Visualizza Versione Completa : T-Mobile conferma l'iPhone 3G
conte Ugolino
07-05-2008, 00:11
Latitano le conferme ufficiali da Apple, ma ci pensa T-Mobile Austria a dipanare la matassa: l'iPhone 3G arriverà per l'estate. Non che ci fossero dubbi, però è la prima dichiarazione che convalida una serie di supposizioni che nel corso dei mesi si sono fatte strada sul Web.
Qui (http://www.cellulare-magazine.it/news/8755/T-Mobile_conferma_liPhone_3G.php) la notizia completa
Si dice che Jobs si prepari a lanciare l'iPhone 3G in America per il 27 di giugno.
Qui in Italia l'iPhone 3G lo dovremmo vedere per giugno-luglio. Molto più probabilmente giugno. Prima metà o al massio fine giugno. ;)
Si dice che Jobs si prepari a lanciare l'iPhone 3G in America per il 27 di giugno.
Qui in Italia l'iPhone 3G lo dovremmo vedere per giugno-luglio. Molto più probabilmente giugno. Prima metà o al massio fine giugno. ;)
e speriamo che sia più smartphone e meno iPod:rolleyes:
HIGHprecision
07-05-2008, 10:33
Cito! :D
Concordo in toto. :rolleyes: ;)
luciferus
07-05-2008, 11:39
Bè, io ce l'ho e non è così tanto iPod. La parte smartphone è molto preponderante, l'iPod è ridotto a una funzione, e nemmeno così ben fatta (la qualità audio è tutt'altro che soddisfacente con le cuffie in dotazione). Però mi sembra strano che arrivi in Italia prima del lancio di Jobs in USA... sarebbe un evento storico
Se TIM presenterà (come dovrebbe fare) l'iPhone 3G alla Convention del 22 maggio....c'è buona probabilità che sul mercato italiano arrivi prima che oltreoceano ;)
Del resto negli U.S.A. non sono così interessati al 3G come qui in Europa. Italia in particolare ;)
Bè, io ce l'ho e non è così tanto iPod. La parte smartphone è molto preponderante, l'iPod è ridotto a una funzione, e nemmeno così ben fatta (la qualità audio è tutt'altro che soddisfacente con le cuffie in dotazione). Però mi sembra strano che arrivi in Italia prima del lancio di Jobs in USA... sarebbe un evento storico
un evento + o - storico c'è già stato a novembre quando 3 ha lanciato la skypeephone in tutti i suoi paesi (fra cui l'italia)
PS: scusate l'OUT, ma questa è una prova che è possibile che in italia arrivi qualcosa NON in ritardo