PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone...mmm qualche problemino Steave?

contedimontecristo
06-05-2008, 11:14
Prima Natale, poi per l'estate....adesso un fantomatico comunicato "entro l'anno"..

La roadmap di Mr Jobs comincia a fare acqua, è chiaro che ci sono problemi tecnici a Cupertino e non solo. L'esperienza non si compra al supermercato e Steave si affida, a mio avviso, troppo ai cinesi per la produzione.
Un cell 3G non ammette compromessi in termini di prestazioni, e la task force software messa in campo da Steave Jobs non può risolvere i problemi della sezione radiofrequenza. E' pur sempre un telefono.........o NO?

luciferus
06-05-2008, 11:24
Caro contedimonte******,
la roadmap a cui fai riferimento è frutto di notizie e speculazioni tratte dal web. Difficile dire quali siano le vere intenzioni di Apple, quindi impossibile stabilire un'analisi precisa. Potrebbe essere come dici tu, o l'esatto contrario. Boh, nessuno in Apple ha mai parlato ufficialmente dell'iPhone 3G, nè confermato nè negato. Stando così le cose, siamo nel campo delle ipotesi, dove tutto vale...

contedimontecristo
06-05-2008, 11:50
sulle speculazioni sono d'accordo, un pò meno sul fatto che Apple abbia mai parlato di 3G. A mio avviso non servono parole o comunicati: se fai un 2G di questo livello ingegneristico non lo fai per testare il mercato, hai già messo le basi per un 3G e forse oltre.
Vero è che Jobs è maestro nel creare aspettativa sul mercato ma la telefonia è fin troppo matura: 6 mesi sono eterni in questo settore e la concorrenza non sta certo a guardare. I miei capelli grigi mi dicono che qualcosa no va.....

luciferus
06-05-2008, 11:53
supposizioni, certo, ragionevoli e razionali, ma pur sempre supposizioni. sicuramente l'evoluzione dell'attuale modello sarà una versione 3G, non servono i "capelli grigi" per stabilirlo. tutto il resto è teoria, ma il riscontro pratico deve ancora arrivare

Antonio
06-05-2008, 13:14
Credo che sia una mossa di mercato, le attese a vote aiutano a vendere di più, e si fa anche moltà pubblicità gratuita su giornali(e tele), rivista specializzate e non!!!

luciferus
06-05-2008, 14:48
si chiama marketing della privazione, una specialità di apple

HIGHprecision
06-05-2008, 16:03
si chiama marketing della privazione, una specialità di apple

:D

cicopat
02-07-2008, 09:14
Siete Stati Tutti Smentiti!

contedimontecristo
06-08-2008, 09:20
.............qualche crepa qua e la, qualche bug di troppo, in****ature varie per le tariffe succhiasangue e adesso anche un aggiornamento firmware......che NON VA????

mabbbbbbafffan..lo

un consiglio: vendetelo!

Rullo
06-08-2008, 11:42
in ogni caso tra i modelli touch screen forse è quello che funziona meglio... ma è in arrivo l' N98 di nokia...

Zibbo
06-08-2008, 11:51
l'iPhone sta mostrando gravi lacune e problemi che non lo rendo ancora lo smartphone che dovrebbe essere
la mancanza di me.com è grave in particolare quando non ci sono servizi alternativi...

qui non parliamo di MMS
ora sono connesso con il mio smartphone che fa come modem per il mac e dovrei girare con 2 cellullari ora perchè con l'iPod che telefona non è possibile...

sono molto più vicini all'obbiettivo rispetto al primo modello ma ancora non ci sono quindi per ora concordo con il conte

contedimontecristo
06-08-2008, 13:03
....e non è finita qui. Ci faremo delle gran risate quando cominceranno a rompersi.

E' risaputo, LORO di centri assistenza non ne hanno bisogno ahahahahhaahha

Zibbo
06-08-2008, 13:04
....e non è finita qui. Ci faremo delle gran risate quando cominceranno a rompersi.

sapevo che sarebbe uscito ti stavo aspettando al varco:nonio:

Motolg
06-08-2008, 13:07

se vai a leggere amici di altri forum....be diciamo che già 2 lo hanno mandato in assistenza :smile:

Simone95
08-09-2008, 20:28
in ogni caso tra i modelli touch screen forse è quello che funziona meglio... ma è in arrivo l' N98 di nokia...
Secondo me prama che arrivi l'n98 ci vorranno minimo 1 anno o persino 2. è ancora tutto da vedere. O no?:confused:

Simone95
08-09-2008, 20:30
Secondo me prima che arrivi l'n98 di nokia passerà un anno o anche due. Forse è anche questo il Marketing??

cicopat
15-10-2008, 15:18
Quando Uscirà L' N 98 O Chicchesia Con Il Marchio Apple Si Volerà Sulla Luna....se Non Lo Avete Tra Le Mani Non Potete Capire ! Stanno 20 Anni Avanti