Visualizza versione completa : Invece io vi dico che BigG sarà il vincitore
bruno
18-05-2010, 22.48.29
Invece io vi dico che BigG sarà il vincitore
Chissà se verrò sbattuto fuori da questo angolo perché sbaglio, come al solito, l'area in cui inviare le me considerazioni.
Pietà!
Qua farò una splendida mescolanza di quanto ci stanno facendo vivere alcuni giganti: Google, HTC ed Apple. Secondo me Redmond (non in grassetto, povero Ballmer!) sta ancora facendo gli allenamenti!
Negli States ho messo le mani su un po' di gadget e decisamente ed a ragione (non temo di essere tacciato di presunzione) vi dico che non vincono tanto le carrozzerie ed i motori ma, piuttosto, i cervelli che guidano quei mezzi: i Sistemi Operativi e nella fattispecie Android (tra breve nella versione 2.2)
Lo Slate di Apple? A me era già chiaro, fino dalla sua presentazione, che lo stanchissimo Steve non poteva far altro che usare aggettivi altisonanti ma privi di convinzione: incredible, paramount, outstanding, fenomenal. Ma che? iPad rimane un iPhone (scatola eremeticamente chiusa) priva di tutto quanto abbiamo già assieme rilevato. E Steve, ora si trova anche senza Flash. Poor boy! Avete già subodorato come saranno gli Slate del futuro con Android (versione ?), scatole aperte con un Adobe Flash, pare rinnovato?
E il HTC Incredible? l'avete visto? Oggi il Nexus One è qualche passo avanti rispetto ad iPhone 3GS. E HTC Incredible come è (già) piazzato rispetto ad iPhone 4?
Mon Dieu!!!
Inutile che Steve faccia scrivere articoli apocalittici a proposito del ritiro di Nexus dal Web.
BigG ed HTC: attenti a quei due!
Ciao
Bruno
Sixtynine
18-05-2010, 23.13.08
io ho sempre pensato che Jobs sia un esaltato,grande merito per aver creato iphone,ma adesso basta paragonarsi a un dio.
bruno
19-05-2010, 03.28.43
Steve Jobs si è sicuramente inebriato con la sua grandiose invenzione del iPhone. Ma non togliamogli i meriti per lo splendore del suo OSX. Ti dico, per un ragionamento certo, che a breve vedremo un iMac rivoluzionario (Natale? Mah!). Io l'ho già "visualizzato" e, se così sarà, sarà un vero urlo, dando una botta ulteriore a Steve Ballmer (semi definitiva forse no ma da lasciarlo paralizzato, tipo ictus cerebrale).
Ciao
bruno
23-05-2010, 05.17.35
Per dovere di cronaca, preciso
Adobe Flash versus HTML5
Leggi qua (http://nexus404.com/Blog/2010/05/22/apple-vs-adobe-flash-quarrel-convinces-developers-to-choose-html5-over-flash-recent-report-says-developers-interested-more-in-working-with-html5-than-flash/), purtroppo solo in Inglese.
dariostella92
23-05-2010, 14.12.40
Dicono tutti così...google qui, google qua...
Ma alla fine Google è lì, ed Apple è dove tutti sappiamo.
bruno
23-05-2010, 15.23.22
dariostella92
Non sto denigrando Apple, anzi!
Vedo, comunque, che non sei al corrente. Google non è "lì" perché Andoid è già "là"! Dopo Android 2.2 (presente a giorni) :nonio: in cantiere c'è già Android 3.0
iPad sta vendendo benissimo in USA, a causa dell'emotività degli acquirenti e non certo per le sue qualità. iPhone è talmente popolare (e a ragione) da oscurare - per il momento - ogni altra apparizione. Diamo tempo al tempo.
Gli Slate basati su Android saranno un'altra cosa, non una scatola chiusa, né uno scoop commerciale come iPad:( . Riconosciamo le capacità di Marketing dell'eccelente Steve Jobs!
Seguiamo bene HTC e Andoid, alias Google. :bacio: Google Nexus One è stupendo (un paio di difetti abbastanza gravi! Ne ho comprati 2 negli States). HTC già commercializza l'incredibile HTC Incredible:doc: , basato su Android 2.2.
Ne vedremo delle belle!
Ciao
Bruno
dariostella92
23-05-2010, 15.47.56
Hai ragione, non sono al corrente ;)
Bah...
io, in linea di massima, diffido sempre di quelle affermazioni di coloro che, come si dice in spagnolo, vanno con "la verdad por delante" (interpretazione italiana: con la verità in tasca).
poi, per carità, magari hanno anche ragione...ma è proprio l'atteggiamento che mi risulta repulsivo.
bruno
12-06-2010, 17.13.24
Io adoro Apple e sto aspettando il nuovo OSx per abbandonare definitivamente MS
Steve Jobs con il suo "retina" non sa cosa lo aspetta. Steve è un ottimo venditore. Gli americani abboccano ma non solo loro.
iPad e iPhone 4 versus BigG?
Vedremo !
Il mio Nexus One, acquistato un mese fa in California è grandioso ed ancor di più HTC Incredible.
HTC + Google = un mostro!
Peribea
12-06-2010, 17.53.49
Siamo già andati palesemente OT
Le questioni personali non sono oggetto di discussione di questo topic, nè di altri topic in room tecnica
Torniamo in tema oppure si chiude, grazie!
