h per 30 giorni per un massimo di 10ore e fin qui ci siamo.
Quindi, se io la attivo, posso TRANQUILLAMENTE navigare in internet col cell senza pagare una lira, quindi aprire siti, usare msn e quant'altro? Mi aiutate a capire per cortesia? Grazie:o

Furbetta
14-05-2008, 14:14
...Ce l'ho come offerta speciale. Mi dice che al costo di 1€ posso navigare 24h su 24h per 30 giorni per un massimo di 10ore
<<...con maxxi alice week navighi a soli 2€ a settimana tutto incluso, senza preoccuparti di pagare gli scatti alla connessione e hai ben 100MB per navigare dal tuo telefonino!>>
<<Maxxi Alice 10 CRM è la promozione ideale per tutti i clienti prepagati che hanno bisogno di collegarsi a Internet a tutte le ore del giorno e della notte: potrai navigare per 30 giorni fino a 10 ore 24 ore su 24 tutti i giorni.
Il costo di attivazione è di 1 euro (IVA inclusa) con addebito su credito residuo.>>

Edit: forse è il caso che invii un MP a Zibbo per chiedergli di modificare il titolo della discussione sostituendo "Maxxi Alice 10 CRM" al posto di "maxxi alice week" :)

Zibbo
14-05-2008, 15:58
Edit: forse è il caso che invii un MP a Zibbo per chiedergli di modificare il titolo della discussione sostituendo "Maxxi Alice 10 CRM" al posto di "maxxi alice week" :)

la signorina è servita