PDA

Visualizza versione completa : Problema con portabilità che non va in porto!

HIGHprecision
07-05-2008, 16.51.01
Salve,

acquistai a metà marzo una nuova sim wind su cui feci una mnp da 1mobile.........

.....attualmente, dopo varie chiamate ed email sia al 155 che a 1mobile, la pratica di mnp risulta ancora in lavorazione (sempre da metà marzo...:argh:) ed il numero non è quindi ancora passato.....

Che ne pensate...?

Avevo anche chiesto poi, una decina o più giorni fa, a wind di annullare la pratica di portabilità ma, a quanto pare, ancora risulta sul 155.it... :(

OneShot
08-05-2008, 12.53.06
Personalmente le MNP in cui c'è un'operatore virtuale sono difficoltose. Io ho impiegato più di un mese da PosteMobile a TIM, figuriamoci da 1Mobile. Avevi indicato Vodafone come operatore di provenienza?

HIGHprecision
08-05-2008, 13.10.28
Personalmente le MNP in cui c'è un'operatore virtuale sono difficoltose. Io ho impiegato più di un mese da PosteMobile a TIM, figuriamoci da 1Mobile. Avevi indicato Vodafone come operatore di provenienza?

Sì vodafone!

Avevo già fatto una mnp 1mobile>>> Tim............... in 10 giorni conclusa!!! Questa invece...........:mad: :mad: :mad:

OneShot
08-05-2008, 13.12.48
Sì vodafone!

Avevo già fatto una mnp 1mobile>>> Tim............... in 10 giorni conclusa!!! Questa invece...........:mad: :mad: :mad:

Non saprei allora :confused:

HIGHprecision
08-05-2008, 13.15.00
Il problema è pure che wind non mi annulla la pratica di mnp...

...mi sa che userò la sim 1mobile per fare mnp verso qualcun altro così wind si attacca al............................