PDA

Visualizza versione completa : promo non attivata

onestar
08-05-2008, 19.49.08
su un numero 3 mi avevano promozionato con 30€ di traffico omaggio chiamando gratis il 411134 (in inverno fioccano le promo 3).
Chiamato il numero, non dovevo fare niente e ricevere i 30€ a tranche di 10€ per volta. mai visto nulla. qual'è il numero per mandare un fax chiedendo dove è andata a finire. Non voglio chiamare il 133 perchè non mi piace pagare per chiedere info.

lucrezia
08-05-2008, 19.55.29
800179600

onestar
08-05-2008, 20.33.46
800179600

grazie mille

lucrezia
08-05-2008, 22.49.25
in ogni comunicazione va allegato un documento mi ero dimenticata di specificarlo

Motolg
08-05-2008, 23.02.27
in ogni comunicazione va allegato un documento mi ero dimenticata di specificarlo
:argh:

onestar
08-05-2008, 23.34.20

ok, ok questo lo sapevo già, grazie comunque

Furbetta
09-05-2008, 00.05.03
qual'è il numero per mandare un fax chiedendo dove è andata a finire.
Se invii il fax on line, ok.;)
Altrimenti ti conviene inviare una mail all’assistenza clienti: al massimo in 48 ore ti rispondono (anche perché se no pagano :D ).

onestar
09-05-2008, 00.08.24
Se invii il fax on line, ok.;)
Altrimenti ti conviene inviare una mail all’assistenza clienti: al massimo in 48 ore ti rispondono (anche perché se no pagano :D ).

ok, mi dai per favore l'indirizzo email dell'assistenza clienti. grazie

Furbetta
09-05-2008, 00.26.30
ok, mi dai per favore l'indirizzo email dell'assistenza clienti. grazie
servizioclienti@tre.it
;)

onestar
09-05-2008, 13.12.34
servizioclienti@tre.it
;)
Thank you very much.
Ho spedito la mail e aspettiamo i risultati.

Furbetta
10-05-2008, 00.45.52
Thank you very much.
Ho spedito la mail e aspettiamo i risultati.
Spero per te che arrivi entro le 48 ore, ma soprattutto che non sia la “solita risposta standard” inviata solo per non dare 6 € di accredito per ogni giorno di ritardo. :rolleyes: In tal caso, insisti, insisti, insisti,… Spesso quando ricevono 2-3 mail con la stessa richiesta-lamentela ti telefonano direttamente loro.:D :p

onestar
13-05-2008, 13.10.56
Spero per te che arrivi entro le 48 ore, ma soprattutto che non sia la “solita risposta standard” inviata solo per non dare 6 € di accredito per ogni giorno di ritardo. :rolleyes: In tal caso, insisti, insisti, insisti,… Spesso quando ricevono 2-3 mail con la stessa richiesta-lamentela ti telefonano direttamente loro.:D :p

infatti, cvd, Furbetta, non mi è arrivato nulla quindi rispedisco la stessa mail o devo modificarla??

onestar
13-05-2008, 17.34.30
mi cospargo il capo di cenere!!!!
oggi mi hanno risposto e mi hanno fatto fare una figura di m....
avevo sbagliato a mandare i miei dati anagrafici in quanto in effetti il numero è intestato a mio fratello anche se adopero io la linea e non me lo ricordavo più.
comunque rinviato l'email con i dati giusti. aspetterò altre 48 ore!!!

Furbetta
13-05-2008, 21.19.00
infatti, cvd, Furbetta, non mi è arrivato nulla quindi rispedisco la stessa mail o devo modificarla??
Nel caso non rispondano in 48 ore anche stavolta, se non necessiti di una risposta urgente ti conviene aspettare così puoi chiedere l’indennizzo. :D
Se invece vuoi che ti rispondano al più presto o che ti chiamino, allora devi insistere con le mail.;)

Motolg
13-05-2008, 21.44.35
mi cospargo il capo di cenere!!!!
oggi mi hanno risposto e mi hanno fatto fare una figura di m....
avevo sbagliato a mandare i miei dati anagrafici in quanto in effetti il numero è intestato a mio fratello anche se adopero io la linea e non me lo ricordavo più.
comunque rinviato l'email con i dati giusti. aspetterò altre 48 ore!!!
:argh: per una volta che 3 ci azzecca...sbagli tu!!:argh: :argh:

onestar
13-05-2008, 22.34.03
:argh: per una volta che 3 ci azzecca...sbagli tu!!:argh: :argh:

proprio vero:opss:

onestar
16-05-2008, 19.32.34
Aggiornamento pratica:
oggi il servizio clienti 3 mi risponde dicendo:"che da controlli effettuati non ci risulta che il numero 392xxxxxxxx non ci risulta inserita nella promo da lei indicata".

Ho risposto subito che ho ancora l'sms di annuncio promo nel telefonino e che non me lo sono inventato. Vedremo gli sviluppi

Furbetta
17-05-2008, 01.07.29
Ho risposto subito che ho ancora l'sms di annuncio promo nel telefonino e che non me lo sono inventato. Vedremo gli sviluppi
Hai riportato anche la data e il testo dell’sms?
Tienici informati. :)

onestar
17-05-2008, 17.37.04
Hai riportato anche la data e il testo dell’sms?
Tienici informati. :)

Yes e OK

onestar
19-05-2008, 13.11.06
nuovo aggiornamento pratica.
Email da servizio clienti: le confermiamo che il numero 392xxxxxxx non risulta inserito nella suddetta promozione.

Mia immeditata risposta:Rife vostra comunicazione in data odierna, vorrei sapere allora perchè mi è
stato inviato il messaggio della promo in data 15/03/2008, che ho ancora
nella memoria del telefonino, quando questo è un falso come dite voi e
quindi la vostra promozione è ingannevole.
Invierò copia di tutto il carteggio all'Associazione dei Consumatori di cui
sono socio, perchè rendano noto il comportamento della società H3g..
Attendo ulteriori comunicazioni in merito

Furbetta
19-05-2008, 15.07.03
Mia immeditata risposta
Hai fatto bene a replicare subito e anche ad “alzare i toni”: di solito in questi casi ti contattano direttamente loro telefonicamente, così eviti di pagare chiamando il 133.;)
Occorre insistere un po’… Con la H3G ci vuole pazienza.:rolleyes:

onestar
21-05-2008, 15.42.54
risposta da 3 oggi;
in riferimento alla sua mail del 16/05/08 e relativa alla promozione saluti da les tre alpes, le confermiamo che il numero 392xxxxxxx non risulta inserito nella suddetta promozione.

e adesso che faccio. Mollo tutto o......

Ps . Mi accorgo ora che loro fanno rife alla mia del 16/05 quando io avevo risposto il 19/05, quindi gliela rimando dicendo che non sanno neanche leggere la posta inviata loro

Furbetta
21-05-2008, 15.48.22
risposta da 3 oggi;
in riferimento alla sua mail del 16/05/08 e relativa alla promozione saluti da les tre alpes, le confermiamo che il numero 392xxxxxxx non risulta inserito nella suddetta promozione.
Hai provato a chiamare il 411134? Ma poi l'offerta non è scaduta?:confused:

onestar
21-05-2008, 15.59.37
Hai provato a chiamare il 411134? Ma poi l'offerta non è scaduta?:confused:

guarda Furbetta che poi ho modificato il thread e quindi ho provveduto a rispedire loro il tutto accusandoli di non saper neanche leggere le mail successive.
Lo so che la promo è scaduta, ma lo faccio per una questione di principio visto che me l'avevano offerta loro e non l'avevo richiesta io

Furbetta
21-05-2008, 16.05.54
guarda Furbetta che poi ho modificato il thread e quindi ho provveduto a rispedire loro il tutto accusandoli di non saper neanche leggere le mail successive.
Lo so che la promo è scaduta, ma lo faccio per una questione di principio visto che me l'avevano offerta loro e non l'avevo richiesta io
Ma se chiami il 411134 ti dice che sei tra i pochi fortunati che possono aderire? Se sì, invia un'altra mail e spiega loro che ti è arrivato l'sms con scritto "...." e se chiami il numero 411134 ascolti ".....".
Non solo per una "questione di principio", ma soprattutto se ti interessa avere attivata la Super7 (anch'io potevo attivare l'offerta fino a marzo, ma nemmeno lo sapevo, né mi interessava ;)).

onestar
21-05-2008, 16.10.59
Ma se chiami il 411134 ti dice che sei tra i pochi fortunati che possono aderire? Se sì, invia un'altra mail e spiega loro che ti è arrivato l'sms con scritto "...." e se chiami il numero 411134 ascolti ".....".
Non solo per una "questione di principio", ma soprattutto se ti interessa avere attivata la Super7 (anch'io potevo attivare l'offerta fino a marzo, ma nemmeno lo sapevo, né mi interessava ;)).

si si il 411134 mi da la tiritera. adesso aspetto la loro risposta e poi provvederò in merito

Furbetta
21-05-2008, 16.23.51
si si il 411134 mi da la tiritera. adesso aspetto la loro risposta e poi provvederò in merito
Purtroppo difficilmente le risposte via mail sono realmente utili per risolvere i problemi (non che le telefonate a pagamento al 133 servano!), ma dopo un po' di e-mail di solito chiamano loro.
Ti consiglio di scrivere sempre il numero identificativo delle precedenti e-mail a cui fai riferimento: quando non ci capiscono più niente perché le mail collegate sono troppe, stai certo che ti telefonano.;)
(Potresti leggere qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?p=28274#post28274)?Grazie.:) )

