PDA

Visualizza Versione Completa : Anche Philips imita l'iPhone

conte Ugolino
10-05-2008, 00:58
Ormai si è capito come funziona: Apple o produce oggetti che stravolgono il mercato dove si cimentano, oppure propone apparecchi molto meno fortunati (si pensi al Cube). Non ci sono dubbi che l'iPhone rientri nella prima categoria, tanto da avere acquisito l'invidiabile posizione di telefono più "copiato". In senso lato, ovviamente: molti produttori si sono affrettati a produrre interfacce touch più o meno valide.
Dopo più di 12 mesi di tentativi, finalmente si vedono soluzioni alternative molto agguerrite, soprattutto a bordo degli smartphone. Anche Philips vuole metterci del suo e si appresta a lanciare il suo guanto di sfida con l'X800 e2e. Si tratta di un apparecchio con interfaccia touch, destinato (almeno per il momento) al mercato cinese.

QUI (http://www.cellulare-magazine.it/news/8768/Anche_Philips_imita_liPhone.php) la notizia completa

HIGHprecision
10-05-2008, 09:20
Pur essendo, senza dubbio, una "imitazione di qualità"......uhmmmmm.......

....comunque di primo acchito non sembra male.....;)

DMG2000
10-05-2008, 11:31
Philips ha sempre prodotto buoni terminali a prezzi contenuti, l'unica pecca è sempre stata l'affidabilità.

virgilio
12-05-2008, 10:40
Perché poca affidabilità? Premetto che ho avuto un solo Philips, ma devo anche sottolinare che è stato talmente affidabile che proprio per questo l'ho usato per anni e quando ho cercato di cambiarlo, Philips era già uscito dal mercato italiano.
Si trattava dello Xenium 9@9, il primo GPRS; schermo monocromatico ma con na perfetta sensibilità al segnale, un ottimo audio e una leggendaria autonomia della batteria: una settimana era il minimo. Certo, non leggendo MP3 e non avendo fotocamera, non serviva tanta energia. Però era straordinario. Anzi è ancora straordinario: lo teng religiosamente in cassetto e lo uso ancora quando vado in montagna: su per i sentieri d'estate o in mezzo ai boschi durante le mie escursioni di scialpinismo in inverno, preferisco avere in tasca quello invece dei delicatissimi smartphone che uso in città.