PDA

Visualizza versione completa : 133 che sorpresa!!!!

Motolg
09-05-2008, 22.08.56
ieri ho inviato una mail a "3 ti risponde" dove chiedevo cortesemente la cancellazione di 2 miei numeri dal sito 3.it inquanto per i ben noti problemi del sito 3, non riuscivo ad accedere al dettaglio delle 2 sim

premesso che con altre 2 sim riesco benissimo ad entrare nell' area 133 del sito....oggi ricevo una telefonata :support: è il 133....una ragazza (indubbiamente annoiata dal suo lavoro) mi dice di aver ricevuto una mail da me ieri, e dopo avermi chiesto i dati personali, mi manda all'istante 2 sms di reset sulle sim in questione :confusione:
sono stupefatto, complimenti a lei!!!!

P.S.: ok mi ha resettato anche la password di un numero che funzionava.....però mi ha risolto i problemi!!!!!

P.S.2: questo è dedicato a chi telefona al 133 pagando e poi si lamenta che ha speso soldi per niente :frusta:

P.S.3: imparate a mandare le mail!!!

Furbetta
10-05-2008, 00.50.06
P.S.3: imparate a mandare le mail!!!
Per quante sono le mail che la Tre riceve da me da quasi due anni… credo che arrivino direttamente tra la posta indesiderata.:spavento: :p
Battute a parte, è il modo più economico per comunicare con la Tre, ma non sempre (e il tuo stupore ne è la prova :D ) si ottengono risposte sensate e quasi mai, pur avendo un senso, sono utili. :(
Con un po’ di insistenza, comunque, o si risolve il problema via mail, oppure sono loro a chiamare te. ;)
Le rare volte che ho telefonato al 133 non ho pagato, perché stavano in torto e bloccavano i contatori. :support: