Visualizza Versione Completa : i-mate JASJAR
Mi chiedo come mai è da molto, anzi moltissimo tempo a metà prezzo sullo shop Tim.
Che ne dite? Avete avuto l'occasione di vederlo ed usarlo?
Non sembra faccia così tanto schifo......
Mi chiedo come mai è da molto, anzi moltissimo tempo a metà prezzo sullo shop Tim.
Che ne dite? Avete avuto l'occasione di vederlo ed usarlo?
Non sembra faccia così tanto schifo......
È stato il primo smartphone WM UMTS ha tante pecche di gioventù...tra cui il peso, una camera da 1,3 ed è lento come un bradipo insonne:nonio:
È stato il primo smartphone WM UMTS ha tante pecche di gioventù...tra cui il peso, una camera da 1,3 ed è lento come un bradipo insonne:nonio:
Adesso allora capisco il perchè....
Grazie Zibbo :D
:OT:
Sembra che tu stia descrivendo un Motorola hahaheheheahahah
:BI:
:opss: Scusate
Sembra che tu stia descrivendo un Motorola hahaheheheahahah
:BI:
:opss: Scusate
primo :frusta: per l'OT lo sai che te lo meriti ;) :D
secondo il moto Q9 (non brandizzato) è molto molto meglio
Adesso allora capisco il perchè....
Grazie Zibbo :D
Aggiungo anche che per quel prezzo si trova molto di meglio....QWERTY compresa
Aggiungo anche che per quel prezzo si trova molto di meglio....QWERTY compresa
Quindi ad esempio un p3600 è di livello Molto più alto...... o sbaglio?
Quindi ad esempio un p3600 è di livello Molto più alto...... o sbaglio?
esatto già molto meglio
anche il Q9 di motorola
oppure l'E61i
HTC 730
Furbetta
10-05-2008, 15:07
Lo avevo notato quando ho comprato il cellulare nello shop Tim e mi aveva sorpreso lo sconto nel caso di acquisto on line. Un mio amico ce l’ha, ma l’ha comprato in un negozio pagando oltre 700 €… :spavento:
A parte qualche lamentela sul prezzo (ovvio :p ) e sul peso, non ho sentito altro. Riguardo alla lentezza… il mio amico probabilmente è più lento ancora!http://img507.imageshack.us/img507/278/ahahwk3.gif