PDA

Visualizza Versione Completa : Retention, cosa potrei avere?

celerig
05-05-2008, 17:03
La mia sim è attiva da circa 5 anni, spendo circa 25 euro al mese.

Cosa potrei ottenere se passo a tim?

Tim mi richiamerebbe per fare una controretention??

Grazie mille!

DMG2000
05-05-2008, 19:33
Una cosa alla volta... Vodafone ti chiamerà al 101%, e visto che sei cliente da 5 anni e ricarichi mensilmente puoi anche chiedere ed ottenere diverse cose. Ti consiglio di chiedere:
Bonus 80 (normalmente per 6 mesi tu prova ad insistere per averlo 1 anno)
Eurobonus (1 anno)
Chiedi anche una tariffa speciale per 1 anno.

La contro proposta di Tim è meno probabile, e visto che Vodafone ti offrirà molte cose ti consiglio di restare con Vodafone per un altro anno e poi se non ti soddisfa rifai la portabilità. :D

*geppina*
05-05-2008, 19:46
Una cosa alla volta... Vodafone ti chiamerà al 101%, e visto che sei cliente da 5 anni e ricarichi mensilmente puoi anche chiedere ed ottenere diverse cose. Ti consiglio di chiedere:
Bonus 80 (normalmente per 6 mesi tu prova ad insistere per averlo 1 anno)
Eurobonus (1 anno)
Chiedi anche una tariffa speciale per 1 anno.

La contro proposta di Tim è meno probabile, e visto che Vodafone ti offrirà molte cose ti consiglio di restare con Vodafone per un altro anno e poi se non ti soddisfa rifai la portabilità. :D
ottimo consiglio!

quoto pienamente!

Cowboy_Bebop
05-05-2008, 20:08
Io onestamente mi farei dare anche 100 ore in libertà umts se hai bisogno di internet per almeno 6 mesi e poi anche tariffa platinum (12 cent al minuto senza scatto se non mi sbaglio o altrimenti vai su 5 x tutti che però ha uno scatto di 15 cent)!

ciro
05-05-2008, 22:39
A me per continuare il passaggio a vodafone da wind mi hanno dato oltre a sms card per un anno e la passa a vodafone la bonus 80 per 18 mesi!

saltapicchio
06-05-2008, 11:06
Di questi tempi chiederei la ricaricami gratis per 12 mesi in alternativa all'eurobonus.............tanto la maggioranza delle chiamate ricevute da voda, per vari motivi, non ricaricheranno..............................

Ciao