Visualizza Versione Completa : Quesito milleunatim.....
Visto che dal 5 al 26 di maggio ci sono le lune raddoppiate ( sia per il programma standard che per gli iscritti al milleunatimtribù), secondo voi è una pazzia spendere 400 euro circa (200 di credito puro e più di 200 di bonus autoricarica) in traffico mms o web dato che nel mio caso per ogni euro avrei 20 lune (400 x 20 = 8000) e "forse" arriverei a 12000 lune prendendo l'eepc?
Non prendetemi per pazzo, ma è solo un'idea che mi è balenata in testa......
Ps: è il mio num principale e tra l'altro mi spavento un pochino dei blocchi......
Furbetta
05-05-2008, 16:22
secondo voi è una pazzia spendere 400 euro circa (200 di credito puro e più di 200 di bonus autoricarica)
Secondo me... sì.:D
Un po' di pazzia ci vuole (ad esempio, se fosse solo bonus io la farei), ma... anche il credito.:eek:
Anche se fosse (e non so se è così) vecchio "bonus" che è divenuto credito (bei tempi quelli...:D ), attualmente è comunque credito.:)
Poi 400 €... qualche rischio "blocchi" potrebbe esserci, anche "giocandoseli" bene...:rolleyes:
Secondo me... sì.:D
Un po' di pazzia ci vuole (ad esempio, se fosse solo bonus io la farei), ma... anche il credito.:eek:
Anche se fosse (e non so se è così) vecchio "bonus" che è divenuto credito (bei tempi quelli...:D ), attualmente è comunque credito.:)
Poi 400 €... qualche rischio "blocchi" potrebbe esserci, anche "giocandoseli" bene...:rolleyes:
Lo so..... ma facendo traffico web..... il blocco è raro.....
Visto che dal 5 al 26 di maggio ci sono le lune raddoppiate ( sia per il programma standard che per gli iscritti al milleunatimtribù), secondo voi è una pazzia spendere 400 euro circa (200 di credito puro e più di 200 di bonus autoricarica) in traffico mms o web dato che nel mio caso per ogni euro avrei 20 lune (400 x 20 = 8000) e "forse" arriverei a 12000 lune prendendo l'eepc?
Non prendetemi per pazzo, ma è solo un'idea che mi è balenata in testa......
Ps: è il mio num principale e tra l'altro mi spavento un pochino dei blocchi......
Io te lo sconsiglio Dani. Hai lavorato in TIM, e sai come funzionano queste cose e come avvengono i blocchi sim...
Se però la vuoi tentare, tentala, magari ti va bene. Auguri.
Miiiii quante lune.Io arrivo a poco più di 700!
Lo so..... ma facendo traffico web..... il blocco è raro.....
Sul traffico dati web il blocco è raro, è vero, ma se è concomitante ad altro tipo di traffico (mms ecc ecc) può attirare "l'attenzione".
lo so, lo so.....
Se non cifosse stato in premio l'eepc non ci avrei nemmeno pensato.....
Ma la tentazione è forte. Tra l'altro col traffico wap ci riuscirei in pochissim tempo dato che sono 40 euro a mb....
:mad:
A saperlo prima non avrei preso a gennaio il moto W375 con 1000 lune....
E' ancora conservato nello scatolo. L'ho acceso solo per vedere se funzionava...
Dani, se te la senti tentala. Mi pare che tu propenda già più per il sì che per il no, per cui provaci. Non è mica detto che vada male per forza e ti blocchino la sim.
E se la bloccano che può fare?
Incaso penso che io ( mi spiace dirlo ) non dovrei avere problemi a richiedere uno sblocco in tempi "umani"......
Quando TIM blocca una sim (blocco cautelativo per sospetta frode) si devono attendere 48h e poi si può chiamare il 119 che dovrebbe fornire le prime sommarie spiegazioni. Dopodichè la pratica del blocco viene gestita dal N.A.F. (Nucleo Anti Frode), che analizza lo storico dell'utenza e poi decide in merito al blocco/sblocco.
Incaso penso che io ( mi spiace dirlo ) non dovrei avere problemi a richiedere uno sblocco in tempi "umani"......
;)
La cosa che mi dispiace è per il credito.... non altro.....
Forse ho trovato la soluzione.....
20 min di videochiamate al giorno verso aom ed il gioco è fatto :D
EmyOstia
06-05-2008, 11:48
scusa quanto costa questo cellulare che vuoi prendere?
399....
ma ho preso dal portafoglio effettivamnte solo un terzo di quello che c'è sulla sim
Forse ho trovato la soluzione.....
20 min di videochiamate al giorno verso aom ed il gioco è fatto :D
Questa soluzione mi sembra la migliore. ;)
Io procederei così.
No, ho lasciato perdere......
se fosse stato solo bonus l'avrei fatto subito.... ma mi sono bloccato :D
Furbetta
07-05-2008, 12:08
Come ho scritto nell’altro post, credo che tu abbia fatto la scelta migliore.;)
Il ragazzo saggio che è in te ha prevalso ;) Hai fatto bene :D
Sono stato bravo! :D
Ho lasciato tutto intatto..... anzi, è cresciuta di poco l'autoricarica :)
http://farm3.static.flickr.com/2014/2475734831_3e7c23773c_m.jpg
Sono stato bravo! :D
Ho lasciato tutto intatto..... anzi, è cresciuta di poco l'autoricarica :)
http://farm3.static.flickr.com/2014/2475734831_3e7c23773c_m.jpg
Wow quanti bonus!
Speriamo che il 6 giugno cambino i premi e mettano qualcosa di decente!