Visualizza Versione Completa : C'é posta per te : Free 200
saltapicchio
06-05-2008, 14:49
Oggi ho trovato nella cassetta della posta la famigerata lettera che offre la free 200 a patto di effettuare una ricarica DA 10 EURO (é pure arrivata in tempo...............può essere fatta entro il 15 giugno).
Per chi non lo sapesse si tratta di un bonus di 50 euro per 4 mesi tipo la b80 (ma volendo attivando a metà mese i bonus diventano 5.................)
Vado a scartabellare tra le sim in stato di semi-abbandono e cosa scopro ? Il numero dove si può attivare corrisponde ad una sim dove a pennarello ho scritto 200. Si tratta di una sim che mi hanno regalato l'estate scorsa........................la lasciavano scadere dei miei amici ma dopo qualche settimana mi avevano avvertito che era arrivata una lettera da voda.........Avevo già intestato la sim ma l'offerta (ricaricando :( ) si era regolarmente attivata ed era finita a dicembre 2007.
In pratica ridanno la stessa offerta................2 volte in 2 anni????????????
:confused: :confused: due ricariche sulla stessa sim ??????? In soli due anni ??
Non é che ora mi bombardano le sim con queste lettere.........................avranno contato le mie utenze :eek: ....................vogliono rovinarmi :eek: :eek: ..........
Ciao ;)
che fortuna: io su ben 3 sim voda in scadenza negli ultimi 3 mesi non ho ricevuto nessuna free200!!!!
saltapicchio
06-05-2008, 14:55
che fortuna: io su ben 3 sim voda in scadenza negli ultimi 3 mesi non ho ricevuto nessuna free200!!!!
Avrai commesso l'errore di ricaricarle............................
Non le devi usare proprio.........................a mia moglie che ne aveva una ancora imbustata é arrivata dopo 3 mesi dall'attivazione
ciao ;)
*geppina*
06-05-2008, 15:02
io ho ricaricato oggi la mia principale (scad. prevista 4 luglio)... forse ho fatto male... ma mi servono i punti per prendere il BlackBerry... mi sono dissanguata!!! ho fatto una ricarica da ben 5 euro!!! ihihih
attualmente ho attiva la Bonus 200 ma mi scade a fine maggio..
saltapicchio
06-05-2008, 15:27
io ho ricaricato oggi la mia principale (scad. prevista 4 luglio)... forse ho fatto male...
C'era tempo.........................:D
ciao
saltapicchio
06-05-2008, 15:31
PS: a proposito ricordiamo che i 50 euro di bonus vengono tariffati in base alla propria normale tariffa..................quindi se si tratta (ed é probabile visto che si tratta di una promo che arriva su sim silentissime) di una sim secondaria dovete valutare se può essere utile un cambio piano.
ciao
Avrai commesso l'errore di ricaricarle............................
Non le devi usare proprio.........................a mia moglie che ne aveva una ancora imbustata é arrivata dopo 3 mesi dall'attivazione
ciao ;)
non venivano ricaricate da circa un anno........ sono tt registrate sul sito...... solo sfortuna ........ ho messo i puntini saltapicchiesi................
*geppina*
06-05-2008, 15:52
C'era tempo.........................:D
ciao
già.........:(................ma io voglio il BB ora! :o
A me da vodafone non è mai arrivata una lettera promo.In compenso mi accontento della bonus 80 magic :-)
HIGHprecision
06-05-2008, 15:58
A me da vodafone non è mai arrivata una lettera promo.In compenso mi accontento della bonus 80 magic :-)
A me è arrivata circa un mese fa... 300 minuti gratis verso vodafone e fissi senza scatti alla risposta...
Uffa, ho verificato adesso che ho una sim in scadenza giorno 13 ma non mi è arrivata nessuna lettera. E' la mia unica friends. Mi sa che la lascio scadere :(
saltapicchio
31-05-2008, 12:22
Uffa, ho verificato adesso che ho una sim in scadenza giorno 13 ma non mi è arrivata nessuna lettera. E' la mia unica friends. Mi sa che la lascio scadere :(
Se é la tua unica friends potevi fare mnp entrante da una tim e la controretention era praticamente sicura di questi tempi........(sempre che il numero non fosse importante)..............te la cavavi con 5 euro.................meglio di una ricarica da 10 per avere la free 200.
Presto mi arriveranno molte lettere....................ma non credo che farò la ricarica con tutte le sim che stanno regalando............................voda é a terra con le nuove attivazioni...........................un deserto senza precedenti.......................fanno gare su gare per i dealer che attivano nuove utenze.................
Ciao ;)
Se é la tua unica friends potevi fare mnp entrante da una tim e la controretention era praticamente sicura di questi tempi........(sempre che il numero non fosse importante)..............te la cavavi con 5 euro.................meglio di una ricarica da 10 per avere la free 200.
Presto mi arriveranno molte lettere....................ma non credo che farò la ricarica con tutte le sim che stanno regalando............................voda é a terra con le nuove attivazioni...........................un deserto senza precedenti.......................fanno gare su gare per i dealer che attivano nuove utenze.................
Ciao ;)
Pensare che in qualche centro commerciale ultimamente ho chiesto di promo su attivazioni ma non c'era nulla.....proverò con i negozi Voda One veri e propri a vedere che mi dicono......:rolleyes:
saltapicchio
31-05-2008, 13:19
Pensare che in qualche centro commerciale ultimamente ho chiesto di promo su attivazioni ma non c'era nulla.....proverò con i negozi Voda One veri e propri a vedere che mi dicono......:rolleyes:
Devi cercare tra i piccoli ......................alcuni si "tengono in piedi" con le gare.................
:opss:
Questa volta ho esagerato...................vi ho aiutato troppo :eek: :eek: :eek:
ciao
Devi cercare tra i piccoli ......................alcuni si "tengono in piedi" con le gare.................
Questa volta ho esagerato...................vi ho aiutato troppo :eek: :eek: :eek:
ciao
:D ....ok grazie.... oggi ci provo col primo che incontro... magari mi porto le fotocopie dei documenti dei miei famigliari (all'evenienza) ...:D
saltapicchio
31-05-2008, 13:31
:D ....ok grazie.... oggi ci provo col primo che incontro... magari mi porto le fotocopie dei documenti dei miei famigliari (all'evenienza) ...:D
Devi trovare il tipo giusto e spiegare che passeresti una decina di sim ma non hai voglia di comprare le sim nuove......................:nonio: :nonio: :nonio:
ciao
Ad esempio un piccolo negozio (che non frequento perchè non é troppo simpatico il titolare ..............) ha stranamente attivato in un mese una ventina di fissi...................."retribuiti" ottimamente da voda...................e cmq i dealer "si arrangiano" come possono sono tempi duri........................
ciao
Perfetto! ! ! centro al primo colpo.....mi sono accontentato di 4 sim (non ne ho alcun bisogno sinceramente). La simpaticissima commessa me ne avrebbe attivate anche una 20ina :D
saltapicchio
31-05-2008, 22:28
Perfetto! ! ! centro al primo colpo.....mi sono accontentato di 4 sim (non ne ho alcun bisogno sinceramente). La simpaticissima commessa me ne avrebbe attivate anche una 20ina :D
Ottimo !!!!!!!
Roba da liguri eh :p :p :p
ciao ;)
Bella mossa andrea!
Usale bene :D
Ottimo !!!!!!!
Roba da liguri eh :p :p :p
ciao ;)
:D grazie ancora della dritta :D
...per i liguri....fidati che è un "luogo comune" (in particolare i genovesi, oggi, non sono assolutamente tirchi) ;)
saltapicchio
01-06-2008, 20:54
:D grazie ancora della dritta :D
...per i liguri....fidati che è un "luogo comune" (in particolare i genovesi, oggi, non sono assolutamente tirchi) ;)
Di nulla ..............ciao ;)
PS quella dei liguri era una battuta :D ......................sono "ligure" per 2 Km :eek: