PDA

Visualizza Versione Completa : Qualcuno conosce il Novita

patchanko
04-04-2008, 17:01
Ciao,
mio padre ha preso questo navigatore:
http://www.jomax.it/product_info.php?cPath=37_73&products_id=309

Hmm... non so esprimere un'opinione. Voi cosa ne pensate?
Io questa marca novita non l'ho mai sentita...

Però vedo che hai il processore sirfstar che è famoso. c'è anche nel mio becker :P

patch

Cacio_Cappella
04-04-2008, 17:19
Non l'ho MAI MAI MAI sentito :eek:
Io cerco di evitare ste marche sconosciute... uno pensa di risparmiare e poi invece... mah

viewty
05-04-2008, 09:41
quoto in pieno cacio........cmq alla fine,anche se sconosciuta,se funziona chi se ne frega va bene lo stesso

angeloazzurro74
06-04-2008, 23:39
piu' che altro come sara' la rete di assistenza di un prodotto mai sentito nominare???????:confused:

patchanko
07-04-2008, 12:18
Non l'ho MAI MAI MAI sentito :eek:
Io cerco di evitare ste marche sconosciute... uno pensa di risparmiare e poi invece... mah

Lui non l'ha fatto per risparmiare ma perché ha anche la copertura dell'Ucraina che gli interessava.

patchanko
07-04-2008, 12:21
piu' che altro come sara' la rete di assistenza di un prodotto mai sentito nominare???????:confused:

Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto il sito web: www.novita.ag

Ho anche letto da qualche parte (non ricordo più dove) che in germania vendono parecchio...

Il navigatore di mio padre non l'ho ancora visto. Però secondo me non è male, almeno a giudicare dalle caratteristiche tecniche...

Mah!

angeloazzurro74
07-04-2008, 23:28
Ho fatto qualche ricerca e ho scoperto il sito web: www.novita.ag

Ho anche letto da qualche parte (non ricordo più dove) che in germania vendono parecchio...

Il navigatore di mio padre non l'ho ancora visto. Però secondo me non è male, almeno a giudicare dalle caratteristiche tecniche...

Mah!

se riesci ad avere qualche notizia in piu' postala.......mi hai messo curiosita'......:rolleyes:

Luis
09-04-2008, 11:09
sarà, però non mi fido. marca troppo sconosciuta per ottenere assistenza, e poi il design con quella rotella... bè lascia un po' così

luciferus
09-04-2008, 12:16
in effetti come desing non è il massimo, però se funziona...
mi preoccupa solo l'assistenza post vendita e il software. Destinator non è tra i miei preferiti, ma non va male

Papedroga
10-04-2008, 10:15
Io non lo conocsco...
Non è che è una Novita...

:=)