Visualizza Versione Completa : Possibile riattivazione momentanea della MAXXI DUETTO abbinata a EasyTim
mjcorvaglia
06-05-2008, 11:57
In altro forum, da ieri pomeriggio, alcuni rivenditori Tim hanno confermato che riescono ad attivare l'opzione Maxxi Duetto abbinata alla tariffa Easy Tim dai propri terminali(alcune volte ripetendo l'operazione che non sempre va a buon fine subito),nonostante tale opzione non sia stata ancora reintrodotta sul mercato e il sito Tim non riporti nulla a riguardo.
Si tratta di un "bug" momentaneo. Attualmente non è previsto alcun ripristino della MAXXI DUETTO da parte di TIM.
Da ieri, 5 maggio, è stata resa disponibile la migrazione a Duetto New, ma solo per i reclami di coloro che ne avevano richiesto l'attivazione e non gli era stata ancora attivata, ma non doveva essere nuovamente commercializzata la Maxxi Duetto. :eek: :rolleyes:
ivandrugo
06-05-2008, 13:38
stamane a me nella fonia di una sim la dava disponibile:non mi occorre, ma credi che procedendo l'operazione vada in porto? ;)
Potrebbe anche andare in porto. Bisogna vedere se poi la procedura non si arresta al momento di confermare la Maxxi Duetto.
Dal 119 la Maxxi Duetto non ve l'attivano ragazzi, e nemmeno da web, per cui, coloro a cui serve, devono provare o con l'ivr del 4916 o da crmc dei Centri TIM
ivandrugo
06-05-2008, 13:56
Potrebbe anche andare in porto. Bisogna vedere se poi la procedura non si arresta al momento di confermare la Maxxi Duetto.
Dal 119 la Maxxi Duetto non ve l'attivano ragazzi, e nemmeno da web, per cui, coloro a cui serve, devono provare o con l'ivr del 4916 o da crmc dei Centri TIM
thank you! ;) :)
ivandrugo
06-05-2008, 17:09
scusami @lice, ma dopo che ho scelto la tariffa premendo il tasto di riferimento, c'è un ulteriore step in cui devo confermare?
EmyOstia
06-05-2008, 19:33
di che si tratta? vale la pena attivarla?
mjcorvaglia
06-05-2008, 21:44
Confermo che da ieri pomeriggio e anche stamattina alcuni centri tim hanno potuto visualizzare e procedere con l'attivazione dell'opzione tariffaria dai loro terminali,anche se altrove della Maxxi Duetto non c'è traccia.
scusami @lice, ma dopo che ho scelto la tariffa premendo il tasto di riferimento, c'è un ulteriore step in cui devo confermare?
Sì, c'è un ulteriore step in cui, dopo aver scelto Maxxi Duetto ti chiederà di inserire il numero amico (un TIM o un fisso) e lì ti farà confermare mi pare col tasto 7.
di che si tratta? vale la pena attivarla?
La MAXXI DUETTO è un'opzione di Easy TIM (non più in commercio dal 22 aprile) che ti dà 5000 minuti di chiamate e 5000 minuti di videochiamate al mese a 0 cent, con il solo scatto a chiamata di 16 cent. Cioè, ogni chiamata che fate al numero duetto (un TIM o un Fisso) pagate solo 16 cent di scatto alla risposta, e tutti i successivi minuti (fino ad n massimo di 5000 ogni 30 gg) sono gratis.
Conviene se chiamate a lungo un solo numero TIM in particolare. E' una super opzione.
Confermo che da ieri pomeriggio e anche stamattina alcuni centri tim hanno potuto visualizzare e procedere con l'attivazione dell'opzione tariffaria dai loro terminali,anche se altrove della Maxxi Duetto non c'è traccia.
Esatto. Trattasi di "bug".
Il 5 maggio l'opzione duetto doveva essere resa disponibile solo per quei clienti che ne avevano fatto richiesta in MNP prima che questa venisse tolta dal mercato. Per una sorta di "falla", invece, la Maxxi Duetto è tornata temporaneamente disponibile per tutti, ma solo dai terminali dei Centri TIM.
Al momento non c'è alcuna comunicazione di ricommercializzazione della Maxxi Duetto. ;)
Buongiorno a tutti!
come ho scritto sull'altro forum, ora come ora funziona tutto alla perfezione e la maxxi duetto si può tranquillamente fare come prima del 22 aprile
OT: ben ritrovato TIM1979 ;) FINE OT
Buongiorno a tutti!
come ho scritto sull'altro forum, ora come ora funziona tutto alla perfezione e la maxxi duetto si può tranquillamente fare come prima del 22 aprile
...ragazzi, se vi serve la Maxxi Duetto...approfittate dei Centri TIM.... ;)
buongiorno e ben ritrovata a te, cara Alice!
spero tanto che la duetto venga ripristinata ufficialmente....almeno cosi pareva a detta di alcuni operatori.....spero non si sbaglino e si prosegua con la possibilità di scegliere fra la megautoricarica e la maxxiduetto
Me lo auguro anch'io :D
Per ora novità a tale riguardo non ce ne sono (e se le ho, ovviamente ve le posto ;) ). Speriamo che la Convention di maggio porti "buone nuove" ;) :D
hai già anticipazioni della convention? io x ora niente, tranne, a quanto sembra, x il versante telecom però, la possibilità di richiedere alici "pure", ossia avere una linea di rete fissa senza canone e solo dati.... vedremo...
più che altro vorrei vedere cosa tirano fuori x il fronte ricaricabili.....innanzitutto vorrei un ripristino ufficiale dell'opzione maxxiduetto, il funzionamento VERO della maxxi tim casa e poi....
Sul fronte ricaricabili forse la Convention porterà una nuova opzione per Easy TIM, con 3 numeri amici. ;)
Temo che la Maxxi Duetto non verrà ahimè ripristinata :(
E spero vivamente anch'io che MAXXI TIM CASA finalmente funzioni a dovere ;-))
...dovrebbe esserci una nuova opzione per la Easy Tim che dovrebbe permettere di chiamar 3 numeri amici ad una tariffa abbatanza bassa (si parlava di 3 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 16, con sms a 3 centesimi l'uno)
speriamo affianchi la duetto....
Esatto, sono le stesse info che ho io.
Se TIM lancia questa nuova opzione per la Easy, dubito che resusciti la Duetto, sarebbero due opzioni troppo simili. Però....mai dire mai....almeno fino alla Convention :D ;)
Buongiorno a tutti!
OT: benarrivato!!!!!!!
buongiorno Gap!!!!
COMUNICO LA SPARIZIONE DALLA MASCHERA DEL CRMC DELLA EASY TIM+ MAXXI DUETTO!
Sì, ragazzi, vi confermo che il bug della Maxxi Duetto è stato risolto e chiuso oggi. Mi spiace :( ;)
altre news x la convention.....carta vacanze....altre carte servizi...?
p.s cmq sono contento x tutti coloro che sono riuscito ad attivarla e o che , grazie a noi, hanno saputo della cosa e si sono recati nei centri tim!
HIGHprecision
08-05-2008, 14:10
p.s cmq sono contento x tutti coloro che sono riuscito ad attivarla e o che , grazie a noi, hanno saputo della cosa e si sono recati nei centri tim!
Il bug sarà stato usato dai soliti speculatori....................
alchimilla
08-05-2008, 15:23
Io grazie alla cortesia e gentilezza di TIM1979 sono riuscita l'altro giorno ad attivarmi la Maxxi Duetto su una mia sim secondaria. Se non era per lui non avrei mai nemmeno saputo del bug :D
GRAZIE MILLE TIM1979. Rep+ super meritatissima!!!
HIGHprecision
08-05-2008, 15:24
Io grazie alla cortesia e gentilezza di TIM1979 sono riuscita l'altro giorno ad attivarmi la Maxxi Duetto su una mia sim secondaria. Se non era per lui non avrei mai nemmeno saputo del bug :D
GRAZIE MILLE TIM1979. Rep+ super meritatissima!!!
Bug usato dagli speculatori eccetto alchimilla! :D ;) ;)
P.S.: ciao cara! http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/hi.gif
alchimilla
08-05-2008, 15:25
Il bug sarà stato usato dai soliti speculatori....................
Altamente probabile..... :(
Però è stato bello finchè è durato :D
alchimilla
08-05-2008, 15:26
Bug usato dagli speculatori eccetto alchimilla! :D ;) ;)
P.S.: ciao cara! http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/hi.gif
Esatto ;)
Io sono un dolce angioletto :D
P.P.S: Ciao HIGH!! :) ;)
HIGHprecision
08-05-2008, 15:27
Esatto ;)
Io sono un dolce angioletto :D
http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/angel.gif
alchimilla
08-05-2008, 15:28
:D Sì, sì, sono proprio io quella della gif con le alucce :D
HIGHprecision
08-05-2008, 15:29
:D Sì, sì, sono proprio io quella della gif con le alucce :D
Ultimo O.T.: Sicura? http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/diavolo.gif :D :D
alchimilla
08-05-2008, 15:31
Ultimissimo OT : sì, sono io, il dolce angioletto........con la coda e il tridente :D :D