PDA

Visualizza versione completa : Possibile retention?

margot84
09-05-2008, 00.31.53
Ciao a tutti! :)
Ho una usim 3 attivata ad agosto 2005 che ormai non uso quasi più (da quando hanno rimodulato st+ :argh: )... Ma prima chiamavo e ricevevo molto...
Ho pensato di richiedere una mnp per vedere se mi offrono qualcosina... Voi che dice? Certo, non ho grandi pretese! :p
Se sì, verso quale operatore mi consigliate?
Grazie in anticipo....:D

Furbetta
09-05-2008, 00.34.24
Se sì, verso quale operatore mi consigliate?
Grazie in anticipo....:D
Tentar non nuoce.;)
Chiedendo di passare a Tim i tempi sono più lunghi e magari hai più possibilità (è un'ipotesi).:)

margot84
09-05-2008, 00.40.45
Già... Così nel frattempo potrei sfruttare quelle poche decine di euro che sono rimaste sulla scheda...Chissà se conta qualcosa che la usim è attiva dal 2005... vabbè, non è tanto ma nemmeno poco...
Nessuno ha esperienze simili?

Ps:grazie per il consiglio, furbetta, REP+4U!

Furbetta
09-05-2008, 00.44.46
Già... Così nel frattempo potrei sfruttare quelle poche decine di euro che sono rimaste sulla scheda...Chissà se conta qualcosa che la usim è attiva dal 2005... vabbè, non è tanto ma nemmeno poco...
Se funziona come in Tim, non importa molto l'anzianità, ma il credito speso...:(
Però sempre meglio tentare una portabilità che tenerla lì.:D

saltapicchio
09-05-2008, 00.55.02

Ps:grazie per il consiglio, furbetta, REP+4U!

Bisognerebbe sapere come sei classificata come cliente : usano delle classi............dipendono anche dall'anzianità dell'utenza ma SOPRATTUTTO dal traffico "transitato".
Poi occorre un po' di fortuna : sull'utenza più importante che avevo in h3g sono stato chiamato quando il numero era in wind da tre giorni.
L'mnp la farei verso vodafone.................la "patiscono" proprio :D

ciao ;)

margot84
09-05-2008, 01.21.22
Si, infatti... aveva pensato anche io a vodafone, ma giusto per la PaV... Wind l'ho scartata proprio per l'esempio che mi hai fatto tu,saltapicchio! :D
Daltronde, come dice furbetta, sempre meglio tentare una portabilità che tenerla lì! :D
Posso fare la mnp verso voda via fax, che voi sappiate? :confused:

Furbetta
09-05-2008, 11.25.20
Posso fare la mnp verso voda via fax, che voi sappiate? :confused:
Un mio amico mi diceva di averla fatta via fax da Tim a Vodafone…:)
Sul Forum non c’è una discussione sulla modulistica Vodafone, come invece c’è per la Tim (clicca sulla mia firma :p ), ma se occorre si può chiedere. Per passare a Vodafone clicca qui (http://www.areaprivati.190.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=18451&pageTypeId=9607&channelId=-8665&programId=9374&tk=9607%2Cc&ty_key=pri_mnp_approfondimenti)

margot84
09-05-2008, 23.42.08
Grazie mille per le info... Proverò la mnp verso voda via fax... Vi terrò aggiornati! Thanks again!