Visualizza Versione Completa : Chiamata persa da +3911900
HIGHprecision
09-05-2008, 18:32
Ho trovato oggi (ore 12 circa) sul cellulare una chiamata persa da parte di +3911900 = 119 giusto uhm?
Non so proprio per quale motivo abbiano provato a contattarmi... non ho reclami aperti o situazioni pendenti...
...sarà per una richiesta di disconoscimento sim che ho inviato qualche giorno fa? :confused:
Ho trovato oggi (ore 12 circa) sul cellulare una chiamata persa da parte di +3911900 = 119 giusto uhm?
Non so proprio per quale motivo abbiano provato a contattarmi... non ho reclami aperti o situazioni pendenti...
...sarà per una richiesta di disconoscimento sim che ho inviato qualche giorno fa? :confused:
Mi sa che è proprio per quella....
Non ti hanno mandato sms?
HIGHprecision
09-05-2008, 18:33
Mi sa che è proprio per quella....
Non ti hanno mandato sms?
No nessun sms.......
HIGHprecision
09-05-2008, 18:34
Ma non gli basta il fax.... che altro vogliono? uffffffffffff...........
Ma non gli basta il fax.... che altro vogliono? uffffffffffff...........
Chiama e vedi.....:D
HIGHprecision
09-05-2008, 18:40
Daniè, ma tu che sei espertissimo (!) :inchino:, dici che m'hanno provato a chiamare per dirmi semplicemente "Abbiamo provveduto a esaudire la sua richiesta" o per altro............?
Non ho potuto rispondere perché il cell dove hanno chiamato l'avevo lasciato a casa! :(
HIGHprecision
09-05-2008, 18:41
Chiama e vedi.....:D
:argh:
Daniè, ma tu che sei espertissimo (!) :inchino:, dici che m'hanno provato a chiamare per dirmi semplicemente "Abbiamo provveduto a esaudire la sua richiesta" o per altro............?
Non ho potuto rispondere perché il cell dove hanno chiamato l'avevo lasciato a casa! :(
Bisognerebbe vedere... avrebbero almeno dovuto mandarti un sms. Io se non riuscivo a contattarlo a voce mandavo un sms al cliente. Non so proprio che dirti
HIGHprecision
09-05-2008, 18:48
Bisognerebbe vedere... avrebbero almeno dovuto mandarti un sms. Io se non riuscivo a contattarlo a voce mandavo un sms al cliente. Non so proprio che dirti
Adesso chiamo!
EmyOstia
09-05-2008, 18:53
poi ci dici??? :D
HIGHprecision
09-05-2008, 19:02
poi ci dici??? :D
Fatto! :mad:
Nel fax di disconoscimento che ho inviato ho scritto solo i numeri che volevo riconoscere ma non i seriali di queste sim (ma se sono già intestate a me? Non basta vedere che l'anagrafica delle sim coincide con i documenti spediti???) ....morale devo rimandare il fax....:argh:
Fatto! :mad:
Nel fax di disconoscimento che ho inviato ho scritto solo i numeri che volevo riconoscere ma non i seriali di queste sim (ma se sono già intestate a me? Non basta vedere che l'anagrafica delle sim coincide con i documenti spediti???) ....morale devo rimandare il fax....:argh:
L'iccid è necessario purtroppo :pc:
Eh sì. L'ICCID serve sempre. ;)
HIGHprecision
09-05-2008, 19:21
L'iccid è necessario purtroppo :pc:
http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/burrasca.gif
Il problema è nato dal fatto che ho utilizzato un modulo preso dal web........e non erano presenti i campi per inserire 'sto caxxx di iccid........pertanto pensavo non fosse necessario.............
HIGHprecision
09-05-2008, 19:22
Eh sì. L'ICCID serve sempre. ;)
Assurdità burocratica! :( :( :( Le sim che riconosco sono già mie!?!?!?!?!
Eh lo so, però ahimè è così ;)
I dati della sim che bisogna sempre fornire sono 2: numero di telefono e ICCID :doc: ;)
HIGHprecision
09-05-2008, 19:29
Eh lo so, però ahimè è così ;)
:(
Fammi almeno una faccina delusa :( e non ;)......
......se fai così non ti sento partecipe della mia tristezza! :( :D :D :D
:opss: :( :mad:
HIGH ti sono vicina in questo picco di tristezz@ :D
HIGHprecision
09-05-2008, 19:34
:opss: :( :mad:
HIGH ti sono vicina in questo picco di tristezz@ :D
Perfect! :D :D :D
:grazie: :contento: :grazie:
HIGHprecision
09-05-2008, 19:42
Nuovo fax in spedizione sempre in modalità SUPERFINE! :D ;)
HIGHprecision
09-05-2008, 19:53
Fax inoltrato! :contratto:
Speriamo bene......
In altri tempi avrei potuto lavorartelo io... :argh:
HIGHprecision
09-05-2008, 20:05
In altri tempi avrei potuto lavorartelo io... :argh:
P0RCCCCCC........ eh già! :( :argh: :argh: :argh:
Perfect! :D :D :D
:grazie: :contento: :grazie:
:bacio: :bacio: :bacio:
HIGHprecision
09-05-2008, 20:53
Qu@ndo f@i così ne@nche mi sciolgo sul pc...... sublimo direttamente!!! :o :o :o
http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/imbarazzo.gif http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/imbarazzo.gif http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/telael.gif http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/imbarazzo.gif http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/imbarazzo.gif
Gr@zie! :D
:bacio: :bacio: :bacio: :bacio: :support: :contento: :contento:
HIGHprecision
17-05-2008, 15:55
Ho chiamato il 119! :mad: :mad: :mad:
Il secondo fax di disconoscimento non l'hanno ancora lavorato!!!!!!!!!!!!!!!
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
HIGHprecision
17-05-2008, 15:56
Ne ho spedito un altro adesso! :mad:
in bocca al lupo :rolleyes:
HIGHprecision
17-05-2008, 16:38
in bocca al lupo :rolleyes:
Grazie...........
.....ufffffffff
Ho chiamato il 119! :mad: :mad: :mad:
Il secondo fax di disconoscimento non l'hanno ancora lavorato!!!!!!!!!!!!!!!
:crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy: :crazy:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Da un paio di mesi a questa parte i fax inerenti l'innalzamento soglia, la cessazione utenza e il disconocimento vengono lavorati con tempistiche bibliche, quando va bene, oppure non vengono lavorati affatto. :mad:
Mi spiace HIGH :( :opss:
Da un paio di mesi a questa parte i fax inerenti l'innalzamento soglia, la cessazione utenza e il disconocimento vengono lavorati con tempistiche bibliche, quando va bene, oppure non vengono lavorati affatto. :mad:
un p'ò come succede in 3 ultimamente :opss:
HIGHprecision
17-05-2008, 20:29
Il primo fax (QUELLO SBAGLIATO) l'avevano lavorato in 3-4 giorni........p0rc...:crazy: