Visualizza Versione Completa : Qual è l'operatore della vostra sim principale?
visto ke non c'era,mi sembrava un sondaggio carino...
ad ora io ho tim sia su principale ke su secondaria...
3!!!
ps Benvenuto Makkarone :opss: Makkar1
saltapicchio
13-05-2008, 11:51
Il mio principale saltella tra wind a tim ...................................
ciao
ciao
che tariffe hai saltapicchio con tim e wind?;)
saltapicchio
13-05-2008, 12:13
che tariffe hai saltapicchio con tim e wind?;)
Con tim non mi sono mai interessato molto alle tariffe.........................faccio mnp e godo delle promo.............................
...................attualmente il principale (o meglio i 2 numeri gemelli ) sono in wind con la SSS e la wind 9......................teoricamente non c'é nulla di meglio di queste 2 tariffe..............
ma ho 2 problemi:
1) a casa con wind il segnale mi regge al massimo 2 cellulari (se accendo il terzo uno perde linea...........................e uso wind+cell per navigare.)
2) abitualmente non ricarico...................................
Quindi saltello :D
ciao ;)
wind principale
voda secondario
;)
Con tim non mi sono mai interessato molto alle tariffe.........................faccio mnp e godo delle promo.............................
...................attualmente il principale (o meglio i 2 numeri gemelli ) sono in wind con la SSS e la wind 9......................teoricamente non c'é nulla di meglio di queste 2 tariffe..............
ma ho 2 problemi:
1) a casa con wind il segnale mi regge al massimo 2 cellulari (se accendo il terzo uno perde linea...........................e uso wind+cell per navigare.)
2) abitualmente non ricarico...................................
Quindi saltello :D
ciao ;)
bravissimo saltapicchio!:ok:
le retention tim sono ottime...e wind conveniente:)
:ciao:
nucleare
13-05-2008, 12:25
h3g st+2007 principale, Tim A300 secondaria e per lavoro (entrambe in firma)...
o.t.
ma se ho il bonus 10x12 e l' 1x100...è corretto che tim mi abbia consumato il bonus per l'invio di sms verso tim, fregandosene dell'1x100????
nucleare
13-05-2008, 12:32
o.t.
ma se ho il bonus 10x12 e l' 1x100...è corretto che tim mi abbia consumato il bonus per l'invio di sms verso tim, fregandosene dell'1x100????
non credo sia tanto corretto...:(
anche se solitamente danno priorità a ciò che scade prima...
EmyOstia
13-05-2008, 12:33
tim su entrambe le principali
non credo sia tanto corretto...:(
anche se solitamente danno priorità a ciò che scade prima...
infatti...intanto mi risulta così...
e nnstante abbia la tariffa x gli sms a 7,5 cent...mi sn stato tariffati 15!!!!:mad:
nucleare
13-05-2008, 12:44
infatti...intanto mi risulta così...
e nnstante abbia la tariffa x gli sms a 7,5 cent...mi sn stato tariffati 15!!!!:mad:
azz!!:eek:
chiama il 119!;)
HIGHprecision
13-05-2008, 12:49
Ho wind come principale da molto tempo!
Sono un ex cliente BLU! :p
nucleare
13-05-2008, 12:55
sono stato ricontattato e mi han detto che è giusto così..alchè io ho detto che cmq gli sms dovevano tariffarmeli a 7,5 cent...e lei mi dice "controllo e la richiamo"...mah.
mah davvero...
vi aggiorno:secondo lei le 2 promo (sms a 7,5 cent e 1x100 sms) "sballano" i loro sistemi...per cui scalano gli sms dal bonus di 10 euro, ma a 15 centesimi cadauno (come da promo 1x100)...ho detto che era una cosa senza senso, e che non era un comportamento corretto...mi ha promesso il riaccredito dei 10 euro di bonus....sto aspettando 10 minuti e poi chiamo il 4916.
EmyOstia
13-05-2008, 12:58
vi aggiorno:secondo lei le 2 promo (sms a 7,5 cent e 1x100 sms) "sballano" i loro sistemi...per cui scalano gli sms dal bonus di 10 euro, ma a 15 centesimi cadauno (come da promo 1x100)...ho detto che era una cosa senza senso, e che non era un comportamento corretto...mi ha promesso il riaccredito dei 10 euro di bonus....sto aspettando 10 minuti e poi chiamo il 4916.
tienici aggiornati :)
:ok: Emy :)
Ho wind come principale da molto tempo!
Sono un ex cliente BLU! :p
anch'io ero cliente blu...
bei tempi :) mi ricordo ke avevo un tariffa ke ogni mese mi dava x mila lire di ricarica...a prescindere :rolleyes:
HIGHprecision
13-05-2008, 13:04
anch'io ero cliente blu...
bei tempi :) mi ricordo ke avevo un tariffa ke ogni mese mi dava x mila lire di ricarica...a prescindere :rolleyes:
Io mi sembra che avevo 30 sms grutuiti verso tutti ogni mese.........:o.........per sempre......:rolleyes:
ciao
prima era voda, da un annetto è tim
Io mi sembra che avevo 30 sms grutuiti verso tutti ogni mese.........:o.........per sempre......:rolleyes:
mi sa ke hai ragione tu :D quella avevo :p
al momento (e per molto tempo) il principale è un 393 ed è un 3
PS: il mio ex principale, vodafoc....forse lo sposto in tim o wind
troppi usano vodafone come principale ad ora eh! :p
lucrezia
13-05-2008, 14:06
tre
TIM
OT: ciao Makkar. Lieta di vederti qui. FINE OT
3 principale
Anche se ogni mese sclero per qualcosa :P
Furbetta
13-05-2008, 20:22
3 principale
Anche se ogni mese sclero per qualcosa :P
Tre con personal number... e a me succede ogni settimana.:rolleyes:
Tre con personal number... e a me succede ogni settimana.:rolleyes:
OUT
be ma perchè tu sei una maledetta rimodulata :p .....sei segnata su peoplesoft come un autoricaricatore maledetto :harhar: OUT
Furbetta
13-05-2008, 23:04
OUT
be ma perchè tu sei una maledetta rimodulata :p .....sei segnata su peoplesoft come un autoricaricatore maledetto :harhar: OUT
Strano però che i problemi li ho con la usim che utilizzo solo per navigare (con tariffa Super10) e non con la mia usim principale che ha la tariffa Supertua+.:rolleyes:
Vodafone in firma
Non hai votato allora.:D
Strano però che i problemi li ho con la usim che utilizzo solo per navigare (con tariffa Super10) e non con la mia usim principale che ha la tariffa Supertua+.:rolleyes:
a ok.......le naviga3 sono le peggiori di tutte, chiedo perdono!!
PS: sei una donna intelligente che tiene il suo numero telefonico solo per telefonare, e un numero solo per navigare, (pronto per essere buttato se vai sottocredito per più di 5€)?
Furbetta
13-05-2008, 23:15
a ok.......le naviga3 sono le peggiori di tutte, chiedo perdono!!
PS: sei una donna intelligente che tiene il suo numero telefonico solo per telefonare, e un numero solo per navigare, (pronto per essere buttato se vai sottocredito per più di 5€)?
Il mio numero principale lo uso per chiamare, videochiamare e inviare sms/mms. La seconda usim H3G la utilizzo esclusivamente per navigare e per ricevere da mia madre ché non paga.
Il motivo di questa scelta non è il sottocredito (ho la naviga3 e uso per bene i 50 MB giornalieri :D ), piuttosto il desiderio di "fondere" un cellulare che ha la batteria gia k.o. :p
Il mio numero principale lo uso per chiamare, videochiamare e inviare sms/mms. La seconda usim H3G la utilizzo esclusivamente per navigare e per ricevere da mia madre ché non paga.
Il motivo di questa scelta non è il sottocredito (ho la naviga3 e uso per bene i 50 MB giornalieri :D ), piuttosto il desiderio di "fondere" un cellulare che ha la batteria gia k.o. :p
voi autoricaricatori i cellulari li devastate proprio (in ogni senso)!!! :chevelodicoafare:
Furbetta
13-05-2008, 23:19
voi autoricaricatori i cellulari li devastate proprio (in ogni senso)!!! :chevelodicoafare:
Veramente il cellulare con la usim principale è nuovissimo nonostante abbia un anno.:rolleyes:
Quello fuso è del 2005.:D
Veramente il cellulare con la usim principale è nuovissimo nonostante abbia un anno.:rolleyes:
Quello fuso è del 2005.:D
io mi sono preso un' altro U250 per evitare di fondere i miei motorola quando mi chiamo con la tim :nonio: :D
Io ho fuso un 6680 e un motofone.
