PDA

Visualizza Versione Completa : Esiste ancora la Porta un amico..

onestar
12-05-2008, 18:17
ed è ancora attivabile? il numero da chiamare è sempre lo stesso??

EmyOstia
12-05-2008, 18:45
ciao joe di che si tratta? :)

onestar
12-05-2008, 19:11
ciao joe di che si tratta? :)

ciao emy,
si trattava di una promo di voda che se segnalavi su un tuo numero voda che un tuo parente/amico aveva fatto MNP da un alro operatore verso voda e se la mnp andava a buon fine segnalando questo numero come se tu lo avessi convinto a passare a voda, la voda il mese dopo ti accreditava un bonus di 200€ valido per 2 mesi,se non erro, verso voda e fissi. Forse è ancora valida. comunque in merito ti mando un email e cosi mi puoi rispondere. a dopo

Asimov
12-05-2008, 19:15
si è ancora attivabile

numero da chiamare: 800778733 entro fine maggio

la persona presentata deve entrare in vodafone entro 90 giorni.

per chi presenta un numero, di altro operatore, che passa a vodafone avrà la bonus 200

100 euro ogni mese per chiamare tutti i numeri di rete fissa e numeri vodafone.

il bonus viene accreditato entro la fine del mese successivo all'avvenuta mnp

onestar
12-05-2008, 19:40
si è ancora attivabile

la persona presentata deve entrare in vodafone entro 90 giorni.

per chi presenta un numero, di altro operatore, che passa a vodafone avrà la bonus 200

100 euro ogni mese per chiamare tutti i numeri di rete fissa e numeri vodafone.

il bonus viene accreditato entro la fine del mese successivo all'avvenuta mnp

Grazie Asimov, vale solo se non ricordo male per Mnp verso voda e non se uno entra direttamente in voda prendendo una sim, vero??

Asimov
12-05-2008, 19:57
Grazie Asimov, vale solo se non ricordo male per Mnp verso voda e non se uno entra direttamente in voda prendendo una sim, vero??

come no?
a loro importa che tu entri in vodafone :)
puoi comprare la sim ad hoc...oppure fare mnp su una sim già esistente

onestar
13-05-2008, 12:08
come no?
a loro importa che tu entri in vodafone :)
puoi comprare la sim ad hoc...oppure fare mnp su una sim già esistente

sei sicuro perchè stamani in un negozio vodafone one mi hanno detto di no, solo per mnp da altro op. a voda

EmyOstia
13-05-2008, 12:54
sei sicuro perchè stamani in un negozio vodafone one mi hanno detto di no, solo per mnp da altro op. a voda

penso che intendesse che puoi comprare una sim ad hoc.. di altro operatore :nonio:
se gia non ne avevi una in tuo possesso :D

HIGHprecision
13-05-2008, 13:06
si è ancora attivabile

Esatto!

Io ho chiamato ieri! :D :D :D

Asimov
13-05-2008, 15:26
penso che intendesse che puoi comprare una sim ad hoc.. di altro operatore :nonio:
se gia non ne avevi una in tuo possesso :D

esattamente
questo volevo dire
Se non hai una sim vodafone dove passare il numero la compri.- ad hoc :)
Se non hai una sim di altro operatore da far passare la compri :-)

forse mi ero spiegato male :opss:

onestar
13-05-2008, 16:37
esattamente
questo volevo dire
Se non hai una sim vodafone dove passare il numero la compri.- ad hoc :)
Se non hai una sim di altro operatore da far passare la compri :-)

forse mi ero spiegato male :opss:

ok chiarito l'arcano e grazie a tutti

ivandrugo
18-05-2008, 20:48
siccome ho già presentato il primo amico, adesso posso presentare in contemporanea 2 amici e quindi avere le 2 ricariche da 10€ oppure va fatta prima la seconda presentazione e dopo che è andata a buon fine posso procedere con la terza? :confused:

Asimov
18-05-2008, 20:49
puoi farle in contemporanea

ivandrugo
18-05-2008, 20:54
puoi farle in contemporanea

grazie di cuore! ;) :)

EmyOstia
13-07-2008, 13:24
sapete dirmi se è ancora valida questa promo "porta un amico" ????

grazie :)

emy

andrea
13-07-2008, 15:36
sapete dirmi se è ancora valida questa promo "porta un amico" ????

grazie :)

emy

Un negoziante VodaOne....mi ha giustamente fatto presente che, in ottica bonus200, se un numero ha già usufruito della promo una volta....a regola, le seconda volta beneficerà della ricarica.....l'ho ringraziato, perchè sul momento non ci avevo proprio pensato! cmq si mi ha detto che la promo è valida e mi ha dato il numero verde da chiamare (a partire dal 7 luglio)....se ti serve lo vado a cercare.... :ciao:

EmyOstia
13-07-2008, 16:33
Un negoziante VodaOne....mi ha giustamente fatto presente che, in ottica bonus200, se un numero ha già usufruito della promo una volta....a regola, le seconda volta beneficerà della ricarica.....l'ho ringraziato, perchè sul momento non ci avevo proprio pensato! cmq si mi ha detto che la promo è valida e mi ha dato il numero verde da chiamare (a partire dal 7 luglio)....se ti serve lo vado a cercare.... :ciao:

mi spieghi come funziona? :p

un mio numero a breve passera' a voda ( questione di gg, mnp andata a buon fine)

andrea
13-07-2008, 20:44
mi spieghi come funziona? :p

un mio numero a breve passera' a voda ( questione di gg, mnp andata a buon fine)

il numero è 800778733 e seguire la voce guida, ti chiederà poi il numero da inserire del tuo amico (quindi del tuo numero che passerà a breve)...

...a memoria la promo (bonus200) si attiverà entro il giorno 25 del mese successivo a quello in cui la portabilità è andata a buon fine.

:ciao:

EmyOstia
14-07-2008, 16:17
il numero è 800778733 e seguire la voce guida, ti chiederà poi il numero da inserire del tuo amico (quindi del tuo numero che passerà a breve)...

...a memoria la promo (bonus200) si attiverà entro il giorno 25 del mese successivo a quello in cui la portabilità è andata a buon fine.

se l'anagrafica è la stessa se ne accorgono?? :D

e se per caso si comunica il nr dopo che è gia passato a voda va bene lo stesso?

nel frattempo......... grazie per le preziose info!!! :ciao:

andrea
14-07-2008, 16:34
1 se l'anagrafica è la stessa se ne accorgono?? :D

2 e se per caso si comunica il nr dopo che è gia passato a voda va bene lo stesso?

premetto di postare la mia opinione, quindi non è un dato certo:

1. secondo me no;

2. secondo me no, ma tentar non nuoce. Ad esempio, dopo che sul numero di mia moglie non si era attivata la bonus200, ho chiamato il 190 e la cortese operatrice mi ha attivato, a mia richiesta la free200 (50€ x 4 mesi).

EmyOstia
14-07-2008, 16:36
premetto di postare la mia opinione, quindi non è un dato certo:

1. secondo me no;

2. secondo me no, ma tentar non nuoce. Ad esempio, dopo che sul numero di mia moglie non si era attivata la bonus200, ho chiamato il 190 e la cortese operatrice mi ha attivato, a mia richiesta la free200 (50€ x 4 mesi).

cmq il bonus è solo vs voda e fissi giusto?

allora oggi stesso comunichero il numero che oggi o domani passera' definitivamente a voda....

HIGHprecision
14-07-2008, 16:37
cmq il bonus è solo vs voda e fissi giusto?

PRECISAMENTE Emy! :ok: