PDA

Visualizza versione completa : quesito su sottocredito

ivandrugo
12-05-2008, 17.23.30
se chiamo il 133 con una sim a 0 andrò in sotto credito? e con eventuale sottocredito, la mnp in uscita verrebbe bloccata?

Furbetta
12-05-2008, 17.27.35
se chiamo il 133 con una sim a 0 andrò in sotto credito?
Non ho esperienza di usim H3G a credito nullo, ma mi pare strano che ti consenta di parlare con un operatore chiamando il 133. Non dovrebbe consentirti solo la navigazione?:confused:
Comunque meglio inviare e-mail alla Tre che telefonare.:)

ivandrugo
12-05-2008, 17.32.55
Non ho esperienza di usim H3G a credito nullo, ma mi pare strano che ti consenta di parlare con un operatore chiamando il 133. Non dovrebbe consentirti solo la navigazione?:confused:
Comunque meglio inviare e-mail alla Tre che telefonare.:)

all'email non rispondono da 4 gg, ed avendo urgenza dovrei telefonare :( :(

Furbetta
12-05-2008, 17.36.47
La mail l'hai inviata dal sito?
Se scegli "Assistenza tecnica" di solito rispondono subito.:)
(Almeno fatti rimborsare per il ritardo.:p )

ivandrugo
12-05-2008, 17.38.43
La mail l'hai inviata dal sito?

si

(Almeno fatti rimborsare per il ritardo.:p )

già spremuti! :D :D :D

Furbetta
12-05-2008, 17.41.43
Potresti provare a chiamare e, se ti consentono di parlare con un operatore e se il problema è dovuto alla Tre, chiedi che venga bloccato il contatore (quindi che la telefonata non ti venga addebitata).
Se invece te l’addebitano, poi ti fai ridare almeno 12 € per il ritardo nel rispondere a questa mail e torni a credito positivo.:p

ivandrugo
12-05-2008, 17.45.52
Potresti provare a chiamare e, se ti consentono di parlare con un operatore e se il problema è dovuto alla Tre, chiedi che venga bloccato il contatore (quindi che la telefonata non ti venga addebitata).
Se invece te l’addebitano, poi ti fai ridare almeno 12 € per il ritardo nel rispondere a questa mail e torni a credito positivo.:p

devo provare la prima soluzione, perchè ho già ricevuto il massimo dei 60€ previsti e quindi niente indennizzo! :( :( :(

Furbetta
12-05-2008, 17.52.20
devo provare la prima soluzione, perchè ho già ricevuto il massimo dei 60€ previsti e quindi niente indennizzo! :( :( :(
Quindi in meno di 5 mesi hai già "spremuto" il massimo.:D
Facci sapere, può servire ad altri.:)

ivandrugo
12-05-2008, 17.54.33
Quindi in meno di 5 mesi hai già "spremuto" il massimo.:D
Facci sapere, può servire ad altri.:)

;) :)