Ho anche un siemens a51 che ancora riporta il marchio omnitel ma col caricabatterie inserito il suo dovere lo fa egregiamente.... ;)
Tra qualche giorno TIM. :)
mi hanno restituito i 10 euro Emy:)
skorpionazzo
14-05-2008, 17:50
tim principale
voda secondario
3 privato
Possibile abbia votato solo un vodafoniano??? il sondaggio non segue la media nazionale....:opss:
Lo puoi cancellare!
Grazie ..fatto!!! è troppo avanti questo forum!!!:D
Possibile abbia votato solo un vodafoniano??? il sondaggio non segue la media nazionale....:opss:
credo che centri qualcosa saper usare il cervello!!
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
........ :D :D :D ..........
carmelombardo
30-05-2008, 16:41
Attualmente è H3g
HIGHprecision
31-05-2008, 15:38
Wind
IDEM! ;)
Forse già l'avevo scritto.......:p
Wind
anche io wind
@Yorka...se ti avanza uno dei 4k sms potresti farmi un saluto ogni tanto :D
HIGHprecision
01-06-2008, 01:48
anche io wind
@Yorka...se ti avanza uno dei 4k sms potresti farmi un saluto ogni tanto :D
Già l'ho proposto io! :nonio: :D
Wind SSS.
Spesa mensile = 3 euro (solo la Wap No limit).
Per il resto vivo di autoricarica sulle chiamate e gli sms normalmente ricevuti.
Moscerino
01-06-2008, 15:50
mia scheda principale è 3, l'ideale per l'utilizzo che ne faccio :p
xsara1983
12-08-2008, 22:02
sim principale è wind, mi trovo molto bene :ok:
anche io wind
mi auto quoto....al momento sono tornato in vodafone col numero principale....quindi per la statistica -1 wind e +1 vodafone
carmelombardo
13-08-2008, 13:51
mi auto quoto....al momento sono tornato in vodafone col numero principale....quindi per la statistica -1 wind e +1 vodafone
poi ripassi a wind e avrai il raddoppio delle ricariche :nonio:
poi ripassi a wind e avrai il raddoppio delle ricariche :nonio:
...fino al maggio 2009 sono a posto (PAV+sms 5c+tariffa 6c+bonus80 6 mesi e y&m 4 mesi+ vodaricaricami 12mesi+ umts 100h 6 mesi).....conto di fare una sola ricarica a fine anno per prolungare la vita della sim :ok:
carmelombardo
13-08-2008, 14:14
...fino al maggio 2009 sono a posto (PAV+sms 5c+tariffa 6c+bonus80 6 mesi e y&m 4 mesi+ vodaricaricami 12mesi+ umts 100h 6 mesi).....conto di fare una sola ricarica a fine anno per prolungare la vita della sim :ok:
:eek: :eek: :eek:
li hai rapinati:smile: :smile:
li hai rapinati:smile: :smile:
...ma no dai.....ho fatto come robin hood.....:smile: :nonio:
io sulla mia sim principale sono passato a 3 con tutto3 e super7,sulle secondarie ho wind9 e appena ho tempo prenderò una sss...ultima sim un 345 eds :D
.....come passa il tempo.......è già di nuovo ora!!!! :D :D
a chi lo dici, mi sembra ieri quando ho ottenuto pav, bonus80 12 mesi, 5xtutti voce 12 mesi, 5xtutti sms 12 mesi, (l'autoricarica ce l'ho nel piano).... e invece scade tutto a inizio giugno :(
a chi lo dici, mi sembra ieri quando ho ottenuto pav, bonus80 12 mesi, 5xtutti voce 12 mesi, 5xtutti sms 12 mesi, (l'autoricarica ce l'ho nel piano).... e invece scade tutto a inizio giugno :(
lo dici a me?? le 2 tim retantio sono scadute (1 anno di bonus 10€ e tariffa a 7) 1 è già passata a wind, l'altra fra poco.....e poi verranno sovrascritte da altri numeri ovviamente :ciao:
PS: sim principale stabile in 3 e secondaria stabile in wind che per dovere di questa discussione specifico che è appunto passata a wind quasi un anno fa
Tre su principale con tutto 3, secondaria vodafone! :D
andrea sei un mito solo saltapicchio aveva osato tanto
fedeprovenza
13-04-2009, 14:21
Wind dall'agosto 2000 sebbene la usi solo per ricevere (e i pieni ringraziano...); per chiamare uso sim voda di volta in volta ritenzionata:contratto:
SimonCell
14-04-2009, 00:08
da sempre tim
dariostella92
30-04-2009, 14:50
Rigorosamente 3! Per un paio di mesi come principale ho usato TIM quest'estate..non l'avessi mai fatto...quanti problemi, errati addebiti...poi è arrivata la retention...e sono tornato in 3 :D
.Le Chat Noir.
