Visualizza Versione Completa : curiosità su cc
ivandrugo
09-05-2008, 15:51
x chi è del ramo, mi sa dire se gli operatori possono vedere il mio documento di riconoscimento, in particolar modo la foto? :D :D :D
x chi è del ramo, mi sa dire se gli operatori possono vedere il mio documento di riconoscimento, in particolar modo la foto? :D :D :D
Se hai mandato fax o lettera con allegato il tuo documento si......
Naturalmente in bianco e nero......
EmyOstia
09-05-2008, 18:50
Se hai mandato faz o lettera con allegato il tuo documento si......
Naturalmente in bianco e nero......
la foto della patente inviata per fax non si vede per niente di solito esce nera ....
non sono del "ramo" ma nel mio ufficio arrivano molte patenti via fax :D :D
perche questa domanda?? qualche operatrice si è innamorata di te e ti tempesta di chiamate e ti abilita tutte le promo del mondo???? :D ;)
non sono del ramo ma ti rispondo lo stesso
SE intendi dire : chiami al 190 e il tipo/a che risponde vede la tua foto la risposta è no.
Esiste, però, un ramo che si occupa di gestire i documenti e quindi la privacy dei clienti.(solo chi lavora in quel ramo può avere accesso ai documenti veri e propri)
---
sempre che le cose non siano cambiate
aspettiamo @alice :D
non sono del "ramo" ma nel mio ufficio arrivano molte patenti via fax :D :D
:D
EmyOstia
09-05-2008, 18:57
adesso la tua foto voglio vederla pure io!!! :D
In tim tutti gli operatori IN HOUSE hanno in visione tutti i fax dei clienti
e se non ci sono i fax?
e se non ci sono i fax?
Non si vede nulla perchè i documenti non ci sono. restano in archivio presso i dealer
Non si vede nulla perchè i documenti non ci sono. restano in archivio presso i dealer
io sapevo, invece, che erano anche presso la società (in questo caso tim)
Saccottino
09-05-2008, 19:12
Io li vedo tranquillamente, però la maggior parte di quelle che arrivano sono con la foto molto poco visibile o orrendamente sfigurata :D
non sono del ramo ma ti rispondo lo stesso
SE intendi dire : chiami al 190 e il tipo/a che risponde vede la tua foto la risposta è no.
Esiste, però, un ramo che si occupa di gestire i documenti e quindi la privacy dei clienti.(solo chi lavora in quel ramo può avere accesso ai documenti veri e propri)
---
sempre che le cose non siano cambiate
aspettiamo @alice :D
Esatto Asimov, le cose stanno ancora così :D
io sapevo, invece, che erano anche presso la società (in questo caso tim)
Lo sono qualora il cliente, avendo necessità di risolvere qualche pratica, compili i moduli necessari allegando fotocopia C.I e C.F. In tal caso restano anche a TIM.
Esattamente :D
Saccottino
09-05-2008, 19:53
Vorrei dire anche la mia: non so come funzioni per il 119, ma se telefonano a me, operatore business, posso vederli in diretta i documenti di indentità. Certo, me li devo andare a cercare in archivio, e non sempre è necessario (lo è solo in caso di contestazioni relative all'attivazione contrattuale o roba simile), ma posso vedere la faccia della persona con cui sto parlando.
Vorrei dire anche la mia: non so come funzioni per il 119, ma se telefonano a me, operatore business, posso vederli in diretta i documenti di indentità. Certo, me li devo andare a cercare in archivio, e non sempre è necessario (lo è solo in caso di contestazioni relative all'attivazione contrattuale o roba simile), ma posso vedere la faccia della persona con cui sto parlando.
Presumo ci sia anche in BU archea....
Anche per il Consumer è così ;)
ivandrugo
09-05-2008, 20:24
ragazzi, la mia curiosità nasceva dal fatto che oggi ho ricevuto retention e ci siamo un pò dilungati a parlare del + e del - tra un'offerta e l'altra. La sim era di mia sorella ed infatti l'operatrice, prima che parlasse con mia sorella x la registrazione, ha fatto la battuta che potevo avere in comune con mia sorella i capelli lunghi. siccome li ho lunghi, mi ero incuriosito ed ho riso, solo che con la presenza di mia sorella non potevo "fare carte" .
se le piaccio, speriamo di risentirla! :D :D ;) ;)
...sei un mito Ivan! :D :support:
ivandrugo
09-05-2008, 20:29
...sei un mito Ivan! :D :support:
6 la seconda che me lo dice....dopo mia madre! :D :D :D
ivandrugo
09-05-2008, 20:34
:D :D :ok:
;) :)