PDA

Visualizza Versione Completa : MILLEUNATIM tribu.....

EmyOstia
13-05-2008, 13:26
ciao a tutti! :ciao:

a casa abbiamo praticamente tutti la tim, ma nessuno ahime è sotto i 26 anni :D
perche riversare tutte le nostre lune su un'unica sarebbe la soluzione ideale.... separatamente ne abbiamo poche, tutti insieme si piu fare qlcs :p

iero ho visto sul sito della tim il modulo per intestare ad un minore la milleunatim tribu ... solo che non c'è scritto l'eta minima del bambino .......

che voi sappiate, da che eta si puo' fare? il piu "grande" dei piccoli nella nostra famiglia è mio figlio matteo che ha 7 anni.... , potro intestare a lui la 1000unatimtribu?? :confused:

nel caso fosse possibile, dopo alcuni mesi necessari per riversare qlc luna posso riportare l'anagrafica a me? :)

grazie a chi sapra' rispondermi :p

:ciao:

emy

Furbetta
13-05-2008, 20:14
<<Vuoi iscriverti a MilleunaTIM e hai un'età inferiore ai 18 anni? Chiama subito il numero gratuito 4848 oppure invia il modulo compilato via fax al numero 800-600-119. TIM Italia si riserva il diritto di cancellare dal programma MilleunaTIM tutti i minori di 18 anni che non invieranno il modulo indicato.>>
Fonte: http://www.privati.tim.it/delivery/file/0,,927,00.htm

EmyOstia
13-05-2008, 21:31
grazie furbetta, è lo stesso modulo che gia avevo visto ieri........ :)

non mi sembra cmq che ci sia riferimento ad una eta minima.... al limite chiamo il 4848 e sento cosa dicono...... :p

:ciao:

emy

Furbetta
13-05-2008, 22:27
non mi sembra cmq che ci sia riferimento ad una eta minima.... al limite chiamo il 4848 e sento cosa dicono...... :p
Infatti ti conviene chiamare il 4848, tanto non costa nulla.:p
Non credo che possano farti problemi, del tipo "suo figlio dovrebbe intestarsi la sim" :D perché prima dei 15 anni (18 in teoria) non si possono intestare.