30-04-2009, 14:52
La mia sim principale è Tim ;)
ho però anche una Wind9 + Pieno Wind New e una Vodafone con EDS + NT :D
La mia sim principale è Tim ;)
ho però anche una Wind9 + Pieno Wind New e una Vodafone con EDS + NT :D
La mia era tim! :( :(
confermo che fino a febbraio 2010 il mio operatore principale sarà Vodafone!!:ok:
io permango in 3 salvo accadimenti catastrofali...
nel caso,son ben parato ;)
Come si vede dai risultati del sondaggio gli utenti che hanno votato posseggono maggiormente Tim e Tre come operatori sim principali.
E' un risultato inatteso....
HIGHprecision
31-05-2009, 18:55
Come si vede dai risultati del sondaggio gli utenti che hanno votato posseggono maggiormente Tim e Tre come operatori sim principali.
E' un risultato inatteso....
già! :mmm:
cacciate fuori le vostre schede vodafoneeeeeeeeee :frusta:
:smile:
tutti che si vergognano
tutti che si vergognano
Vodafone si è fatta odiare! :D
HIGHprecision
31-05-2009, 19:00
Vodafone si è fatta odiare! :D
forse è questo il suo successo....:smile:
forse è questo il suo successo....:smile:
ne ho 12 attualmente............:smile:
tutti che si vergognano
io no.....devo giusto attivare ancora 18 zero-limits!!! :smile: :smile:
ah, ok, ora mi spiegavo perchè vodaofne ha 33.999.982 clienti :D
HIGHprecision
31-05-2009, 21:24
http://forum.telefonino.net/images/smilies/shock.gif
io non sono pirla e attivo solo one nation new
ora solo Wind :)
(tutti gli altri sono solo secondari)
valter63
25-06-2009, 22:18
la mia sim principale è tim
RADOSLAFF
31-07-2009, 18:14
fatto,votato!
sognatrice
31-07-2009, 18:17
votato anc'io...anche se cmq ogni operatore lo uso x una cosa diversa...
carmelombardo
31-07-2009, 18:19
votato anc'io...anche se cmq ogni operatore lo uso x una cosa diversa...
puoi specificare?
puoi specificare?
be....3expert :doc:
Chris Solskjaer
11-08-2009, 14:55
Vodafone , ma lo uso solo per ricevere ,in pratica, dal momento che dove vivo io ha la miglior copertura
vodafone, per ricevere essenzialmente, per chiamare uso wind ma è un numero che hanno in pochissimi
angeloazzurro74
16-08-2009, 16:03
ho fatto giusto da due settimane la portabilita' in tre.....non c'e' che dire....e' veramente concorrenziale!!!!
HIGHprecision
16-08-2009, 16:07
ho fatto giusto da due settimane la portabilita' in tre.....non c'e' che dire....e' veramente concorrenziale!!!!
vero eh? :D
che tariffa hai?
carmelombardo
16-08-2009, 16:10
l'hai fatto per "colpa" dell'Iphone?
angeloazzurro74
16-08-2009, 19:35
l'hai fatto per "colpa" dell'Iphone?
si....che ho dato via dopo due settimane per crepe nella scocca!!!:frusta:
seleneblue
18-08-2009, 17:28
H3G principale, ex numero Tim storico, con me da ben 13 anni, tariffa Super7
Wind secondaria con Wind9, Noi Wind Big, Pieno Wind e Pieno Wind Sms
Ricevo molto con la H3G in quanto è il numero che hanno tutti i miei contatti, ma per chiamare uso molto di più la Wind9, in quanto i miei cari ed i miei amici più stretti hanno Wind come gestore.
