Visualizza Versione Completa : Sony Ericsson s500
Pescepalla
03-04-2008, 15:46
Ciao a tutti!
E' successo anche a voi?
Il mio Sony Ericsson s500, dopo poco tempo, mi ha fatto uno scherzetto:eek:
La tastriera verde metallizzata presenta delle piccole crepe abbastanza preoccupanti.
Mi piace tanto inviare SMS e per questo ho paura che con il tempo la mia tastiera si sgretoli completamente.
Help! Vorrei evitare di cambiare cellulare e fare in modo che il mio bel s500 resista ancora un po'.
Cacio_Cappella
03-04-2008, 15:49
Ciao a tutti!
E' successo anche a voi?
Il mio Sony Ericsson s500, dopo poco tempo, mi ha fatto uno scherzetto:eek:
La tastriera verde metallizzata presenta delle piccole crepe abbastanza preoccupanti.
Mi piace tanto inviare SMS e per questo ho paura che con il tempo la mia tastiera si sgretoli completamente.
Help! Vorrei evitare di cambiare cellulare e fare in modo che il mio bel s500 resista ancora un po'.
Non sei la prima persona a cui sento che è successo... Se non ricordo male ho letto da qualche parte che i primi modelli facevano sto scherzo. E che ora Sony ha provveduto, risolvendo il problema. Tu quando l'hai comprato? Appena è uscito... forse fa parte di quelli ceh avevano il problema :(
Pescepalla
03-04-2008, 15:56
La fortuna è sempre dalla mia!:cool:
Hanno risolto il problema? In che modo? Posso chiedere la sostituzione? Magari con il telefono configurato correttamente per la navigazione in Internet. Io ho Vodafone ma il mio s500 è marchiato Tim...
Aspetto news;)
che nervoso ste cose; per la configurazione voda, guarda che puoi farla manualmente. tieni conto che apn è web.omnitel.it
Pescepalla
03-04-2008, 17:47
Grazie 1000 per il cosiglio riguardante la configurazione!!!:rolleyes:
A nessuno è capitato quello che è capitato a me?
Che fortunati!
My compliments!
:D
angeloazzurro74
03-04-2008, 23:29
Grazie 1000 per il cosiglio riguardante la configurazione!!!:rolleyes:
A nessuno è capitato quello che è capitato a me?
Che fortunati!
My compliments!
:D
se lhai preso da poco puoi provare a giocare la carta sostituzione.....che e' assicurata entro 8 giorni dall'acquisto......e' un tuo diritto....se poi sono passati piu' giorni esiste comunque la garanzia....