PDA

Visualizza Versione Completa : 1001TimTribù + Autoricarica 5 e/o MegaAutoricarica -> 10 lune per € di videochiamata?

abacoo
09-05-2008, 21:35
Io ho una sim con piano Unica New + Autoricarica 5 iscritta a MilleunaTimTribù.

Quindi per ogni euro di videochiamata effettuata (scalando dal bonus dell' autoricarica 5) dovrei avere 10 lune, mentre in realtà me ne accreditano solo 2.

1) Succede la stessa cosa anche ad altri possessori di Unica New + Autoricarica 5 iscritti a MilleunaTimTribù?

2) E soprattutto succede la stessa cosa anche ai possessori di EasyTim + Mega Autoricarica iscritti a MilleunaTimTribù?

Confido in esperienze dirette.

Grazie a tutti.

abacoo
13-05-2008, 22:36
nessuno?

grazie a tutti.

Brivido
13-05-2008, 22:38
Le luna senza ombra di dubbio dovrebbero essere 10 per ogni euro (a maggio addirittura 20).
Hai fatto la segnalazione al 4848?

abacoo
14-05-2008, 17:17
Brivido, ti ringrazio per avermi risposto.

Come detto, io ho una sim Tim con piano Unica New + Autoricarica 5 iscritta a MilleunaTimTribù.

Quando effettuo delle videochiamate sfruttando i bonus dell' autoricarica 5 mi vengono accreditate solo 2 lune per euro speso in videochiamata e non 10 lune come dovrebbe essere.

Ho chiamato più volte il 4848 per esporre il problema e per aprire delle segnalazioni ma tali segnalazioni hanno sempre avuto esito negativo.

Allora ho inviato un fax di reclamo alla Tim in cui chiedevo l' accredito delle lune mancati (in pratica 8 (10-2) per ogni euro di videochiamata) e il miglioramento dei sistemi affinchè in futuro per ogni euro di videochiamata mi venissero date 10 lune e non 2.

Dopo circa 20 giorni ho avuto l' accredito delle lune mancanti relative al periodo indicato nel reclamo.
Il problema però non è stato risolto in quanto ancora ora per ogni euro di videochiamata effettuata (usando il bonus dell' autoricarica 5) mi vengono date 2 lune e non 10.
Non posso certo inviare fax in continuazione.

Per questo vi chiedo:

1) Succede la stessa cosa anche ad altri possessori di Unica New + Autoricarica 5 iscritti a MilleunaTimTribù?

2) E soprattutto succede la stessa cosa anche ai possessori di EasyTim + Mega Autoricarica iscritti a MilleunaTimTribù?

In modo da capire se è problema solo mio o no.

Grazie ancora a tutti.