PDA

Visualizza Versione Completa : T-Mobile conferma l'iPhone 3G

conte Ugolino
07-05-2008, 00:11
Latitano le conferme ufficiali da Apple, ma ci pensa T-Mobile Austria a dipanare la matassa: l'iPhone 3G arriverà per l'estate. Non che ci fossero dubbi, però è la prima dichiarazione che convalida una serie di supposizioni che nel corso dei mesi si sono fatte strada sul Web.

Qui (http://www.cellulare-magazine.it/news/8755/T-Mobile_conferma_liPhone_3G.php) la notizia completa

@lice
07-05-2008, 10:26
Si dice che Jobs si prepari a lanciare l'iPhone 3G in America per il 27 di giugno.

Qui in Italia l'iPhone 3G lo dovremmo vedere per giugno-luglio. Molto più probabilmente giugno. Prima metà o al massio fine giugno. ;)

Zibbo
07-05-2008, 10:27
Si dice che Jobs si prepari a lanciare l'iPhone 3G in America per il 27 di giugno.

Qui in Italia l'iPhone 3G lo dovremmo vedere per giugno-luglio. Molto più probabilmente giugno. Prima metà o al massio fine giugno. ;)

e speriamo che sia più smartphone e meno iPod:rolleyes:

HIGHprecision
07-05-2008, 10:33

Cito! :D

@lice
07-05-2008, 10:57
Concordo in toto. :rolleyes: ;)

luciferus
07-05-2008, 11:39
Bè, io ce l'ho e non è così tanto iPod. La parte smartphone è molto preponderante, l'iPod è ridotto a una funzione, e nemmeno così ben fatta (la qualità audio è tutt'altro che soddisfacente con le cuffie in dotazione). Però mi sembra strano che arrivi in Italia prima del lancio di Jobs in USA... sarebbe un evento storico

@lice
07-05-2008, 17:03
Se TIM presenterà (come dovrebbe fare) l'iPhone 3G alla Convention del 22 maggio....c'è buona probabilità che sul mercato italiano arrivi prima che oltreoceano ;)

Del resto negli U.S.A. non sono così interessati al 3G come qui in Europa. Italia in particolare ;)

Motolg
07-05-2008, 21:13
Bè, io ce l'ho e non è così tanto iPod. La parte smartphone è molto preponderante, l'iPod è ridotto a una funzione, e nemmeno così ben fatta (la qualità audio è tutt'altro che soddisfacente con le cuffie in dotazione). Però mi sembra strano che arrivi in Italia prima del lancio di Jobs in USA... sarebbe un evento storico
un evento + o - storico c'è già stato a novembre quando 3 ha lanciato la skypeephone in tutti i suoi paesi (fra cui l'italia)

PS: scusate l'OUT, ma questa è una prova che è possibile che in italia arrivi qualcosa NON in ritardo

@lice
07-05-2008, 21:15
:-))) ;)