Visualizza Versione Completa : Arriva il BlackBerry Bold
RIM mette il turbo al suo postino elettronico. Ora con banda larga HSDPA, chip GPS, Wi-Fi, cpu da 624 MHz e 1 GB di memoria.
La notizia completa QUI (http://cellulare-magazine.it/news/8780/BlackBerry_Bold_e_3G.php)
Era ora lo facessero 3G. Ora diventa una proposta davvero interessante.
Ma.....è un mia impressione o scimmiotta un po' l'iPhone?
Secondo me è una tua impressione:)
in cosa lo scimmiotterebbe?
è completamente diverso a mio modesto avviso...forse,ma MOLTO vagamente,nella GUI...ma proprio alla larghissima...
in cosa lo scimmiotterebbe?
è completamente diverso a mio modesto avviso...forse,ma MOLTO vagamente,nella GUI...ma proprio alla larghissima...
Cito!
sinceramente devo dire che in redazione ho ascoltato qualche commento simile a quello postato da Scouser....
Provo a dire: forme levigate, utilizzo di bordature in metallo, UI. Diciamo che in molti, in questo momento, si stanno ispirando al telefonino di Apple.
E non sono proprio sicuro che sia un atteggiamento positivo...
Diciamo che in molti, in questo momento, si stanno ispirando al telefonino di Apple.
E non sono proprio sicuro che sia un atteggiamento positivo...
hai assolutamente ragione...purtroppo allo stato attuale apple sembra un re mida e tutto quel ke tocca diventa oro...
sinceramente ci sono altri terminali ke fanno grossomodo le stesse cose,magari meglio e senza essere bloccati come il device di apple...
solo che iphone è diventato uno status symbol,un must,un oggetto del desiderio...sono stati bravissimi in apple a creare attesa e clamore per un qualcosa di superato in partenza e assolutamente non rivoluzionario...
da quando è uscito l'iphone sembra ke i telefonini touchscreen li abbia inventati la apple...
e scusate se sono andato OT:opss: mi è sfuggita la tastiera di mano:D