PDA

Visualizza Versione Completa : ricaricare l'antifurto????

Motolg
12-05-2008, 23:05
sono ignorante.......spesso mi capita di ricaricare sim TIM per evitarne la scadenza che vengono usate come antifurto della casa......cos'è questa cosa?? e sopratutto perchè devono essere ricaricate (faccio l'esempio delle sim 3 dei pupilli, che non necessitano di ricariche perchè difatto non scadono!!!)

gap77
12-05-2008, 23:06
io ricarico solo quelle in scadenza della voda

HIGHprecision
12-05-2008, 23:11
sono ignorante.......spesso mi capita di ricaricare sim TIM per evitarne la scadenza che vengono usate come antifurto della casa......cos'è questa cosa?? e sopratutto perchè devono essere ricaricate

Io ho una sim tim prepagata nell'antifurto satellitare dell'auto se mi scade la sim nell'antifurto non potrei bloccare o rintracciare l'auto.......inoltre la sim interagisce con una centrale operativa!

nucleare
13-05-2008, 12:42
sono ignorante.......spesso mi capita di ricaricare sim TIM per evitarne la scadenza che vengono usate come antifurto della casa......cos'è questa cosa?? e sopratutto perchè devono essere ricaricate (faccio l'esempio delle sim 3 dei pupilli, che non necessitano di ricariche perchè difatto non scadono!!!)

Praticamente nell'antifurto della casa viene messa una sim e vengono impostati dei numeri di telefono...così, qualora suonasse l'antifurto, si riceve una telefonata (con un messaggio predefinito) da quella sim che ti avverte della cosa sui numeri impostati...

Le ricariche devono essere fatte per:

A) Ricaricare la sim dell'antifurto in quanto è scattato l'allarme varie volte, si è risposto sul numero impostato e quindi il credito sta per finire

B) Ricaricare la sim dell'antifurto (ricarica annuale) per evitare che la sim scada

giby
24-06-2008, 22:28
per antifurto a questo punto meglio UnoMobile che la scadenza della sim è legata solo a 12 mesi dall'ultimo pagamento. da quello che dice le condizioni di contratto prepagato.