Visualizza Versione Completa : Sto per acquistare HTC Hero. Cerco un consiglio per offerta web
Sto per acquistare HTC Hero anche se è già "vecchio". Pazienza, visto che Google Nexus One non c'è ancora, in Italia
Vero è che:
Per navigare in internet con uno SmartPhone esistono vari protocolli offerti dai gestori.
Il primo protocollo è stato il wap ma è molto lento e ormai sorpassato sia per contenuti sia per tutto il resto.
Il protocollo web è più recente e ovviamente più evoluto (oltre che più diffuso).
Gli SmartPhone attuali (compresi quelli con SO Android, ovviamente) sono fatti per utilizzare il web (e quindi i relativi APN dedicati). Ergo, bisogna scartare a priori le promozioni che si basano su protocollo wap.
Ho fatto una ricerca e vedo che, probabilmete, la cosa migliore da fare è quella di fare una prova con 3 che garantisce protocolli web
si acquista una SIM che costa 3 €uro e con 3 Power 10 Ricaricabile si fanno chiamate nazionali verso tutti per 30 gg. a 10 cent/min. La tariffazione è al secondo e fino al 31 Marzo 2010, il costo di 5€ mensili è azzerato in toto
Costo di attivazione della SIM 5€ una tantum
scatto alla risposta 0€
SMS nazionali verso tutti 10 cent/ognuno
Super Internet 3 GB al mese sotto rete 3, per 30 gg
Il costo totale di questa prova sarebbe pari a 8€, oltre alle spese di utilizzo. Ciò mi permetterebbe di lavorare per un mese, verificando anche le connessioni 3 in Italia
Vorrei avere un'opinione. Grazie. Bruno
carmelombardo
02-03-2010, 16:07
La Superinternet su una 3Power10, la vedo ottima se non hai problemi di copertura diretta della rete H3G
e occhio a dove posti
Grazie Carmelombardo
Per favore: concordi anche sulla questione dei protocolli wap e web ?
Dimmi.
Grazie
Allora 3 non fa alcuna differenza tranquillo
PS io aspetterei 30 gg per prendere almeno il legend o l'Hero più scontato...
EmyOstia
02-03-2010, 20:30
ciao bruno e bentornato :ciao:
anche io sto valutando di acquistare l'hero.... come prezzo del terminale, tu come ti stai regolando??? io ne sto seguendo la discesa di prezzo su negozi online che pero' hanno il pick up&pay nella mia citta :ok:
al momento si trova anche sui 350 euro (piu o meno);)
tu?? :ciao:
Ciao EmyOstia. Ti ringrazio di cuore per il "bentornato". Mah! fIno ad oggi pomeriggio ero decisamente orientato all'acquisto di Hero per la mia fidanzata ( matrimonio a Las Vegas a fine Aprile). Poi Zibbo mi ha bloccato con l'idea del Legend che starebbe per arrivare. Il mio target è, per la verità, il Nexus One che comprerò sicuramente, per me, in Usa durante il viaggio. Ora aspetto un po'. Poi ti dirò. Grazie ancora.
EmyOstia
02-03-2010, 20:52
Ciao EmyOstia. Ti ringrazio di cuore per il "bentornato". Mah! fIno ad oggi pomeriggio ero decisamente orientato all'acquisto di Hero per la mia fidanzata ( matrimonio a Las Vegas a fine Aprile). Poi Zibbo mi ha bloccato con l'idea del Legend che starebbe per arrivare. Il mio target è, per la verità, il Nexus One che comprerò sicuramente, per me, in Usa durante il viaggio. Ora aspetto un po'. Poi ti dirò. Grazie ancora.se vuoi puoi chiamarmi emanuela o anche semplicemente emy :ok:
vi faccio tantissimi auguri per il vostro matrimonio allora... e buon viaggio :ciao:
tienici aggiornati su che terminale prenderai, ciao e a presto :ok::ok:
Opsss non sapevo che avevo fatto danni il mio sugg era per l'arrivo della nuova versione che dovrebbe portare a un ribbasso...
Il legend dovrebbe costare intorno ai 449 euro
e per i costi le chiamate Us prova questo
http://parolemobili.it/showthread.php?t=5525
lady devil
03-03-2010, 13:44
Ciao EmyOstia. Ti ringrazio di cuore per il "bentornato". Mah! fIno ad oggi pomeriggio ero decisamente orientato all'acquisto di Hero per la mia fidanzata ( matrimonio a Las Vegas a fine Aprile). Poi Zibbo mi ha bloccato con l'idea del Legend che starebbe per arrivare. Il mio target è, per la verità, il Nexus One che comprerò sicuramente, per me, in Usa durante il viaggio. Ora aspetto un po'. Poi ti dirò. Grazie ancora.:ciao: Bruno e congratulazioni per il vostro matrimonio!!!!!!!:fiori:
:ok:Il Nexus One è veramente un terminale eccellente.......perchè non lo prendi anche per la tua futura sposa????:howudoing::howudoing:
Grazie, Zibbo
De nada caro
e Nexus oltre ogni aspettativa...devo comprarci la basetta e la batt di scorta
la batteria te la consiglio visto che google la vende a soli 25 dollari
Mah! Sentite un po', Zibbo e gli altri esperti.
Ti dirò di essere un po' confuso.
Sta ferma la decisione di acquistare un Nexus One negli States
Mi piacerebbe, però, disporre anche di iPhone 3Gs per fare dei confronti de visu, da regalare alla mia futura sposa, terminale che comprerei subito. Mi risultarebbe che il nuovo iPhone 4G (previsto per Giugno?) sia quasi identico all'attuale 3Gs, salvo modifiche parziali (camera a 5 Mpixel? - che altro? batteria estraibile? in aggiunta uno slot SD?
Ciao. Bruno
Grazie anche lady devil. Ciao Bruno
Mah! Sentite un po', Zibbo e gli altri esperti.
Ti dirò di essere un po' confuso.
Sta ferma la decisione di acquistare un Nexus One negli States
Mi piacerebbe, però, disporre anche di iPhone 3Gs per fare dei confronti de visu, da regalare alla mia futura sposa, terminale che comprerei subito. Mi risultarebbe che il nuovo iPhone 4G (previsto per Giugno?) sia quasi identico all'attuale 3Gs, salvo modifiche parziali (camera a 5 Mpixel? - che altro? batteria estraibile? in aggiunta uno slot SD?
Ciao. Bruno
Ciao Bruno, intanto ti posto il link di una notizia relativa all'iphone 4G del sito di CM
http://www.cellularemagazine.it/site/news/11790/iPhone_4G_a_giugno_e_low_cost.php
spero ti sia utile, nell'attesa di qualche risposta più approfondita :ciao:
Grazie Peribea, sensibile,lunatica,orgogliosa
Ho letto il Post di CM, quando è uscito, ed è anche per questo che sono ancora un po' più confuso.
Penso che voi tutti, esperti, conveniate con me sul fatto che non si può aspettare, ad vitam aeternam, il dispositivo elettronico perfetterrimo. Ora deciderei per iPhone 3Gs per la mia futura sposa (oltre al Nexus One per me che acquisterò negli States). Aspetto solo che ella mi dia il suo OK. Le nostre Dames, per fortuna, sono spessissimo sagge e si preoccupano che il loro Monsieur non spenda troppi soldi. Spero di dare ad Emanuela la notizia della mia scelta definitiva, così come ella mi ha chiesto. Ciao e grazie ancora. Bruno.
Uso Hero con Superinternet :ok: ....abbinamento perfetto!!!
lascia stare invece la soluzione vodafone (mi pare 3€ a settimana per 500gb) ......non mi faceva connettere ad internet i widget ed il market!
:ciao:
EmyOstia
07-03-2010, 11:05
ciao bruno e bentornato :ciao:
anche io sto valutando di acquistare l'hero.... come prezzo del terminale, tu come ti stai regolando??? io ne sto seguendo la discesa di prezzo su negozi online che pero' hanno il pick up&pay nella mia citta :ok:
al momento si trova anche sui 350 euro (piu o meno);)
tu?? :ciao:oggi è addirittura a 299 euro sul sito di euronics!!! :eek::eek:
:ok::ok:
carmelombardo
07-03-2010, 11:06
oggi è addirittura a 299 euro sul sito di euronics!!! :eek::eek:
:ok::ok:
segnala anche nell'apposito thread
Mondadori di via Marghera lo vende a € 499
Grazie per l'informazione
Stavo per comprarlo. Poi mi sono fermato all'ultimo clic, guardando la data di oggi. Tra un mese e mezo sarò in USA dove comprerò, per ambediue 2 Nexus One.
Ciao
Bruno
Emanuela ed associati. Grazieeee per la segnalazione Euronics
Ho comprato un HTC Hero da Euronics a 299 €uro, per la figlia della mia fidanzata. Per noi due, ripeto, comprerò 2 Google Nexus One negli States.
Ringrazio ancora
siamo qui apposta........p.s. l'Hero mi ha molto soddisfatto!!!:ok:
EmyOstia
07-03-2010, 16:29
Emanuela ed associati. Grazieeee per la segnalazione Euronics
Ho comprato un HTC Hero da Euronics a 299 €uro, per la figlia della mia fidanzata. Per noi due, ripeto, comprerò 2 Google Nexus One negli States.
Ringrazio ancoradi nulla Bruno!!! ti avevo detto che lo stavo tenendo d'occhio anche io.... per prenderlo al prezzo migliore.... :ok:
mi sembra il minimo condividere prontamente le informazioni che possono farci risparmiare con gli amici del forum :ciao::ciao: