PDA

Visualizza versione completa : Lg Ks 20

cicopat
03-04-2008, 23.15.50
Ciao a tutti qualcuno sa darmi notizia in merito su questo dispositivo con windows mobile 6 professional e completo di tutto???? Non ho mai avuto un lg tra le mani ed e' per questo che chiedo parere.

angeloazzurro74
04-04-2008, 00.30.56
Ciao a tutti qualcuno sa darmi notizia in merito su questo dispositivo con windows mobile 6 professional e completo di tutto???? Non ho mai avuto un lg tra le mani ed e' per questo che chiedo parere.

io ne ho avuti diversi....la pecca che riscontravo sempre era la durata della batteria.....non so pero' come si comporti il modello in questione!!

cicopat
04-04-2008, 00.35.43
se e' un problema della casa madre penso che avra' lo stesso problema se non peggio visto che monta il windows m.

angeloazzurro74
04-04-2008, 00.42.48
se e' un problema della casa madre penso che avra' lo stesso problema se non peggio visto che monta il windows m.

ma sai.....magari non e' detto...tu fai conto che ho sempre faticato ad arrivare ai due giorni....e con tutti i modelli....forse l'ultimo il ku990 dovrebbe aver risolto dal momento che monta anche il lettore divx!!!! in caso contrario riusciresti a vedere solo la sigla iniziale di un film....

cicopat
04-04-2008, 00.46.07
Il Ks20 Se Non Vado Errato Monta Una Batteria Da 1000 Mha Mi Sembra Un Po Poco Per Un Windows Mobile...

angeloazzurro74
04-04-2008, 09.53.34
Il Ks20 Se Non Vado Errato Monta Una Batteria Da 1000 Mha Mi Sembra Un Po Poco Per Un Windows Mobile...

allora vedrai che saremo alle solite....

Stefano
04-04-2008, 13.41.20
Ciao cicopat,
ho appena finito di provarlo per Cellulare Magazine,
c'è qualcosa che vuoi sapere in particolare?

Come realizzazione, è molto curato. Le caratteristiche tecniche le trovi su www.cellulare-magazine.it (al momento in cui scrivo è in homepage). L'autonomia è molto influenzata dal tipo di utilizzo, come potrai immaginare. La batteria è da 1.050 mAh.

Il funzionamento è buono. Il processore, il Qualcomm 7200 a 400 MHz è lo stesso del Tytan II di HTC, giusto per farti un paragone.

Se hai domande specifiche chiedi pure. Sappi che la prova completa (e qui faccio un po' di pubblicità) è sul prossimo numero di Cellulare Magazine, in edicola fra una decina di giorni.

Un'ultima cosa. Al momento LG non prevede per questo modello l'aggiornamento a Windows Mobile 6.1, che è stato presentato da Microsoft qualche giorno fa.

ciao,
ste

cicopat
05-04-2008, 19.10.29
ciao stefano,mi presento mi chiamo cristian e volevo sapere visto che ho la possibilita' di prendere usato di 2 mesi un htc cruise da un amico con sole 50 euro in piu' del costo del ks20,tu da persona che ne capirai molto piu' di me cosa mi consigli? il cruise e' possibile aggiornarlo al 6.1 ? attendo una tua risposta.Grazie

Zibbo
05-04-2008, 19.26.56
ciao stefano,mi presento mi chiamo cristian e volevo sapere visto che ho la possibilita' di prendere usato di 2 mesi un htc cruise da un amico con sole 50 euro in piu' del costo del ks20,tu da persona che ne capirai molto piu' di me cosa mi consigli? il cruise e' possibile aggiornarlo al 6.1 ? attendo una tua risposta.Grazie

Ciao cristian inizio a risponderti io, ma di sicuro anche ste replicherà, ho provato anbedue e il ks20 ha qualche feature in meno giustificata anche da dimensioni molto più contenute rispetto al cruise e anche da un design più accattivante. Dipende cosa ci devi fare e che operatore hai il KS20 per ora è brandizzato Tim e la personalizzazione si fa sentire specialmente se hai un altro operatore.
Per l'aggiornamento invece dipende dal produttore htc in questo caso. In via teorica tutti i modelli con WM6 sono aggiornabili alla vesione 6.1

cicopat
06-04-2008, 18.16.42
certo che parlare di htc o lg qualche differenza ci dovra' essere visto che il prezzo e' quasi il doppio????

Stefano
07-04-2008, 12.30.17
certo che parlare di htc o lg qualche differenza ci dovra' essere visto che il prezzo e' quasi il doppio????

Ciao cicopat,
come prima cosa tieni presente che il Cruise ha il chip GPS integrato, il KS20 no. Nel caso volessi utilizzare quest'ultimo come navigatore dovresti comperare un'antenna esterna Bluetooth (costo circa 60 euro).

Inoltre l'HTC ha una fotocamera da 3 Mpixel mentre quella del KS20 è da 2.
L'HTC è quadribanda, il KS20 è tribanda (ciò, in realtà, ha poca importanza, a meno che tu non abbia intenzione di visitare uno di quei pochi paesi dove la rete è a 850MHz).

Se il telefono del tuo amico è tenuto bene, puoi valutarne l'acquisto. Al momento non so dirti se HTC offrirà l'aggiornamento a 6.1. Di solito, per i modelli di punta, lo prevedono. Ci sono dunque buone possibilità.

Tieni infine presente che il prezzo di vendita di un cellulare (come quello di qualsiasi altro oggetto tecnologico immesso sul mercato) è dato da una pluralità di fattori, non solo dal valore intrinseco dell'oggetto. Il fatto che il KS20 costi 230 euro in meno dell'HTC è sì dato da certe caratteristiche tecniche di minor spicco ma forse anche dal fatto che LG vuole essere più aggressiva in una nicchia di mercato in cui non è ancora forte.

In ogni caso, posso dirti di scegliere a cuor leggero. Io trovo che siano entrambi ottimi terminali.

stefano

cicopat
09-04-2008, 15.04.04
ho preso l'htc cruise e devo dire che e' proprio un bel dispositivo,a partire dalla buona qualita' dello schermo

Stefano
09-04-2008, 16.05.23
ho preso l'htc cruise e devo dire che e' proprio un bel dispositivo,a partire dalla buona qualita' dello schermo

Sono contento che ti piaccia. Ne stavo utilizzando uno proprio ieri per un articolo che sto scrivendo. Anch'io lo trovo un ottimo smartphone!
.
.