Visualizza Versione Completa : problema con vista
supergrigio
18-04-2010, 21:48
Ciao,premetto che nn sono sicuro di postare nel luogo adatto...
Da pochi giorni ho un nuovo PC con Vista,stasera ho provato a collegare il mio HardDisk da 250 giga al PC ma non me lo legge.. Ancora ieri sera l'ho collegato al mio portatile con XP e tutto funzionava alla perfezione.Potete aiutarmi a riuscire a farlo riconoscere??? Grazie!
carmelombardo
18-04-2010, 21:50
prova ad accendere il pc con l'HD attaccato
supergrigio
18-04-2010, 21:57
mi è sorto un dubbio... considera però che di PC ci capisco molto poco io... dato che ci sono prese usb sia fronte (dove io ho collegato l'HD) sia retro del case (credo si scriva così?) non è che devo attacarlo dietro??
supergrigio
18-04-2010, 21:58
proverò comunque ad attaccarlo prima di accenderlo...
carmelombardo
18-04-2010, 22:01
mi è sorto un dubbio... considera però che di PC ci capisco molto poco io... dato che ci sono prese usb sia fronte (dove io ho collegato l'HD) sia retro del case (credo si scriva così?) non è che devo attacarlo dietro??
dovrebbe essere lo stesso
tu cmq prova sia davanti che dietro
supergrigio
18-04-2010, 22:06
ora provo e poi provo a spegnere e riaccendere con l'HD attaccato
carmelombardo
18-04-2010, 22:07
ora provo e poi provo a spegnere e riaccendere con l'HD attaccato
ok, vediamo se funziona ;)
poco cambia, dove lo attacchi.
una volta attaccato su una presa però, è buona norma usare sempre quella
supergrigio
18-04-2010, 22:14
:ok:
Risolto!
Bastava attaccarlo dietro... non chiedermi il perchè,ma l'importante è il risultato!
Come al solito...... :grazie:
carmelombardo
18-04-2010, 22:16
Risolto!
Bastava attaccarlo dietro... non chiedermi il perchè,ma l'importante è il risultato!
benissimo :ok:
la cosa + importante è che tu abbia risolto :)
infatti :D
ora non toglierlo da quella presa
supergrigio
18-04-2010, 22:25
Userò sempre quella presa... Ciao a tutti e ancora grazie!
Risolto!
Le porte avanti forse sono USB 1.0... se il cavo è quello con doppia porta USB inseriscile entrambe, forse c'è poca alimentazione :contratto: :ciao: