Visualizza Versione Completa : MotoMotoMoto
Io ho un Moto q9h, ma non mi ci trovo per nulla bene con la versione del software abbordata da Vodafone
si può mettere qualcosa de diverso?:confused:
BanalIntruder
03-04-2008, 15:04
Io ho un Moto q9h, ma non mi ci trovo per nulla bene con la versione del software abbordata da Vodafone
si può mettere qualcosa de diverso?:confused:
Ehilà. Non so come ti ha abbordato Vodafone...
Ma se vuoi ti abbordo io! :D
E poi scusami ma una ragazza con il Q9h?!? Ma dove si è mai visto!!!
Non è che dietro questo nomignolo si cela un maschione con tanto di barba e petto villoso?!? ;)
ah banale (più che banal) sono femmina e ho un moto q9h soltanto perchè mi sembrava adatto per lavorare. fa schifo, lo so, ma me l'hanno appioppato con il contratto voda
no grazie, dalla foto non sei il mio tipo
BanalIntruder
03-04-2008, 15:07
ah banale (più che banal) sono femmina e ho un moto q9h soltanto perchè mi sembrava adatto per lavorare. fa schifo, lo so, ma me l'hanno appioppato con il contratto voda
no grazie, dalla foto non sei il mio tipo
Però ho un bel tatuaggio :D
E poi ho un N95 8GB... che il tuo Q9h se lo magna :)
non caipisco se questa room è una stanza o un bordello. Anzi, un abbordello...
mmm bello il n95, si davvero, ma secondo me il q9h è bello, senza vodafonello :-)
per ora non è possibile installare versioni non brandizzate di WM ma è possibile che con l'uscita della versione 6.1 verrà offerta in omaggio ai possessori di smartphone Windows Mobile 6
azz non vedo l'ora di essere omaggiata allora, nel frattempo che fò?
angeloazzurro74
03-04-2008, 23:20
azz non vedo l'ora di essere omaggiata allora, nel frattempo che fò?
se ti serve per lavoro perche non provi il blackberry? non e' male......:cool:
agente tack berry.................quello di scuola di polizia
se ti serve per lavoro perche non provi il blackberry? non e' male......:cool:
:D :D :D
angeloazzurro74
17-04-2008, 14:34
:D :D :D
perche' ridi? dici di no?:confused:
perche' ridi? dici di no?:confused:
m a d o n n a ne ho provato 1 (quello che da la 3 ai contratti businnes)....NON riuscivo ad usarlo, a me sembra allucinante :eek: :eek: