Visualizza Versione Completa : 7 su 7..la rimodulano?
albero della cuccagna
13-05-2008, 17:40
Ciao ho sentito di una rimodulazione della 7 su 7 business...ne sapete qualcosa di preciso?
Ho sentito che le tariffe nazionali passeranno da "a secondi effettivi di conversazione" a "scatti anticipati di 60 secondi"
ciaooooooooooooooooooooooooooooo:)
Sì, esatto.
A partire da giugno ci sarà una rimodulazione dei profili tariffari 7su7, in cui saranno rimodulati gli scatti che diventeranno anticipati di 60''. Saranno inoltre azzerati gli scatti alla risposta verso direttrici internazionali e chiamate ricevute in roaming.
cavolo...mio fratello spendeva una botta di soldi per quel piano.....(adesso cn super0, niente)......mi sa che ci saranno molte disdette!!!
Saccottino
14-05-2008, 15:11
Forse conviene passare alla nuova offerta tim affare fatto a lavoro:
0 canone
0 scatto alla risposta
0,15 cent verso tutti i cellulari
0,50 cent per la prima chiamata giornaliera verso un fisso,poi 500 min verso tutti i fissi nell'arco della giornata
Promo no tax 30: al raggiungimento di 30€ di traffico telefonico mensile il mese successivo viene garantito un bonus in chiamate pari all'importo della tassa di concessione governativa
P.s. questa della rimodulazione io non la sapevo, pensa come ci informano bene...
P.s. questa della rimodulazione io non la sapevo, pensa come ci informano bene...
:eek: :eek:
Ciao ho sentito di una rimodulazione della 7 su 7 business...ne sapete qualcosa di preciso?
Ho sentito che le tariffe nazionali passeranno da "a secondi effettivi di conversazione" a "scatti anticipati di 60 secondi"
che schifo di rimodulazione.
albero della cuccagna
14-05-2008, 16:06
Forse conviene passare alla nuova offerta tim affare fatto a lavoro:
0 canone
0 scatto alla risposta
0,15 cent verso tutti i cellulari
0,50 cent per la prima chiamata giornaliera verso un fisso,poi 500 min verso tutti i fissi nell'arco della giornata
Promo no tax 30: al raggiungimento di 30€ di traffico telefonico mensile il mese successivo viene garantito un bonus in chiamate pari all'importo della tassa di concessione governativa
sembra che lo scrivano sulle bollette (sulla mia ultima che scade a maggio per ora non risulta nulla!!!)...
la tariffa che proponi non è male...ma su chiamte lunghe mi sembra un po' cara...beh tanto ho ancora 5 mesi per pensarci a patto che sia vera questa voce :D