angeloazzurro74
18-08-2009, 19:36
vero eh? :D
che tariffa hai?
zero7top....con 49 € al mese ho 800 min verso tutti 400 sms/mms verso tutti e 10 giga di internet....questo mi permette di fare tutto cio' che voglio risparmiando un sacco rispetto a vodafone che era il mio gesore precedente....
giobar57
18-08-2009, 19:40
Tim
lady devil
18-08-2009, 21:52
Wind principale per privato
Tim-Vodafone secondari per lavoro,ma presto Voda verrà sostituita ma non sò con chi!!!:D
tra pochi giorni......il mio nr. pincipale sarà in H3G...cosi diminuisco i telefoni al seguito (saranno solo 2 :ok:)
ricapitolando:
1996-1997 SIP/TIM abbonamento
1997-1998 Tim ricaricabile
1998 - 2007 omnitel - vodafone
2008 Wind
2009 Vodafone
2010 H3G :)
ps...gli amici ed amiche del forum che hanno il mio numero di telefono riceveranno il dovuto aggiornamento per sms e per MP!!
bisognerebbe aggiornare il sondaggio
o rifarne un altro
saltapicchio
10-01-2010, 13:11
bisognerebbe aggiornare il sondaggio
o rifarne un altro
E' vero
PS : rimango in wind
valter63
10-01-2010, 13:47
la mia principale è tim, poi per internet e posta elettronica è wind
dariostella92
10-01-2010, 14:08
ps...gli amici ed amiche del forum che hanno il mio numero di telefono riceveranno il dovuto aggiornamento per sms e per MP!!
ci sono anche coloro che il numero non ce l'hanno :D
HIGHprecision
10-01-2010, 15:20
ci sono anche coloro che il numero non ce l'hanno :D
:doc:
puntohgt
10-01-2010, 15:26
il mio numero principale è wind
dariostella92
10-01-2010, 15:59
sempre 3.
H3G. Super 7 su Tutto 3 con raddoppio a vita, Ricaricati con 3, Chiama e Videochiama Gratis un Amico, Skype a costo zero, WWW3.
voda e wind al 50%
tra poco con a timxtt estesa anche ai fissi farò lavorare una tim 10 nuova di zecca
bobo2907
19-01-2010, 16:12
tra pochi giorni......il mio nr. pincipale sarà in H3G...cosi diminuisco i telefoni al seguito (saranno solo 2 :ok:)
ricapitolando:
1996-1997 SIP/TIM abbonamento
1997-1998 Tim ricaricabile
1998 - 2007 omnitel - vodafone
2008 Wind
2009 Vodafone
2010 H3G :)
se hai preso il cellulare nel 1996 avevi già TIM :)
SIP ha cessato di esistere nel maggio 1994 dando vita a TELECOM italia nel fisso, e TIM nel mobile :)
se hai preso il cellulare nel 1996 avevi già TIM :)
SIP ha cessato di esistere nel maggio 1994 dando vita a TELECOM italia nel fisso, e TIM nel mobile :)
:ok: hai sicuramente ragione.......ricordo però che il logo operatore a monitor era SIP......per questo ho messo SIP/TIM....in realtà non mi ricordavo con precisione ;)
bobo2907
19-01-2010, 21:08
:ok: hai sicuramente ragione.......ricordo però che il logo operatore a monitor era SIP......per questo ho messo SIP/TIM....in realtà non mi ricordavo con precisione ;)
qui ti ricordi benissimo :ok:
infatti pur essendo da un paio d anni TIM, nei telefoni continuava a rimanere il marchio SIP, credo per abituare la gente gradualmente che TIM era SIP, e le stesse SIM TIM, erano inizialmente sim con marchio SIP :)
H3g perchè c'ho n'botto de credito su una extra time 60 :D
semiconduttore-2007
21-01-2010, 11:49
Ho votato TIM ma in realtà ho una aziendale TIM ed una personale H3G, entrambe principali. Un saluto a tutti
HIGHprecision
21-01-2010, 14:38
H3g perchè c'ho n'botto de credito su una extra time 60 :D
credito con quanti zeri?? :D
milleunasim
25-05-2010, 23:04
io ho votato vodafone. . perchè la ritengo la più "seria". . anche se tempo fa ero passata a tim (da me ha la copertura migliore). .
