PDA

Visualizza versione completa : Grazie Nokia!

edocel
03-04-2008, 20.10.20
...come avete capito dal titolo... sono un fan della Nokia!
Visto che non siamo ancora molti iscritti ho pensato di arricchire questo neo-nato forum facendo un ringraziamento particolare alla Nokia che da anni ci ha sempre permesso di avere il meglio e tutte le novità tecnologiche ma sopratutto avere la garanzia di affidabilità che solo un grande marchio come Nokia sa dare!
Con questo post non voglio fare pubblicità alla nokia ma voglio solo riferire il mio pensiero che nasce da anni di conoscenza dei vari modelli.
Spero di non aver violato il regolamento, perchè non è mia intenzione.
Grazie a tutti e alla redazione di Cellularemagazine.
Grazie e ciao a tutti!!!;) :D

Zibbo
03-04-2008, 20.44.24
che telefoni hai avuto e hai?

AlfaOk
03-04-2008, 21.25.38
In effetti nokia è una grande casa e ha sempre sfornato modelli all'avanguardia ed è a un passo in avanti confronto agli altri,però io terrei in considerazione motorola ke ha sempre stupito cn i suoi cellulari definibili "unici".Cmq brava nokia:D

edocel
03-04-2008, 21.49.30
Io ho avuto: 3310,8310,3510i,6280,n70,n73!
Peccato che non ho la possibilità economica altrimenti mi comprerei subito l'n96 (appena uscirà) che è fantastico!!!!
Comunque, secondo me, non c'è confrono tra motorola e Nokia!
Non voglio dire che i cellulari prodotti da motorola non siano di qualità ma il software è sempre stato penoso e troppo macchinoso (sopratutto nel passato) e poi non se ne può piu delle 1000000 rivisitazioni del V3!!! sono tutti uguali!:eek:

Zibbo
03-04-2008, 22.08.56
anche io ho avuto l'8310 e prime 8210 bellissimi ma paragonare i brand lo trovo impossibile
Il RAZR allora....

AlfaOk
03-04-2008, 22.10.27
Hai ragione a dire che hanno fatto un sacco di v3,poi quelli colorati etc,però quello che intendo è ke il motorola v3,lo StarTac e pochi altri telefonini rimarranno per sempre nella storia della telefonia mobile,mentre certi modelli nokia come il 6300 o il 6220 scompariranno entro pochi anni e moltissimi non sanno neppure che esistono!!comunque motorola sta lavorando al software come per il v8 il sw Linux:D

angeloazzurro74
04-04-2008, 00.06.52
quanto a materiali la motorola ultimamente ha fatto scuola non so se avete visto il v8!!!!!! pero' concordo con chi critica il software.......ma quando si decideranno ad adottare il t9 al posto di quel cavolo di itap?????? e questo solo per citarne una!!!!

AlfaOk
04-04-2008, 15.33.03
I materiali del v8 sn pregiatissimi e di alta qualità,comunque io non mi trovo male con l'Itap,però avendo posseduto un nokia concordo nel dire che è molto più semplice e veloce.Riguardo al software ribadisco che ora non montano più quelli osceni ma Linux che è potente e agile,simile al symbian (quest'ultimo però è meglio):p

scouser
04-04-2008, 15.41.57
Le plastiche di Nokia, ultimamente, sono scese di qualità e ricordano i peggiori terminali provenienti dal Far East. Se la casa finlandese ponesse maggiore attenzione ai materiali, diverebbe davvero imbattibile. Dopo tutto, con i prezzi di vendita che ha....non penso sarebbe troppo oneroso per loro...

AlfaOk
04-04-2008, 15.50.12
Hai perfettamente ragione,per esempio i materiali dei nokia 5200 e 5300 sono scadentissimi,e si tratta di plastichetta di bassa qualità:(

topagratis
04-04-2008, 17.23.18
[blablabla]e poi non se ne può piu delle 1000000 rivisitazioni del V3!!! sono tutti uguali!:eek:

Hai ragione, quoto in pieno! Anche Nokia però potrebbe curare un po' più i materiali. Non c'è un Nokia che non scricchiola a tenerlo in mano. E poi appena ti vanno in terra si graffiano tutti... :(

rolle2
06-04-2008, 17.17.30
Sono sempre io..!! ( quello di prima... che chiedeva informazioni sugli aggiornamenti),
avendo letto le lodi alla nokia, devo ammettere che anch'io sono un fans.
Essendo una persona "datata", ho avuto molti,molti cellulari, passando da tante marche (Ericson,sony,motorola,philips,onda,alcatel e poi...nokia for ever!!!) l'ultimo nokia è stato il 6600(eccellente) ,n70,73 ed oggi n95 8gb.
Ogni cellulare che ho avuto aveva qualche particolarità che attirava la mia attenzione, anche se non capisco come mai i cellulari con più di una sim non hanno avuto successo ( oggi qualcuno è uscito ma in sordina), ma il nokia è quello che ha tutte le funzioni più sofisticate ma attivabili con molta semplicità, menù intuitivo.
Una discussione la farei , come avevo accennato prima, sull'uso di due o più sim, in Cina è uscito un cellulare che ne supporta tre,Voi che ne pensate ? sarebbero utili?
ciao
rolle2

Zibbo
06-04-2008, 17.23.27
Sono sempre io..!! ( quello di prima... che chiedeva informazioni sugli aggiornamenti),
avendo letto le lodi alla nokia, devo ammettere che anch'io sono un fans.
Essendo una persona "datata", ho avuto molti,molti cellulari, passando da tante marche (Ericson,sony,motorola,philips,onda,alcatel e poi...nokia for ever!!!) l'ultimo nokia è stato il 6600(eccellente) ,n70,73 ed oggi n95 8gb.
Ogni cellulare che ho avuto aveva qualche particolarità che attirava la mia attenzione, anche se non capisco come mai i cellulari con più di una sim non hanno avuto successo ( oggi qualcuno è uscito ma in sordina), ma il nokia è quello che ha tutte le funzioni più sofisticate ma attivabili con molta semplicità, menù intuitivo.
Una discussione la farei , come avevo accennato prima, sull'uso di due o più sim, in Cina è uscito un cellulare che ne supporta tre,Voi che ne pensate ? sarebbero utili?
ciao
rolle2

Dipende da cosa ti serve questi modelli sono dedicati per lo più alla voce quindi per la navigazione e le altre funzioni avanzate non sono il max

daniele2389
06-04-2008, 20.04.16
comunque la nokia in fatto di estetica deve imparare molto da motorola

angeloazzurro74
07-04-2008, 00.30.02
comunque la nokia in fatto di estetica deve imparare molto da motorola

piu' che per l'estetica lo ribadisco.....per i materiali.....:mad: