PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone...mmm qualche problemino Steave?

contedimontecristo
06-05-2008, 11:14
Prima Natale, poi per l'estate....adesso un fantomatico comunicato "entro l'anno"..

La roadmap di Mr Jobs comincia a fare acqua, è chiaro che ci sono problemi tecnici a Cupertino e non solo. L'esperienza non si compra al supermercato e Steave si affida, a mio avviso, troppo ai cinesi per la produzione.
Un cell 3G non ammette compromessi in termini di prestazioni, e la task force software messa in campo da Steave Jobs non può risolvere i problemi della sezione radiofrequenza. E' pur sempre un telefono.........o NO?

luciferus
06-05-2008, 11:24
Caro contedimonte******,
la roadmap a cui fai riferimento è frutto di notizie e speculazioni tratte dal web. Difficile dire quali siano le vere intenzioni di Apple, quindi impossibile stabilire un'analisi precisa. Potrebbe essere come dici tu, o l'esatto contrario. Boh, nessuno in Apple ha mai parlato ufficialmente dell'iPhone 3G, nè confermato nè negato. Stando così le cose, siamo nel campo delle ipotesi, dove tutto vale...

contedimontecristo
06-05-2008, 11:50
sulle speculazioni sono d'accordo, un pò meno sul fatto che Apple abbia mai parlato di 3G. A mio avviso non servono parole o comunicati: se fai un 2G di questo livello ingegneristico non lo fai per testare il mercato, hai già messo le basi per un 3G e forse oltre.
Vero è che Jobs è maestro nel creare aspettativa sul mercato ma la telefonia è fin troppo matura: 6 mesi sono eterni in questo settore e la concorrenza non sta certo a guardare. I miei capelli grigi mi dicono che qualcosa no va.....

luciferus
06-05-2008, 11:53
supposizioni, certo, ragionevoli e razionali, ma pur sempre supposizioni. sicuramente l'evoluzione dell'attuale modello sarà una versione 3G, non servono i "capelli grigi" per stabilirlo. tutto il resto è teoria, ma il riscontro pratico deve ancora arrivare

Antonio
06-05-2008, 13:14