PDA

Visualizza Versione Completa : i600

Ivan
09-05-2008, 15:47
Salve! Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo cellulare? tipo com'è la ricezione? com'è la sua versione di windows mobile? se si ci può mettere il tom tom? e naturalmente tutte le sue pecche ( se ne ha!! )

Zibbo
09-05-2008, 18:02
è un ottimo modello ha anche l'HSDPA, peccato sia tribanda.
Ora c'è la possibilità di aggiornarlo a WM 6.1
si, si può installare TT
Pecche poca memoria
un po' lento su alcune applicazioni multimediali

lucrezia
09-05-2008, 19:22
troppo buono zibbo :
ricezione con voce metallica , browser che non riesce a visualizzare siti protetti (tipo home banking...) , vabbè che si potrebbe rimediare con opera mini..., non è lento ma lentissimo , poco intuitivo il menù , anzi ..macchinoso...
per me negativo...
con gli stessi soldi compri il q9!!

HIGHprecision
09-05-2008, 19:44
ricezione con voce metallica , browser che non riesce a visualizzare siti protetti (tipo home banking...) , vabbè che si potrebbe rimediare con opera mini..., non è lento ma lentissimo , poco intuitivo il menù , anzi ..macchinoso...
per me negativo...

L'hai massacrato! :D

Zibbo
10-05-2008, 14:22
troppo buono zibbo :
per me negativo...

molte delle cose dette si risolvono con l'aggiornamento a WM6:nonio:

lucrezia
10-05-2008, 15:21
perché fare fatica quando ne trovi uno già fatto tipo il q9 con uno schermo molto più luminoso..

Ivan
13-05-2008, 10:38
Lucrezia hai ragione ma io volevo approfittare del sottocosto di expert!
Tuttavia non mi piace comprare a scatola chiusa e ho fatto bene... infatti all'i600 mancano alcune funzioni da cellulare tipiche di samsung che per me hanno molto peso tipo il mobile tracker,la funzione privacy,la black list,etc. e così ho deviato su un altro modello l'F200 (preso ieri a Napoli da euronics per 139 euri)!!
Poco importa se non ha la fotocamera ,il mio d900i compensa per entrambi...vedremo come si comporterà questo piccolo gioiello!
Grazie Lucrezia e Zibbo!!