Visualizza Versione Completa : You&me classico e 5xtutti voce
Vi risulta ?
me lo ha detto un'operatrice del 190 ma non mi fido......
Non ho capito!
:opss: Mi spiego meglio.......
In pratica il mese scorso mi è stata data in retention la tariffa al secondo con opzione autoricaricabile. Sul sito c'è scritto che lo you&me è compatibile con questa tariffa, ma non riesco ad attivarlo, per cui ho chiamato il 190 e quando ho chiesto come mai non ci riuscivo mi ha detto che è incompatibile con la 5xtutti voce...... a me sembra una cavolata......
Hai parlato solo con un operatore?O con più di uno e ti hanno detto la stessa cosa?
Hai parlato solo con un operatore?O con più di uno e ti hanno detto la stessa cosa?
una sola cretina....... per come è andata la conversazione ho preferito non farmi male richiamando......
Secondo me dovresti richiamare e sperare di trovarne un'altra/o più preparata/o!Io non ti posso aiutare purtroppo :-(
Secondo me dovresti richiamare e sperare di trovarne un'altra/o più preparata/o!Io non ti posso aiutare purtroppo :-(
Ho deciso che faccio la prova a buttare 8 euro attivando quella nuova senza limiti parole e messaggi anche se non mi serve.... sperando che alla scadenza resti attivo lo you e me classico :D
HIGHprecision
09-05-2008, 16:27
una sola cretina....... per come è andata la conversazione ho preferito non farmi male richiamando......
:D