carmelombardo
25-05-2010, 23:07
io ho votato vodafone. . perchè la ritengo la più "seria". . anche se tempo fa ero passata a tim (da me ha la copertura migliore). .
quindi voti Voda ma il tuo principale è TIM? :confused:
milleunasim
25-05-2010, 23:24
quindi voti Voda ma il tuo principale è TIM? :confused:
certo che no :D volevo dire che prima ero in tim e poi sono tornata a voda . .
carmelombardo
25-05-2010, 23:25
certo che no :D volevo dire che prima ero in tim e poi sono tornata a voda . .
ah quindi sei Vodafone :sick:
milleunasim
25-05-2010, 23:32
ah quindi sei Vodafone :sick:
mi dispiace darti questo dispiacere ma si:D
comunque come tariffa ho una bella autoricarica10 quindi non sono messa cosi' male :D
Sarà una domanda banale :D
ma mi rendo conto che delle mille sim che ho,non è che le uso sempre tutte,ma alla fine gira che ti rigira c'è sempre quella che usi di più delle altre,per motivi di convenienza personale...
sono curioso di sapere che operatore usate e quali sono i vincoli che vi condizionano nella scelta dell'operatore...
io ad esempio ho vodafone,non per la convenienza in termini assoluti,ma perchè ho quasi esclusivamente numeri vodafone in rubrica...e per questo motivo tengo nel cassetto sim come tim 6 che magari nominalmente sarebbero più convenienti...
Sixtynine
25-02-2011, 17:05
Io uso Voda da sempre. Perchè?
Per mille motivi. Mi son sempre trovato bene, dove bazzico io prende dappertutto. Il servizio clienti (con me) è sempre stato impeccabile, e più di una volta mi hanno restituito soldi scalati per errori ecc ecc.
Ho provato sia Tim che Wind, ma proprio non mi trovo.
Poi è anche una scelta personale. Con il piano ZERO LIMITS SMART mi trovo proprio bene, e verso altri operatori è come voda 10.
sono stata cliente vodafone per oltre dieci anni...da un mese sono una soddisfatta cliente wind
al momento l'offerta dell'operatore arancione è molto vicina alle mie esigenze, fino al prossimo gennaio sarò sicuramente in wind, poi si vedrà.
semiconduttore-2007
26-02-2011, 13:01
Voto TIM perchè utilizzo una sim aziendale
Io uso Voda da sempre. Perchè?
Per mille motivi. Mi son sempre trovato bene, dove bazzico io prende dappertutto. Il servizio clienti (con me) è sempre stato impeccabile, e più di una volta mi hanno restituito soldi scalati per errori ecc ecc.
Ho provato sia Tim che Wind, ma proprio non mi trovo.
Poi è anche una scelta personale. Con il piano ZERO LIMITS SMART mi trovo proprio bene, e verso altri operatori è come voda 10.
Idem per me, motivo: affidabilità.
A differenza di te io ho provato solo tim (in affiancamento a vodafone) e il risultato è che ora la considero di 2° categoria.
motivo: totale inaffidabilità.
milleunasim
27-02-2011, 15:23
Idem per me, motivo: affidabilità.
A differenza di te io ho provato solo tim (in affiancamento a vodafone) e il risultato è che ora la considero di 2° categoria.
motivo: totale inaffidabilità.
Mi unisco al coro pure io :D E la mia classifica di preferenza é : Vodafone, Wind, Tim e H3g
per me invece Tim primo perche qui sono in Hspda poi Wind poi voda,solo 2 tacche, e ultima H3g perchè in roaming con Tim
verdeidea
30-05-2011, 12:13
Io 3, principale,
PosteMobile e Vodafone, secondario.
2008 era vodafone.Adesso wind(ma in effetti li uso tutti)
hemingway
08-09-2011, 23:08
Sono ambedue allo stesso livello.
tim (dal 1997) e wind (ha sostituito vodafone da un anno)
napevril
09-09-2011, 15:08
wind