PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto per note book

pako
24-03-2010, 14:29
Buongiorno a tutti, come da titolo..

Vorrei acquistare un note book ( premetto che non sono certo un genio sull'uso del PC anzi....) e ho queste due alternative:

A) Samsung mod. R519-FA 03 compreso sistema operativo Vista Home

B) Acer EXTENSA 5635Z-432 G 25 MN sistema operativo compreso Windows 7

Li posso acquistare riepettivamente a :
Samsung € 329 , ACER € 359

Chiedo cortesemente un consiglio/parere ( al di là della differenza di prezzo che non mi sembra rilevante) quale modello mi sarebbe più "conveniente" ( semmai pro e contro di entrambi i modelli)

Grazie

Buona giornata.
:ciao: :ciao:

HIGHprecision
24-03-2010, 14:43
ho visto le specifiche tecniche di entrambi.....sono sonstazialmente identiche

i propenderei per il samsung perché ne sto usando uno anche io e mi ci trovo abbastanza bene.....certo peccato per Windows Vista Home....perché non puoi più aggiornare il sistema operativo in maniera gratuita, leggi qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade.aspx

HIGHprecision
24-03-2010, 14:44
quindi per 30€ in più mi prenderei l'acer in modo da avere Win SEVEN ;)

pako
24-03-2010, 14:56
ho visto le specifiche tecniche di entrambi.....sono sonstazialmente identiche

i propenderei per il samsung perché ne sto usando uno anche io e mi ci trovo abbastanza bene.....certo peccato per Windows Vista Home....perché non puoi più aggiornare il sistema operativo in maniera gratuita, leggi qui: http://www.microsoft.com/italy/windows/buy/offers/upgrade.aspx

acciderbolina High ma sei un genietto iper super veloce...tenkiu millissimo..però mi mandi in confusione anche ...sul fatto del Vista Home che attualmente ho sul mio PC fisso....e se tirassi la monetina per fare testa o croce?:smile: :smile: A parte la battutaccia...sono un po' in crisi...

HIGHprecision
24-03-2010, 15:27
:D

ripeto....io prenderei l'Acer con seven.....in modo da avere un pc che comunque parte meno svantaggiato a livello software avendo un sistema operativo più recente ;)

Asimov
24-03-2010, 15:41
io sono contro l'Acer a priopri :D

quindi via di samsung

HIGHprecision
24-03-2010, 16:39
in effetti a dirla tutta....anche a me Acer non ispira molto....

se avere Vista non è un problemaaaa.....meglio il Samsung!

Asimov
24-03-2010, 17:22
se avere Vista non è un problemaaaa.....meglio il Samsung!

tutto si aggiorna :smile:

onestar
24-03-2010, 18:54
io non avrei dubbio alcuno: Acer con Windows 7....
Vista ce l'avevo e meno male che sono passato a W7 (pagando l'aggiornamento perchè il notebook l'avevo preso un anno fa) che è tutta un'altra cosa come sistema operativo......certo che tutto si aggiorna come dice Asimov, ma vale la pena spendere 129€ per aggiornare il Samsung da Vista (che era una schifezza) a Windows 7 (che va molto bene) mentre l'Acer ce l'ha di default a bordo???....che poi un mio amico riparatore dice che gli Acer vanno molto bene....io ho un Asus e penso che Asus e Acer si equivalgano, anzi qualcuno dice che è migliore...

Lujan
24-03-2010, 18:58
:D

ripeto....io prenderei l'Acer con seven.....in modo da avere un pc che comunque parte meno svantaggiato a livello software avendo un sistema operativo più recente ;)
Quoto!:ok: :doc: