Visualizza Versione Completa : Nòverca fa un regalo alle donne!
HIGHprecision
08-03-2010, 10:13
Oggi 8 marzo per festeggiare come si conviene la ricorrenza, Nòverca regalerà a tutte le donne, intestatarie di una Extended SIM, 10 minuti di telefonate gratuite da fruire verso tutti i numeri nazionali, sia fissi sia mobili.
La promozione, valida nella sola giornata di lunedì 8 marzo, sarà attivata automaticamente sulla SIM di tutte le “amiche”di Nòverca, senza dover compiere alcuna operazione manuale.
Sarà inoltre possibile, in qualsiasi momento, conoscere i minuti residui di conversazione grazie al servizio My Nòverca, accedendo al menu della propria Extended SIM e poi alla voce “Le mie promozioni”.
Quest’anno, grazie a Nòverca, scambiare confidenze e chiacchierare con le proprie amiche del cuore, sarà ancora più piacevole! Un augurio speciale a tutte voi e buona festa delle donne!
fonte Nòverca
iniziativa molto carina :)
carmelombardo
08-03-2010, 11:33
iniziativa molto carina :)
bella
meglio farla ogni giorno però
così gli aumenta la clientela femminile :D
sarebbe una bella idea farlo nel giorno del compleanno di ogni cliente
carmelombardo
08-03-2010, 11:41
sarebbe una bella idea farlo nel giorno del compleanno di ogni cliente
non male come idea
ma 10 minuti sono pochi
non male come idea
ma 10 minuti sono pochi
sempre meglio delle mezze sole che propina la vodafone...quando se lo ricorda...
carmelombardo
08-03-2010, 11:46
sempre meglio delle mezze sole che propina la vodafone...quando se lo ricorda...
dai, la voda il regalo di compleanno lo fa (anche se fa schifo)
dai, la voda il regalo di compleanno lo fa (anche se fa schifo)
non posso giudicare i regali vodafone visto che non ne ho mai ricevuti per il compleanno in quasi 10 anni...
carmelombardo
08-03-2010, 11:50
non posso giudicare i regali vodafone visto che non ne ho mai ricevuti per il compleanno in quasi 10 anni...
:eek: :eek: :eek: :eek:
non ci posso credereeeeee
Peribea :frusta: Vodafone
:eek: :eek: :eek: :eek:
non ci posso credereeeeee
Peribea :frusta: Vodafone
:smile:
c'è l'eccezione che conferma la regola :D
carmelombardo
08-03-2010, 11:58
:smile:
c'è l'eccezione che conferma la regola :D
non volevo averla nel tuo caso però :(
non volevo averla nel tuo caso però :(
sopravvivo lo stesso senza i regali vodafone :D
...e nel frattempo mi guardo intorno :nonio:
carmelombardo
08-03-2010, 12:01
sopravvivo lo stesso senza i regali vodafone :D
...e nel frattempo mi guardo intorno :nonio:
brava
nella telefonia non si deve avere rispetto di nessuno :ok:
HIGHprecision
08-03-2010, 12:54
:eek:
sicura?? :eek:
quando sarà il compleanno prova ad andare in Servizi e Promozioni sul sito....dovresti vedere da qualche parte questo http://www.iouppo.com/life/pic1/24d74f61994d9f6c21a8e2214972148d.jpg
nemmeno io,infatti ho cambiato:D
:eek:
sicura?? :eek:
quando sarà il compleanno prova ad andare in Servizi e Promozioni sul sito....dovresti vedere da qualche parte questo http://www.iouppo.com/life/pic1/24d74f61994d9f6c21a8e2214972148d.jpg
sicurissima simo, controllo ogni volta ma non ho mai trovato scritto "gratis per te" :(
forse mi avranno regalato qualcosa i primi due-tre anni ma non ricordo con esattezza perchè ho questo numero dal 2000
certo che è strana come cosa
HIGHprecision
08-03-2010, 16:23
veramente strano!! sìsì! O_o