Visualizza Versione Completa : i600
Salve! Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo cellulare? tipo com'è la ricezione? com'è la sua versione di windows mobile? se si ci può mettere il tom tom? e naturalmente tutte le sue pecche ( se ne ha!! )
è un ottimo modello ha anche l'HSDPA, peccato sia tribanda.
Ora c'è la possibilità di aggiornarlo a WM 6.1
si, si può installare TT
Pecche poca memoria
un po' lento su alcune applicazioni multimediali
lucrezia
09-05-2008, 19:22
troppo buono zibbo :
ricezione con voce metallica , browser che non riesce a visualizzare siti protetti (tipo home banking...) , vabbè che si potrebbe rimediare con opera mini..., non è lento ma lentissimo , poco intuitivo il menù , anzi ..macchinoso...
per me negativo...
con gli stessi soldi compri il q9!!
HIGHprecision
09-05-2008, 19:44
ricezione con voce metallica , browser che non riesce a visualizzare siti protetti (tipo home banking...) , vabbè che si potrebbe rimediare con opera mini..., non è lento ma lentissimo , poco intuitivo il menù , anzi ..macchinoso...
per me negativo...
L'hai massacrato! :D
troppo buono zibbo :
per me negativo...
molte delle cose dette si risolvono con l'aggiornamento a WM6:nonio:
lucrezia
10-05-2008, 15:21
perché fare fatica quando ne trovi uno già fatto tipo il q9 con uno schermo molto più luminoso..
Lucrezia hai ragione ma io volevo approfittare del sottocosto di expert!
Tuttavia non mi piace comprare a scatola chiusa e ho fatto bene... infatti all'i600 mancano alcune funzioni da cellulare tipiche di samsung che per me hanno molto peso tipo il mobile tracker,la funzione privacy,la black list,etc. e così ho deviato su un altro modello l'F200 (preso ieri a Napoli da euronics per 139 euri)!!
Poco importa se non ha la fotocamera ,il mio d900i compensa per entrambi...vedremo come si comporterà questo piccolo gioiello!
Grazie Lucrezia e Zibbo!!