PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio del 119...

EmyOstia
08-05-2008, 10:42
mi è capitato gia 2 volte che dopo aver contattato il 119, a distanza di qlc ora squilli il mio cellulare e una voce preregistrata mi chieda di rispondere ad un breve sondaggio sul grado di soddisfazione del servizio ricevuto dall'operatore del 119.

come mai non capita sempre? come vengono scelte le chiamate? è sempre una questione "random"?

ciao a tutti :)
emy

@lice
08-05-2008, 10:50
Sì, è un fatto casuale Emy ;)

celerig
08-05-2008, 14:33
che figo!! copiatissimo dalla vodafone pero!

alchimilla
08-05-2008, 15:34
Anche a me l'estate scorsa mi ha chiamato il 119 sulla mia sim principale per un sondaggio sulla qualità del servizio Customer Care di TIM. E' stata una cosa carina, mi ha fatto piacere.

celerig
08-05-2008, 20:29
Ma quando ti è capitato??

Mi farebbe piacere partecipare al sondaggio!

Che tipo di linea sei?

saltapicchio
08-05-2008, 20:33
Mi è capitato con tim, voda e con wind.
Spesso dopo aver ricevuto retention.

ciao

celerig
08-05-2008, 20:35
Mi è capitato con tim, voda e con wind.
Spesso dopo aver ricevuto retention.

ciao

Grazie sua maestà Rè Delle Retention! :D

andrea
08-05-2008, 20:35
a volte il 119 lo tartasso....ma non ho mai ricevuto chiamate per essere sondato!!

saltapicchio
08-05-2008, 20:38
Grazie sua maestà Rè Delle Retention! :D

:D :D :D

..........il sondaggio migliore con wind che è riuscito a chiamarmi dopo NON essere riuscito a dare retention perché cadeva la linea..............:eek: :eek: :eek:

ciao...........;)

PS : le retention wind sono gestite dai sistemi e dopo tot tentativi lo stesso operatore NON PUO' chiamare e dare retention.................:(

alchimilla
09-05-2008, 11:35
Ma quando ti è capitato??

Mi farebbe piacere partecipare al sondaggio!

Che tipo di linea sei?
Mi hanno chiamato per il sondaggio a fine luglio dell'anno scorso. Erano circa le 9 di mattina :D

Mi hanno fatto qualche domanda sul mio grado di soddisfazione in merito al CC 119 e poi hanno riagganciato.

E' stata una cosa carina da parte di TIM.

Non so che tipo di utenza sono. La mia sim ha un annetto, non spendo moltissimo al mese perchè ho le vitamine. Credo di essere standard, non gold. Anche se ogni tanto quando chiamo il 119 mi risponde subito l'operatore. Ma non capita sempre. Boh! L'importante è che risponda qualcuno di competente :D

Cmq, sempre l'estate scorsa, a giugno, su questa sim ho fatto il 2in1, e me l'hanno fatto online (scalandomi i 10 euro dal credito) :D : ho chiamato il 119 e ho detto all'operatrice che volevo fare la 2in1 unendo 2 sim TIM in mio possesso. In 3 minuti mi ha fatto tutto. :D

Brivido
09-05-2008, 11:37
Mi hanno chiamato per il sondaggio a fine luglio dell'anno scorso. Erano circa le 9 di mattina :D

Mi hanno fatto qualche domanda sul mio grado di soddisfazione in merito al CC 119 e poi hanno riagganciato.

Non so che tipo di utenza sono. La mia sim ha un annetto, non spendo moltissimo al mese perchè ho le vitamine. Credo di essere standard, non gold. Anche se ogni tanto quando chiamo il 119 mi risponde subito l'operatore. Ma non capita sempre. Boh! L'importante è che risponda qualcuno di competente :D

Cmq, sempre l'estate scorsa, a giugno, su questa sim ho fatto il 2in1, e me l'hanno fatto online (scalandomi i 10 euro dal credito) :D : ho chiamato il 119 e ho detto all'operatrice che volevo fare la 2in1 unendo 2 sim TIM in mio possesso. In 3 minuti mi ha fatto tutto. :D
Una volta ti ho chiamato io ;) :D

alchimilla
09-05-2008, 11:53
E' verissimo Dani!! :D

Mi hai chiamato tu una sera di ottobre 2007, verso le 20 circa, e mi hai riaccreditato, seduta stante, i soldi dovuti ad un'errata tariffazione Wap che avevo avuto con le Vitamine. SEI STATO GENTILISSIMO, perchè hai gestito e chiuso EGREGIAMENTE una segnalazione che sennò sarebbe rimasta aperta per molti più giorni :D

