PDA

Visualizza Versione Completa : Mese di MMS

ciro
05-05-2008, 13:08
Chiamando il 4916 la voce dice che per tutto il mese di Maggio messaggi multimediali costano come un sms e cioè 15 centesimi.Credo servirà per prolungare la vita delle sim! :-)

andrea
05-05-2008, 23:05
Chiamando il 4916 la voce dice che per tutto il mese di Maggio messaggi multimediali costano come un sms e cioè 15 centesimi.Credo servirà per prolungare la vita delle sim! :-)

..a proposito del rinnovo di sim....il bonus dell'autoricarica a 9 cent...allunga la durata della sim di ulteriori 13 mesi.

Chi avesse attiva una tariffa a 7c...può chiamarsi per 20 minuti e col bonus ritrasferire il credito rinnovando la sim a costo quasi zero (questo per le sim promozionate a seguito di retention :) )

Lujan
06-05-2008, 00:14
Esatto... Prolunga anche la scadenza delle sim gratuitamente mi sembra...:)

EmyOstia
06-05-2008, 11:44
se viene attivata ( mi pare sia gratuita, giusto?) poi diventa incompatibile la 50 mms vs tim a 1 euro???

cosi ad occhio penso di si...... :)

mjcorvaglia
06-05-2008, 11:51
Dal sito Tim:

Mese del'MMS

Solo con TIM a maggio MMS più leggeri

Finalmente puoi liberare la creatività e inviare dal tuo telefonino TIM tutte le foto e i video che vuoi!

Sei un prepagato TIM?

Solo per te e solo per il mese di maggio, gli MMS costano come gli SMS!

E non solo: potrai conoscere gratuitamente l'esito della consegna del tuo MMS (consegnato, fallito, in corso), con la data e l'ora di consegna.

Attiva subito gratuitamente la nuova promozione di TIM "Mese dell'MMS"

Nota 1. Promozione valida per Prepagati, da attivare e da consumare entro il 31/05/08 su tutti gli MMS inviati in Italia a telefonini TIM e agli indirizzi mail.
Per attivare l'offerta chiama il 4916 o invia un SMS gratuito al 4916 con il testo "PRO MeseMMSMaggio".

FAQ

Quali sono i vantaggi dell’offerte “Mese dell’MMS”? La nuova offerta “Mese dell’MMS” di TIM per Ricaricabili è gratuita e offre la possibilità di inviare ogni MMS verso numeri TIM e gli indirizzi e-mail, al costo di un SMS (15 centesimi i.i.), fino ad un massimo di 500 MMS.

Come posso attivare l’offerta “Mese dell’MMS” di TIM? Puoi attivarla nei seguenti modi:

Dal Portale WAP i.TIM
Direttamente online
Chiamando il 119
Inviando un SMS gratuito al 4916 con il testo “PRO MeseMMS “

Quanto costa attivare la carta “Mese dell’MMS”? Attivazione della promo “Mese di MMS” non prevede alcun costo, è gratuita.

Quanto costa inviare un MMS con l’offerta “Mese dell’MMS”? Inviare gli MMS verso TIM e tutti gli indirizzi email costa solo come un SMS standard, 0,15 Euro (i.i.). Inviare gli MMS verso tutti altri gestori costa come un MMS standard, in base alla tariffa prevista dal proprio profili tariffario.

Quando scade la promozione Mese dell’MMS? La promozione è attivabile fino al 31 Maggio e i 500 MMS promozionali, ciascuno al prezzo di un SMS (15centesimi) devono essere consumati entro il 31/05/08. Tutti gli MMS residui inviati dopo il 31 Maggio verranno tariffati come un MMS standard, in base alla tariffa prevista dal proprio profilo tariffario.

Che succede agli MMS residui dopo il 31 Maggio? Tutti gli MMS inviati dopo il 31 Maggio verranno tariffati come un MMS standard, in base alla tariffa prevista dal proprio profilo tariffario.

Posso regalare l’offerta “Mese di MMS”? Si, l’offerta può essere regalata ad un altro Cliente TIM presso i Centri TIM e Negozi Il Telefonino, chiamando gratuitamente il 4916 o il Servizio Assistenza Clienti TIM 119 o direttamente online.

Come posso conoscere gli MMS residui che posso ancora utilizzare nel giorno?
direttamente online
chiamando il servizio Clienti TIM 119
inviando un SMS al 4916 con testo "SALDO MeseMMSMaggio"

Come posso sapere lo stato di attivazione e la scadenza dell’offerta “Mese di MMS” TIM”? Puoi:

direttamenente online
chiamando il servizio Clienti TIM 119
inviando un SMS al 4916 con testo "INFO MeseMMSMaggio"

Qual è il costo dei messaggi verso altri operatori e dei messaggi inviati dall’estero? Sono tariffati in base alle condizioni previste dal proprio profilo tariffario.

Quanto è il costo della Notifica SMS di Consegna Avvenuta per un MMS? Dal 04 Febbraio 2008, per tutti i clienti Prepagati TIM, conoscere l’esito della consegna del proprio MMS (consegnato, fallito, in corso), con il dettaglio della data e l’ora di consegna è gratuito .
Questa novità è valida anche per chi non ha attivata la promo “Mese dell’MMS”.

Esistono incompatibilità con altre offerte? L’offerta Mese di MMS è incompatibile con le offerte:

1x100 MMS
1x100 Videochiamate e Messaggi
Maxxi Day Messaggi 1 giorno
Maxxi Day Messaggi 3 giorni
Maxxi Day Messaggi 10 giorni
Maxxi Day Parole e Messaggi 1 giorno
Maxxi Day Parole e Messaggi 3 giorni
Maxxi Day Parole e Messaggi 10 giorni

Sono un Cliente con Profilo TIMTribù, posso attivare l’offerta Mese di MMS? Si, anche i clienti con profilo TIMTribù possono attivare l’offerte Mese di MMS di TIM.

L’offerta “Mese dell’MMS” è disponibile anche per i Clienti Abbonati? No, può essere attivata solo dai clienti del servizio ricaricabile.

Cosa accade se passo ad abbonamento TIM? Se decidi di passare ad abbonamento TIM perderai le agevolazioni previste dall’offerta “Mese dell’ MMS” di TIM.

Posso disattivare la promozione prima della scadenza? No, non è prevista la disattivazione della promozione Mese dell’ MMS.

La promozione PROLUNGA LA SCADENZA DELLA SIM SI ULTERIORI 12 MESI e può anche essere attivata attraverso il 4916 opzione 1.
Spero di essere stato utile!!:) :)

EmyOstia
06-05-2008, 11:55
tra le incompatibilita non riporta la 50 mms vs tim.... ma è vero pure che quella è una offerta "per pochi ma non per tutti" :D

secondo me è incompatibile anche quella

quindi vale la pena utilizzare il mese di mms solo se servono realmente e non si ha l'altra promozione o per prolungare la vita di una sim che non si ha intenzione di ricaricare x non farla scadere...... :D

@lice
06-05-2008, 13:34
Sì, la promo 50 mms vs TIM è incompatibile con la MESE MMS ;)