Visualizza Versione Completa : Mancata autenticazione in Ovi store
angeloazzurro74
23-05-2010, 12:16
Ciao a tutti..innanzitutto buona domenica!!! Poi veniamo al motivo per cui apro questa discussione: qualche giorno fa ho acquistato un e72...per ora mi sembra un ottimo terminale...ma....non c'e' verso di riuscire ad autenticarsi su ovi store e conseguentemente scaricare applicazioni. L'autenticazione mi riesce perfettamente da pc quindi non sono errate le credenziali...ma secondo l'e72 si dal momento che mi chiede di verificarle. Vi premetto che ho gia' effettuato le seguenti operazioni: hard reset, installazione della nuova versione di ovi store (come suggeritomi dal terminale al momento della connessione) installazione della nuova versione software da ovi suite, reistallazione della suddetta dopo l'hard reset (ho detto.....non si sa mai.....) reistallazione di ovi suite dopo averla disinstallata......ora non mi resta che il vostro aiuto o quello di un esorcista per venire a capo del mistero!!!!!E' capitato anche a voi???? Aiutatemi se potete....grazie mille!!!
carmelombardo
23-05-2010, 12:20
hai confermato il link inviato tramite email?
hai aperto il link inviato tramite sms?
angeloazzurro74
23-05-2010, 12:25
Ciao amico mio...ti ho scritto in pvt...non mi è arrivato nulla....ne' tramite mail ne' tramite sms!!!
carmelombardo
23-05-2010, 12:28
Ciao amico mio...ti ho scritto in pvt...non mi è arrivato nulla....ne' tramite mail ne' tramite sms!!!
strano
dovrebbe arrivarti un sms di attivazione con un link e un'email dove anche lì c'è un link
l'hai fatta adesso la registrazione?
angeloazzurro74
23-05-2010, 12:31
no...l'avevo fatta un sacco di tempo fa...ti dico anche questo prima di acquistare l'e72 avevo l'n97 mini con il quale accedevo senza il benchè minimo problema....ora con questo sembra che non mi riconosca....ma solo da cellulare.....perche da pc continua ad entrare senza problemi.
carmelombardo
23-05-2010, 12:34
usi il browser integrato?
angeloazzurro74
23-05-2010, 12:35
si...dici che è quello? scarico opera mobile?
carmelombardo
23-05-2010, 12:36
si...dici che è quello? scarico opera mobile?
fai una prova con opera mini
angeloazzurro74
23-05-2010, 12:39
ma fammi capire....tra opera mini e opera mobile.....che differnza c'e'?
carmelombardo
23-05-2010, 12:40
ma fammi capire....tra opera mini e opera mobile.....che differnza c'e'?
credo che sia la stessa cosa
posso anche sbagliarmi
angeloazzurro74
23-05-2010, 15:21
Ragazzi......ho risolto!! Ho fatto un altro hard reset questa volta non con la classica stringa *#7370# bensi con quella spazio + maiusc + cancella + tasto d'accensione
Il cell si e' riacceso come se fosse nuovo ed il gioco e' fatto!! Con la classica stringa infatti non mi sono ritrovato le cartelle come se fosse la prima volta che accendevo il terminale...ma come le avevo disposte io e con i contenuti che avevo deciso io!!! se questa cosa puo essere utile a qualcuno.....io ve l'ho trasmessa.......
carmelombardo
23-05-2010, 15:26
adoro le storie a lieto fine (cit. Zibbo)