Sei stato superlativo!!!!!!!!! Mitico Dani!!! :D

Brivido
09-05-2008, 11:58
E' verissimo Dani!! :D

Mi hai chiamato tu una sera di ottobre 2007, verso le 20 circa, e mi hai riaccreditato, seduta stante, i soldi dovuti ad un'errata tariffazione Wap che avevo avuto con le Vitamine. SEI STATO GENTILISSIMO, perchè hai gestito e chiuso EGREGIAMENTE una segnalazione che sennò sarebbe rimasta aperta per molti più giorni :D

Sei stato superlativo!!!!!!!!! Mitico Dani!!! :D
Figurati! Ho fatto solo quello che era il mio lavoro :D

EmyOstia
09-05-2008, 12:18

tutte e due le volte il sondaggio era fatto da una voce preregistrata e le risposte in base al grado di soddisfazione si davano premendo dall'1 al 5 ...

sarebbe carino che dopo aver accettato e partecipato al sondaggio, la tim facesse un piccolo regalino... che so.... 10 sms verso tutti!!

una cosa simbolica insomma :D :p

andrea
09-05-2008, 12:46
tutte e due le volte il sondaggio era fatto da una voce preregistrata e le risposte in base al grado di soddisfazione si davano premendo dall'1 al 5 ...

sarebbe carino che dopo aver accettato e partecipato al sondaggio, la tim facesse un piccolo regalino... che so.... 10 sms verso tutti!!

una cosa simbolica insomma :D :p

io invece mi sono sempre chiesto se l'azienda (tim o voda che sia) tiene conto dei sondaggi "in generale", oppure valuta il singolo operatore.....forse Brivido potrà dare il suo autorevole parere....;)

alchimilla
09-05-2008, 12:46
@Emy:
Quotone! :D

alchimilla
09-05-2008, 12:47
Figurati! Ho fatto solo quello che era il mio lavoro :D
:D

Brivido
09-05-2008, 12:47
io invece mi sono sempre chiesto se l'azienda (tim o voda che sia) tiene conto dei sondaggi "in generale", oppure valuta il singolo operatore.....forse Brivido potrà dare il suo autorevole parere....;)
Valuta il singolo operatore e la qualità del centro che ha gestito la chiamata

andrea
09-05-2008, 13:04

Ah!...pensare che a volte, anche se molto di rado, capitano degli operatori (o meglio operatrici) che davvero di stare a sentire il cliente ne hanno due @@ .... a prescindere dal problema rappresentato...

EmyOstia
09-05-2008, 15:04

gli operatori sono in grado di sapere quanti sondaggi sono stati fatti a seguito delle loro consulenze e che "voti" gli sono stati assegnati? :confused:

Brivido
09-05-2008, 15:07
l'operatore è in gradi di sapere quanti sondaggi sono stati fatti a seguito delle loro consulenze e che "voti" gli/le sono stati assegnati? :confused:
No, purtroppo.... la valutazione non viene data al singolo operatore ma al centro dove cade la chiamata

EmyOstia
09-05-2008, 15:08
No, purtroppo.... la valutazione non viene data al singolo operatore ma al centro dove cade la chiamata

il centro puo cmq risalire all'operatore?? ad esempio se fossero dati tutti voti negativi.....

Brivido
09-05-2008, 15:09
il centro puo cmq risalire all'operatore?? ad esempio se fossero dati tutti voti negativi.....
Ch io sappia no.....

carmelombardo
09-05-2008, 22:49
mi è capitato gia 2 volte che dopo aver contattato il 119, a distanza di qlc ora squilli il mio cellulare e una voce preregistrata mi chieda di rispondere ad un breve sondaggio sul grado di soddisfazione del servizio ricevuto dall'operatore del 119.

come mai non capita sempre? come vengono scelte le chiamate? è sempre una questione "random"?

ciao a tutti :)
emy

a me è successo solo con Vodafone!!

ma la chiamata la ricevo sempre il giorno dopo aver chiamato