Zibbo
12-06-2010, 18.07.05
Per tornare in topic sembra che si stiano deliniando vari scenari il primo è quello di Google che supporta tutto e tutti per avere un Web come lo conosciamo sempre più grande efficiente e potente rispetto all'idea di base
Il secondo vede fb, apple e simili a sviluppare delle piattaforme verticali omnifunzionali, e omnipresenti in tutti i momenti della vita e ottimizzano la loro filiera al punto tale di tagliare flash o introdurre una nuova moneta transnazionale
Vediamola sul medio lungo Apple ha bisogno di google e di microsoft loro sono un sistema e Microsoft lo sapeva quando ha salvato Apple, si spartiscono il mondo e sono gli altri come htc, nokia etc che non fanno parte del macrosistema americano che sono sempre a dovercela fare da soli....
bruno
12-06-2010, 18.17.02
Zibbo
Finalmente una persona zibbosa ;-p " naturalmente scherzo "
Tutto vero!
HTC si è unita a Google per entrare dalla finestra: in parte.
Ben fatto!
Brava Taiwanese!
Peribea
12-06-2010, 18.24.40
Bruno, il mio compito non è insegnare l'educazione a nessuno, anche perchè sono sicura che siamo tutti ben educati qua dentro...
ho solamente svolto il mio dovere, e cioè chiedere cortesemente di tornare in tema, lasciando perdere le questioni personali e i vari epiteti.
il tutto nel rispetto di tutti e delle opinioni altrui
seguiamo l'esempio del buon emilio che è tornato in tema per risollevare gli animi :)
io, purtroppo, non posso rispondere al topic perchè non sono utente apple nè android, quindi mi trovo impreparata in materia ;)
quindi vi saluto e vi auguro un buon pomeriggio e un buon fine settimana :ciao:
Zibbo
13-06-2010, 01.44.55
Ho levato tutto quello che non era in topic e vi prego di mantenere sempre le giuste misure e di non azzuffarmi siamo qui per altro.
bruno
13-06-2010, 21.56.18
Riecco lo Zibbo "zibboso" Ben fatto!
Non è bene che io aggiunga altro prerché, così come diceva la mia saggia e vecchissima nonna: <<chi ha giudizio l'adoperi>>
Tutti conveniamo su fatto che non è piacevole sentirsi "aggettivare" impropriamente.
Ciao.
EmyOstia
13-06-2010, 22.18.24
se avete cose da dirvi non inerenti il topic, siete gentilmente invitati PER L'ULTIMA VOLTA, a farlo in pvt, grazie .
emanuela
andrea
13-06-2010, 22.20.55
ipotizzo e spero che BigG e HTC amplino il loro meritato successo (sono di parte, ma lo ero anche prima di comprare HTC Hero :ok:)
:ciao:
Zibbo
13-06-2010, 22.27.29
Android ha giovato tantissimo a htc e ha salvatovmotorola
andrea
13-06-2010, 23.26.38
Android ha giovato tantissimo a htc e ha salvatovmotorola
penso abbia giovato anche tutti gli utenti che hanno dato fiducia a Google ed ai suoi prodotti ;) io ne sono soddisfattissimo........poi se qualcuno è più soddisfatto dei prodotti Apple......sono contento anche per lui.....non vedo il motivo di scendere a discussioni :ciao:
bruno
13-06-2010, 23.29.46
Andrea permetti
Non si può togliere nulla ad Apple, azienda stupenda.
Google ha fatto molto di più o, forse, meglio di tutti in soli 11 anni
Microsoft è, attualmente il fanalino di coda
andrea
13-06-2010, 23.33.21
Andrea permetti
Non si può togliere nulla ad Apple, azienda stupenda.
Google ha fatto molto di più o, forse, meglio di tutti in soli 11 anni
Microsoft è, attualmente il fanalino di coda
si si sono d'accordo........sono di fan di tutto quello che è marchiato Google!!!...se non altro perchè offre moltissimo a costo zero.......ne condivido la filosofia in primis ;)
semiconduttore-2007
13-06-2010, 23.48.29
Sì, microsoft è diventata il fanalino di coda ... io sto pensando seriamente di acquistare un Mac e, udite udite, un telefono diverso da NOKIA!
carmelombardo
13-06-2010, 23.49.29
Sì, microsoft è diventata il fanalino di coda ... io sto pensando seriamente di acquistare un Mac e, udite udite, un telefono diverso da NOKIA!
a questo punto vai con l'iPhone4
bruno
14-06-2010, 00.00.09
Ottima scelta quella del Mac
iPhone4 ?
Ti consiglierei di fare un paragone con HTC Incredible.
E' veramente Incredible
Zibbo
14-06-2010, 00.03.52
Io invece H1
puntohgt
14-06-2010, 00.08.45
io ho il vizio di scegliere i componenti del pc e di assemblarlo, come s.o. sto usando ubuntu a 64 bit che per certi aspetti è meglio di osx e cosa per me fondamentale è gratis. quando apple rilascerà una versione di itunes per ubuntu potrò prendere in considerazione i loro prodotti, per ora uso wm e android che ubuntu riconosce senza problemi:D