PDA

Visualizza Versione Completa : Blacklist samsung

Ivan
06-05-2008, 22:46
Ho letto da qualche parte che alcuni samsung hanno una funzione che blocca alcuni numeri in entrata (tipo blacklist)... qualcuno ne conosce qualche modello??

Motolg
06-05-2008, 23:13
dovrebbero esserci anche l'U700

axiom
20-07-2008, 20:35
Ho letto da qualche parte che alcuni samsung hanno una funzione che blocca alcuni numeri in entrata (tipo blacklist)... qualcuno ne conosce qualche modello??

Samsung sgh d 880 duos

cicopat
18-10-2008, 18:45
non capisco ancora come fa a starci persone che comprano sul mercato ancora questi modelli.....samsung fa 3000 modelli ma tutti che fanno schifo...voglio proprio vedere quando cominciano ad usare delle antenne per la ricezione un pò migliori....metti 20 modelli diversi vicini prendono tutti le stesse tacche.

aldosavona
12-02-2009, 19:52
non capisco ancora come fa a starci persone che comprano sul mercato ancora questi modelli.....samsung fa 3000 modelli ma tutti che fanno schifo...voglio proprio vedere quando cominciano ad usare delle antenne per la ricezione un pò migliori....metti 20 modelli diversi vicini prendono tutti le stesse tacche.

la pensavo come te, poi ho preso il samsung L810v e credimi... parlo dalla mia scrivania, prima nemmeno suonava il telefono...per la scarsità del segnale.. e poi la moda è questa..a me non piace che che devo fare??

per rispondere alla dimanda di cui sopra... lo z720 ed anche il mio attuale l810v hanno una black list, in pratica terminata una conversazione richiami il numero, che ti ha chiamato o che hai chiamato, e lo inserisci, attraverso il menù opzioni, nella lista nera. Puoi anche bloccare tutte le chiamate entranti anonime. Ti levi un sacco di rotture..ma anche quelle telefonate a cui tieni ma il cui numero è oscurato..molti centralini ad esempio non inviano il numero.. però la possibilità ti è data.. insomma uno sceglie..
ciao

kikai64
09-09-2009, 13:48
...anche il b 5702 dual sim ha questa possibilità......e anche la possibilità di bloccare gli sms ricevuti da parte di utenti non desiderati.....ciao