Visualizza Versione Completa : Bonus 80 da 18 mesi a 12!
Per continuare la portabilità da wind a vodafone mi avevano attivato la bonus 80 per 18 mesi.Poco fa ho controllato ed adesso risulta attivata giorno 5 di questo mese[quando prima risultava attivata il 28/Aprile]e non è più per 18 mesi ma per 12!Cosa mi consigliate di fare?
saltapicchio
08-05-2008, 15:15
Per continuare la portabilità da wind a vodafone mi avevano attivato la bonus 80 per 18 mesi.Poco fa ho controllato ed adesso risulta attivata giorno 5 di questo mese[quando prima risultava attivata il 28/Aprile]e non è più per 18 mesi ma per 12!Cosa mi consigliate di fare?
............prova direttamente al 42995.................tenta di recuperarla.
Forse era un semplice errore ma provaci !
ciao :)
Io ho fatto la registrazione delle promozioni.Posso usarla come prova?
saltapicchio
08-05-2008, 15:36
Io ho fatto la registrazione delle promozioni.Posso usarla come prova?
Ora vediamo : sarai un "pioniere" !!!! :D
ciao ;)
Presumo, per esperienza personale, che l'operatore di retention, ti abbia messo una postilla di rinnovo 6 mesi al termine dei 12....(questo però devi verificarlo)
....a me ha fatto cosi, al termine della bonus80 6 mesi, mi attiverà 4 mesi gratuiti di Y&M senza limiti.