Visualizza Versione Completa : Stranezza cambio piano verso tim club e numeri amici VODAFONE!
Iere ho cambiato il piano di una mia vecchia sim da relax base a tim club e nella scelta dei numeri amici ho provato a mettere 1 tim 1 telecom e 1 vodafone (ex tim) e stranamente li ha presi!!!
Non ho ancora verificato se il conteggio è corretto..
Sei sicuro che il numero Vodafone che hai inserito non sia ripassato a TIM?
In alternativa un'altra spiegazione è che il sistema non abbia riconosciuto il numero Vodafone come tale perchè ha prefisso TIM (essendo un ex TIM). Occhio alla tariffazione vs questo numero Voda, però.
Sei sicuro che il numero Vodafone che hai inserito non sia ripassato a TIM?
In alternativa un'altra spiegazione è che il sistema non abbia riconosciuto il numero Vodafone come tale perchè ha prefisso TIM (essendo un ex TIM). Occhio alla tariffazione vs questo numero Voda, però.
sicurissimo, ho provato a chiamarlo col 456 davanti e mi ha detto vodafone!
Allora è la seconda opzione che ti h detto: il sistema non ha riconosciuto il numero voda per via del prefisso TIM, e te l'ha fatto inserire. Attenzione alla tariffazione.
Prova a fare una chiamata e facci sapere
certamente appena ho tempo
Ok aspettiamo notizie :-)
allora?
non sono ancora riuscito a fare la prova!
lo so sono pigro, non ho voglia di aspettare mezzora tra una chiamata e l'altra per aspettare che si aggiorni il credito...
vi farò sapere al più presto
non sono ancora riuscito a fare la prova!
lo so sono pigro, non ho voglia di aspettare mezzora tra una chiamata e l'altra per aspettare che si aggiorni il credito...
vi farò sapere al più presto
novità??
novità??
Mi autoquoto. Alla fine hai più provato?
HIGHprecision
31-05-2008, 15:52
Cito Brivido!
Alla fine hai più provato?
saltapicchio
31-05-2008, 16:24
Anche la mia A300 ha il duetto verso un numero ex tim................di sicuro non fanno la "verifica incrociata" ma penso proprio che la prova avrà un COSTO..............
Può accadere l'errore di tariffazione solo nelle ore di "transito" di una numerazione da un gestore all'altro a mio giudizio..................................cmq mi arrivano gli sms di tim su utenze passate ad aom da due mesi e gli sms di h3g su altra utenza passata a wind da 3 mesi !!!!!!!!
ciao