Motolg
21-05-2008, 18.06.22
Purtroppo difficilmente le risposte via mail sono realmente utili per risolvere i problemi (non che le telefonate a pagamento al 133 servano!), ma dopo un po' di e-mail di solito chiamano loro.
Ti consiglio di scrivere sempre il numero identificativo delle precedenti e-mail a cui fai riferimento: quando non ci capiscono più niente perché le mail collegate sono troppe, stai certo che ti telefonano.;)
(Potresti leggere qui (http://www.parolemobili.it/showthread.php?p=28274#post28274)?Grazie.:) )
a me dopo una sola e-mail mi honno telefonato...misteri, dipende, se sanno come risponderti allora ti telefonano altrimenti ti rispondono via e-mail

onestar
21-05-2008, 18.12.11

sempre messo il riferimento. per l'altro, visto, letto,votato:D

Furbetta
21-05-2008, 23.38.35
sempre messo il riferimento.
Hai fatto bene! Se non ti chiamano invia un’altra mail in cui esponi di nuovo il problema ed elenca tutti i numeri identificativi delle mail inutili che ti hanno inviato: lamentati perché la H3G non sa gestire i rapporti con gli utenti via mail, pur essendo un operatore multimediale… Ti chiameranno.:D

sempre messo il riferimento. per l'altro, visto, letto,votato:D
Bene, non sei stato l'unico a votare (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=708).Grazie.;)

onestar
22-05-2008, 19.43.06
ecco la risposta odierna del Servizio clienti:
"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controli effettuati sui nostri sistemi non risulta che il suo numero fa parte della promozione saluti da les tre alpes"

e la mia immediata risposta:

"che sui vostri sistemi non risulti che il mio numero non faccia parte della
promozione mi sembra molto strano in quanto come detto in precedenza ho
ancora il vostro sms del 15 marzo 2008 alle ore 1003 nella memoria del
telefonino, quindi NON me lo sono inventato e posso portarlo a far vedere o
visionare ad un negozio autorizzato della 3.o se volete ve lo posso
inoltrare.
Resto sempre in attesa di vostre notizie più dettagliate e pertinenti o
eventualmente di una vostra chiamata telefonica."

è una endless story!!!
vedremo chi si stufa prima. La prossima volta se sarà interlocutoria la risposta, dirò loro che mi preparo ad una bella mnp

Furbetta
22-05-2008, 23.59.52
è una endless story!!!
vedremo chi si stufa prima. La prossima volta se sarà interlocutoria la risposta, dirò loro che mi preparo ad una bella mnp
Purtroppo con la Tre accade spesso (anche se non solo con questo gestore (http://www.parolemobili.it/showthread.php?p=29038#post29038)).:(
E’ chiaro che la promozione non te l’attiveranno (credo che non sia questo che vuoi, ormai) e anche se ti chiameranno si limiteranno a dirti che non sanno spiegare il motivo dell’sms che hai ricevuto, oppure ti diranno che sarà stato un errore e si scusano (solo per farti stare “buono”:rolleyes: ).
Però anche solo ricevere la telefonata significherebbe che “hai vinto tu”: magra consolazione, ma se hai pazienza e tempo insisti.:D

onestar
23-05-2008, 00.03.53
Purtroppo con la Tre accade spesso (anche se non solo con questo gestore (http://www.parolemobili.it/showthread.php?p=29038#post29038)).:(
E’ chiaro che la promozione non te l’attiveranno (credo che non sia questo che vuoi, ormai) e anche se ti chiameranno si limiteranno a dirti che non sanno spiegare il motivo dell’sms che hai ricevuto, oppure ti diranno che sarà stato un errore e si scusano (solo per farti stare “buono”:rolleyes: ).
Però anche solo ricevere la telefonata significherebbe che “hai vinto tu”: magra consolazione, ma se hai pazienza e tempo insisti.:D

grazie Furbetta per i tuo aiuto morale e buonanotte:)

onestar
24-05-2008, 12.55.46
oggi hanno risposto così:

"in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che da controli effettuati
sui nostri sistemi non risulta che il suo numero:392xxxxxxxfa parte della promozione
saluti da les tre alpes

Pertanto, le comunichaimo che per eventuali comunicazioni è possibile inviare una sua richiesta al n. fax 800179600."

almeno sono arrivati a darmi un numero di fax!!!!!

Furbetta
24-05-2008, 15.41.28
almeno sono arrivati a darmi un numero di fax!!!!!
Bene. Ora puoi spiegare tutta la situazione: magari puoi iniziare facendo riferimento all’ultima mail in cui ti hanno scritto il numero di FAX e menziona tutte le mail che hai inviato e a cui ti hanno risposto in maniera “standard” senza esserti di aiuto. Se le hai conservate, scrivi anche i vari numeri identificativi della mail di risposta.
Di solito se i FAX sono chiari e capiscono che sono “in colpa” richiamano entro 48 ore.;)

onestar
24-05-2008, 16.49.35
Bene. Ora puoi spiegare tutta la situazione: magari puoi iniziare facendo riferimento all’ultima mail in cui ti hanno scritto il numero di FAX e menziona tutte le mail che hai inviato e a cui ti hanno risposto in maniera “standard” senza esserti di aiuto. Se le hai conservate, scrivi anche i vari numeri identificativi della mail di risposta.
Di solito se i FAX sono chiari e capiscono che sono “in colpa” richiamano entro 48 ore.;)

Grazie dei consigli, ho conservato tutto e lunedi farò un bel fax. ciao e buon weekend, qui bagnato!

Furbetta
17-06-2008, 19.47.12
Nessuna novità?

onestar
18-06-2008, 17.54.58
Nessuna novità?

per ora tutto tace