Visualizza versione completa : Back Up N95
albero della cuccagna
12-05-2008, 19.40.31
Stamattina priam di fare l'aggiornamento software del mio telefono, ho effettuato il back up giusto per sfizio in quanto i contatti sono sulla sim, foto e video e mappe nella memory...e praticamente nulla nel telefono...
per curiosità che dati importa il back up? perchè non credo nel mio caso sia necessario un restore...
grazie per l'aiuto...in materia non sono decisamente pratico
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo:)
lucrezia
12-05-2008, 20.13.56
il back up delle mappe a me non è riuscito...per il resto tutto salvato...
Zibbo
12-05-2008, 20.50.04
il back up delle mappe a me non è riuscito...per il resto tutto salvato...
allora lo hai fatto da tel o da PC
e le mappe vanno gestite dal map loader:rolleyes:
albero della cuccagna
12-05-2008, 23.07.10
allora lo hai fatto da tel o da PC
e le mappe vanno gestite dal map loader:rolleyes:
Quando io da PcSuite ho premuto su back-up non ho potuto decidere cosa "back-uppare" è partito da solo e alla fine ha salvato un file con una maxi lista di cose che non so...volevo solo sapere lui cosa salva...
Io le mappe le ho nella memomry quindi non mi serve che le salvi perchè li rimane tutto
ciaoooooooooooooooooooooooo:)
Zibbo
13-05-2008, 00.00.35
Quando io da PcSuite ho premuto su back-up non ho potuto decidere cosa "back-uppare" è partito da solo e alla fine ha salvato un file con una maxi lista di cose che non so...volevo solo sapere lui cosa salva...
Io le mappe le ho nella memomry quindi non mi serve che le salvi perchè li rimane tutto
ciaoooooooooooooooooooooooo:)
ottimo e allora buon restore;)