Visualizza Versione Completa : Easy tim dopo MNP...
Ho passato 3 sim con la mnp a 1 cent da uni.euro,adesso ho la timsogno versione easytim...
ho già l'autoricarica?o la devo fare attivare?dal sito non sono riuscito a fare niente xke ovviamente non ho ancora ricaricato nessuna delle sim in questione:D
EmyOstia
12-05-2008, 20:43
Ho passato 3 sim con la mnp a 1 cent da uni.euro,adesso ho la timsogno versione easytim...
ho già l'autoricarica?o la devo fare attivare?dal sito non sono riuscito a fare niente xke ovviamente non ho ancora ricaricato nessuna delle sim in questione:D
anche io ne ho passate due oggi :D
con mnp completamente gratuita e cellulare a 9,90 :nonio: :p
quello che chiedi interessa anche me ;) in caso voda decida di non chiamarmi per retention :D
una curiosita OT.... sirio è il tuo nome? fine OT :D
:ciao:
emy
O.T.si,è il mio nome di battesimo :D
cmq voda a me non ha chiamato,e nemmeno mi hanno avvertito di niente...mnp passata in 8gg senza colpo ferire...
Sirio...hai una easy tim "liscia"...chiama il 119 e fatti attivare GRATIS l' opzione Megaautoricarica....l' avevo già scritto che si fà così, me l' ha detto Daniele-Brivido:)
lo stesso consiglio vale per te Emy;)
grazie mille :)
speravo di schivarmi la chiamata al 119 e fare tutto da me...ma visto quello ke si prospetta,lo farò subito :D
chiama...tanto non è il 133;)
:ciao:!!!
:D hai ragione anche tu :p
chiama...tanto non è il 133;)
:ciao:!!!
p.s. anche io ho fatto mnp vrs easytim megaautoricarica da voda;)
io ho portato 2 3 e una voda con un numerino niente male,intestato a mio fratello ma ke passerà presto tra i miei possedimenti :p
già ke ci siamo...se la intesto dopo la mnp dovrò fare l'innalzamento soglia?manco mi ricordo più quante tim ho,ma essendo molte portate non mi sono mai posto il problema :)
qnt sim hai in tim?
vcado a cenare ora...ti rispondo tra 1 po'...ok?:)
EmyOstia
12-05-2008, 21:16
Sirio...hai una easy tim "liscia"...chiama il 119 e fatti attivare GRATIS l' opzione Megaautoricarica....l' avevo già scritto che si fà così, me l' ha detto Daniele-Brivido:)
lo stesso consiglio vale per te Emy;)
ma la easy tim uscira fuori dopo 30 gg se non ricarico.... me la faccio attivare lo stesso???
l'autoricarica ce l'hai lo stesso bomber ;)
qnt sim hai in tim?
vcado a cenare ora...ti rispondo tra 1 po'...ok?:)
max 7-8...alcune non so se sono scadute...
l'autoricarica ce l'hai lo stesso bomber ;)
max 7-8...alcune non so se sono scadute...
fai così, mandi fax all' 800600119 ed invii il modulo di autocertificazione possesso linea prepagata...e sopra scrivi "chiedo innalzamento soglia"...non dovresti averee problemi:)
questo anche x l'intestazione?
in un centro tim me lo fanno?anche perchè sono sprovvisto di fax :p
do' sempre per scontato che a casa ci sia un fax;)
certo...in un centro tim lo fanno senza problemi!:)
:D grazie mille x tutte le spiegazioni :D sei sempre gentilissimo...
:D grazie mille x tutte le spiegazioni :D sei sempre gentilissimo...
ma figurati...fossero tutti come te (ed Emy:));)
mamma mia ke sbattimento!!!
su una sim attivata maxxi autoricarica dopo aver sudato con l'operatrice x spiegarle ke me la doveva attivare a gratis,su un'altra sim non mi hanno attivato le vitamine perchè non ho credito puro :( ,mentre sulla mia principale portata mi avevano attivato tranquillamente le vitamine senza credito ma con bonus...ridandomi pure i 9 euro ke NON avevo pagato :p
x la terza sim dovrò sperare,pregare e soprattutto spacciarmi per mio fratello :D
EDIT:richiamato adesso dal 119,hanno avviato una segnalazione x la seconda sim :) c'è da dire ke nonostante la fatica gli operatori tim sono quasi sempre armati di buona volontà...:birra:
HIGHprecision
13-05-2008, 12:55
x la terza sim dovrò sperare,pregare e soprattutto spacciarmi per mio fratello :D
:D
Furbetta
13-05-2008, 20:17
anche perchè sono sprovvisto di fax :p
Una casella di posta elettronica ce l’hai? Se sì puoi tranquillamente inviare i tuoi fax da casa: io lo faccio da un annetto ed è comodissimo; in effetti devi solo inviare una mail a Faxator (http://www.faxator.com) o simili.:)
HIGHprecision
13-05-2008, 21:37
Una casella di posta elettronica ce l’hai? Se sì puoi tranquillamente inviare i tuoi fax da casa: io lo faccio da un annetto ed è comodissimo; in effetti devi solo inviare una mail a Faxator (http://www.faxator.com) o simili.:)
Sì è vero! E' un servizio molto comodo..........certo la spedizione non è immediata ma è molto comodo! ;)
grazie mille proverò appena ho un istante :)
Avvenuta oggi la MNP da WIND, dopo soltanto 9 giorni effettivi. Devo dire che le MNP tra TIM e WIND, sono sempre abbastanza veloci. Allora oggi pomeriggio, chiamo anche io il 119 per farmi attivare l'opzione "megaautoricarica". :)
sisi...chiama...magari te lo menano un pò ;) ma te l'attivano senza problemi
alla fine a me hanno attivato anche le vitamine,ma la cosa divertente sapete qual'è stata?
avevo credito residuo di 8,68...ora ho 22,68:nonio: senza contare le 60vitamine bonus:p
sulla mia sim principale avevo fatto la stessa cosa,e mi avevano rimborsato i 9euro ke NON avevo speso...ma qui me ne hanno rimborsati 9+5 non si sa a quale titolo:D
grazie tim!rimborsi senza confini :D
Furbetta
15-05-2008, 11:28
Sì è vero! E' un servizio molto comodo..........certo la spedizione non è immediata ma è molto comodo! ;)
Dipende dall’orario: la mattina dopo 2 minuti mi arriva la mail di “spedizione accettata” e dopo altri 2-3 minuti quella con la ricevuta.;)
grazie mille proverò appena ho un istante :)
Prego.:)
grazie anche da parte mia, l'ho già passato a un amico che non ha il fax
Grazie ancora Furbetta, mi sono iscritto ieri e funziona alla grande. il mio amico l'ha già impostato ma è più duro di me quindi dovrò dargli qualche aiutino in più. http://www.parolemobili.it/images/smilies/confused.gif
:confused:
Rep a te
passato oggi da Vodafone a Tim in 9 giorni a partire dalla richiesta e attivata anche Megaautoricarica. devo solo ricaricare per avere anche in promo la Maxxi Alice Try&Go
HIGHprecision
21-05-2008, 12:44
passato oggi da Vodafone a Tim in 9 giorni a partire dalla richiesta e attivata anche Megaautoricarica. devo solo ricaricare per avere anche in promo la Maxxi Alice Try&Go
Bravo 1STAR! ;) :)
Bravo 1STAR! ;) :)
grazie ma avrei due domande:
con il passa a tim c'è in offerta per prova per 30 giorni la Maxxi Alice Try&Go. Qualcuno è riuscito ad attivarla? al 119 mi hanno detto che arriva un sms ma sto aspettando da 3 giorni e nulla.Chiesto di nuovo oggi e dicon che arriverà un sms. Quando?
Mi è arrivato poi questo sms: Promo Passa Tim (lancio marzo 08) attiva fino al 31/05/08. penso che voglia dire che ho la sogno per tutto maggio. però ho ricaricato di 10 perchè la sim era vuota a parte il bonus e quindi la sogno è valida anche per giugno (avendo caricato in maggio) o no?